Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3151275 volte)

Online xeranto

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51780 il: Marzo 07, 2025, 15:08:54 pm »
Secondo voi il centro sportivo ed investimenti strutturali saranno fatti, o è solo cinema?
ma lui l'intenzione c'è l'ha solo quando gli dicono che deve cacciare dei soldi e che non lo può plusvalenziare gli vengono gli attacchi epilettici e ci ripensa

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
  • Dovreste lavorare
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51781 il: Marzo 07, 2025, 15:56:03 pm »
Piu' che fessi, siamo una piazza a cui non si perdona mai niente, dalle squalifiche del campo per lancio di un vasetto di yoghourt vuoto, a divieti di trasferte per fantomatoci treni distrutti e mai ritrovati

Gli audio dei Var che non escono mai sugli episodi che decidono I campuinati, I guardalinee fluenti in macedone

per non parlare della serie C per ffp ed un presidente imprenditore che si accorda con le istituzioni calcistiche e politiche per rilevarci solo dalla terza divisions e non dalla B per pagare meno il marchio.

E con questo background non sorprende che molti, a torto o ragione, la vivano con l'eterno timore di finire di nuovo fuori dal calcio che conta

applausi scroscianti e scosciati  :ok:
Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
    • Dovreste lavorare
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51782 il: Marzo 07, 2025, 15:59:37 pm »
    Secondo voi il centro sportivo ed investimenti strutturali saranno fatti, o è solo cinema?

:delasceicco:
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online digital

• Diego Armando Maradona
      « Risposta #51783 il: Marzo 07, 2025, 17:50:27 pm »
      ma lui l'intenzione c'è l'ha solo quando gli dicono che deve cacciare dei soldi e che non lo può plusvalenziare gli vengono gli attacchi epilettici e ci ripensa
      ma quando mai lui sta vagliando i posti in base ad un target preciso, se i comuni gli regalano i terreni e gli sponsor pagano i lavori allora fa il centro sportivo, altrimenti vaglia solo per illudere i tifosi, pare che si diverta a pigliarci per il culo, sono anni che lo fa, si sta a fare le megio risate immagino e per farlo si serve della stampa nostrana che si vende a buon mercato, basta un piatto di pasta e fagioli, anzi anche meno, quello lo offrono i giornalai campani semmai perchè immagino scrocchi pure le cene a chiariello e compagnia, basta che adl gli dia accrediti e qualche buona parola con qualche radio e pure chiariello si è vende, vedi a che livello sta il giornalismo in italia ed in campania in particolare, morto e defunto in pratica, non esiste + il mestiere del giornalista, sono tutti al soldo del padrone di turno e se ne fregano di scoprire le verità che richiede il loro pubblico.
      « Ultima modifica: Marzo 07, 2025, 17:55:31 pm da digital »

Offline Art31Ax

• El Pampa Sosa
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51784 il: Marzo 07, 2025, 21:03:59 pm »
        Secondo me la valutazione più sensata che potrebbe star facendo è quella di comprendere se Luigi sia capace o meno di gestire il club; perché se non lo fosse allora il ragionamento dovrebbe essere fatto sulla possibilità che eventuali progetti strutturali siano conclusi prima che DeLa si trovi costretto a mollare il timone (ha comunque 75 anni eh, ed in passato sono girate molte voci di problemi di salute)
        Se Luigi non venisse considerato adeguato credo che prendersi tempo per studiare al meglio la situazione potrebbe salvare il nostro futuro ai piani alti.
        Chiaramente però sappiamo tutti che le uniche valutazioni che fa sono quelle di chi gli fa il prezzo migliore, quindi boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online viva o reee!

• El Pampa Sosa
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51785 il: Marzo 09, 2025, 18:28:15 pm »
          A fine partita oggi ero contento per la vittoria, mi godevo le immagini dei festeggiamenti allo stadio, poi le telecamere hanno inquadrato quell' uomo di m....a in tribuna con il suo sorrisetto da ebete, e mi sono intossicato, ma solo a me fa quell'effetto?

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51786 il: Marzo 09, 2025, 18:35:23 pm »
            Se penso che questo essere qui potrebbe raggiungere un signore come ferlaino come trofei e senza prendere un maradona e rinforzare pesantemente la squadra inorridisco

Questo essere non lo meriterebbe ma noi si
            Campioni d'Italia 2022-2023

Online SNAKE

• Omar Sivori
              • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51787 il: Marzo 09, 2025, 19:19:03 pm »
              A fine partita oggi ero contento per la vittoria, mi godevo le immagini dei festeggiamenti allo stadio, poi le telecamere hanno inquadrato quell' uomo di m....a in tribuna con il suo sorrisetto da ebete, e mi sono intossicato, ma solo a me fa quell'effetto?
              Siamo in ricchissima compagnia

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
              ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
              Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51788 il: Marzo 09, 2025, 21:30:44 pm »
                L'anno prossimo vorrà presentarsi con raspone e Lukaku titolari.. :delasceicco:
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Marcos1926

• Gianfranco Zola
                  • **
                  « Risposta #51789 il: Marzo 09, 2025, 21:33:45 pm »
                  L'anno prossimo vorrà presentarsi con raspone e Lukaku titolari.. :delasceicco:
                  Assurdo Raspa era un giocatore finito, ora si può vendere a buon prezzo. Si salva anche questa volta

Online napulitano1

• MAZZARRI O CHICCHIARON
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51790 il: Marzo 09, 2025, 23:55:51 pm »
                    Assurdo Raspa era un giocatore finito, ora si può vendere a buon prezzo. Si salva anche questa volta

E vince sempre lui  :delasceicco:

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51791 il: Marzo 10, 2025, 15:15:16 pm »
                      Vacanze al Centro Sportivo e poi Natale al Centro Sportivo...
                      Oppure Centro Sportivo e il seguito, Centro Sportivo un anno dopo...

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51792 il: Marzo 10, 2025, 15:17:56 pm »

Mah veda   
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51793 il: Marzo 10, 2025, 15:29:38 pm »
                          Vacanze al Centro Sportivo e poi Natale al Centro Sportivo...
                          Oppure Centro Sportivo e il seguito, Centro Sportivi un anno dopo...

Castelvolturno in Love... :look:

"Me lo ciulano, me lo ciulano"

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51794 il: Marzo 10, 2025, 15:43:13 pm »
                            Castelvolturno in Love... :look:

"Me lo ciulano, me lo ciulano"
                            :rofl: :stralol: :rofl: :stralol: :rofl: :stralol: :rofl: :stralol:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal