CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (10296/10368) > >>

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2025, 11:33:21 am

Citazione da: digital - Febbraio 13, 2025, 07:54:27 am
Secondo i giornali inglesi il manchester united darebbe garnacho e holyuund assieme e senza cash per avere osimhen, sarà sicuramente una puttanata dei contafavole albionici ma secondo voi fosse reale questa offerta, lui accetterebbe questa o 70 milioni cash dalla juve.

Io non ho dubbi piglierebbe i soldi dalla juve, poi quei giocatori li tratterebbe solo per fare cinema come suo solito

"Oh me servono li sordi! M'avate rotto li coglioni...torno in America a fare il cinema! Siete delle merde !"  :aureliotriste:

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2025, 12:23:16 pm

Citazione da: Bud Spencer - Febbraio 13, 2025, 11:33:21 am
"Oh me servono li sordi! M'avate rotto li coglioni...torno in America a fare il cinema! Siete delle merde !"  :aureliotriste:

Aurè si ttorni all'america e ce resti famo i fiumi de champagne peggio der tevere !!!
i sordi (i nostri) ce ll'hai, pe nun te fa rompe li cojoni da noi.................TE DEVI DA LEVA' TU DAI COJONI.............DA NA VITA T'O'STO A DDI' MA TE SEI DE COCCIO !!!
MA CE SEI O CE FAI ???
STO MAGLIARO BURINO C'A'SINDROME DER MARCHESE DER GRILLO

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2025, 14:20:07 pm

Citazione da: digital - Febbraio 13, 2025, 07:54:27 am
Secondo i giornali inglesi il manchester united darebbe garnacho e holyuund assieme e senza cash per avere osimhen, sarà sicuramente una puttanata dei contafavole albionici ma secondo voi fosse reale questa offerta, lui accetterebbe questa o 70 milioni cash dalla juve.

Io non ho dubbi piglierebbe i soldi dalla juve, poi quei giocatori li tratterebbe solo per fare cinema come suo solito
Premesso che per me, questa notizia, è una "Cagata pazzesca" cit.
Ma se vogliamo ragionare pe assurdo, e ripeto PER ASSURDO, facendo un'enorme sforzo di fantasia... e ammettiamo che l'offerta sia reale, anzi meglio dire fattibile, e lui rifiutasse... la risposta sarebbe solo una

image Il famoso signor Okafor:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 19:52:52 pm

Grazie presidente.

3 pareggi in 3 partite.
4 punti persi negli ultimi minuti per assenza ricambi.

Grazie presidente.
Come saboti tu non sabota nessuno

image Abi:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 19:53:44 pm

Ma quann'è che non ti svegli più? Quando!!!

1 ... 10294 10295 [10296] 10297 10298 ... 10368   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa