0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Di quale mediocrità parli? La mediocrità è "ragionare" in base a slogan da 3 lire senza guardare minimamente alla realtà oggettiva.
e guardiamola sta realtà oggettiva sei per fatturato (non dovuto da te ma dalla tifoseria) la quarta squadra italiana, sei arrivato qualche volta secondo? ritieni di aver fatto questo grandissimo miracolo? Tieni conto che davanti a te non è che stanno n'guiat gli altri stanno "sanzionati" (Milan) e cambiano società ogni due per tre (Inter) questa è la realtà, per bravura o per culo eri in una posizione che forse non vedrai mai più fino a che non chiudi gli occhi e tu non hai fatto uno sforzo per sfruttarla. E comm si sei sempre stato uno che ha chiavato cu nanninel, bellel ma niente di chè e all'improvviso na sera dint'a nu locale Jennifer Lawrence ti vuole dare il culo e tu, perecchius comm si la vuoi portare in macchina pe sparagnà 50€ di albergo. Abbracciat e 50€ mo ohi. La sola cosa che mi da gusto e che quando starà sul letto di morte sta mappina sicuro penserà era meglio che prendevo Lucas a Sarri almeno venivo ricordato da qualcuno e po' jett o sang; sul e rannat.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Scusami in cosa riscontri lo sfruttamento e la spremitura dei tifosi se allo stadio non ci vanno e se a Napoli ci sta la diffusione massima di pezzotti?
Ah e aggiungo, quest'anno le amichevoli del Napoli in PPV hanno registrato il minimo storico. Quindi dove sta lo sfruttamento del tifoso?
Secondo te i diritti Tv come li dividono? ci pagano di più perchè il colore della maglia (apriamo un altro capitolo) è più checazzo di quello del sassuolo? certe volte fate dei ragionamenti che cascano proprio le palle...
Ad esempio nel chiedere 10 euro per le amichevoli estive mentre tutte le altre squadre le danno in chiaro?
Ma se teniamo i prezzi degli abbonamenti a livello della serie B mo il problema sono i 10 euro che non spende praticamente nessuno?