Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2741573 volte)

digital, El_Perro, BiancAzzurro, Massimilià, velox75, Frankie59, andre3516, hedges77, gertdalpozzo, azir, vantigelen, sakurambo, chughino, Pippo5150, bruscolotti, Granchetiello, neumann66 e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online The Boss

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1258
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • La nostra unica fedeee, si chiama Napoli'!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26475 il: Maggio 24, 2021, 12:57:48 pm »
non so se già è stato detto.....ma a me sembra un patto tra squadra e allenatore per metterlo a quel servizio al presidente. Non ci sono altre spiegazioni. Arrivare fino alla fine.... fargli pregustare  i soldi della Champion e poi fallire miseramente. Sono sicuro di questa tesi.. non ne vedo altre
La formazione dei miei sogni stag. 2023/2024 Maignan,DiLorenzo,Rrhmani,Szalai,Reguilon,Lobotka,Anguissa,Szobszlai, Kvara,Openda,Guler
All. Io,  Presidente Bezos

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12142
    • Karma: 334
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26476 il: Maggio 24, 2021, 12:58:45 pm »
    non so se già è stato detto.....ma a me sembra un patto tra squadra e allenatore per metterlo a quel servizio al presidente. Non ci sono altre spiegazioni. Arrivare fino alla fine.... fargli pregustare  i soldi della Champion e poi fallire miseramente. Sono sicuro di questa tesi.. non ne vedo altre
    Ma smettila dai, volevano vincere ed hanno giocato una munnezza. Basta complotti o escamotage.
    magnatv 'o limon

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64642
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26477 il: Maggio 24, 2021, 13:03:37 pm »
      Ma che partite avete guardato negli ultimi 3 anni per ritenere quella di ieri un'anomalia spiegabile solo con la malafede? :look:

        Online The Boss

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1258
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • La nostra unica fedeee, si chiama Napoli'!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26478 il: Maggio 24, 2021, 13:05:27 pm »
        Gattuso si è alzato dalla panchina solo quando si è preso con Juric........per il resto non si è alzato una sola volta. Il lasciare Demme fuori.... Di Lorenzo che non ha azzeccato un passaggio ad 1 metro..... Osimhen marcava lui a Gunter e non il contrario......quante ne vuoi
        La formazione dei miei sogni stag. 2023/2024 Maignan,DiLorenzo,Rrhmani,Szalai,Reguilon,Lobotka,Anguissa,Szobszlai, Kvara,Openda,Guler
        All. Io,  Presidente Bezos

          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26479 il: Maggio 24, 2021, 13:07:41 pm »
          Ma che partite avete guardato negli ultimi 3 anni per ritenere quella di ieri un'anomalia spiegabile solo con la malafede? :look:

          Che poi magari fosse malafede, squadra e allenatore che si coalizzano per fottere 40 milioni al pappone, solo una squadra matura avrebbe fatto questa scelta ammirevole :look:


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Online The Boss

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1258
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • La nostra unica fedeee, si chiama Napoli'!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26480 il: Maggio 24, 2021, 13:10:20 pm »
            Io sono sicuro.......analizzate bene la partite e tutta la scalata x la Champion, non ci sono altre spiegazioni
            La formazione dei miei sogni stag. 2023/2024 Maignan,DiLorenzo,Rrhmani,Szalai,Reguilon,Lobotka,Anguissa,Szobszlai, Kvara,Openda,Guler
            All. Io,  Presidente Bezos

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12142
              • Karma: 334
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26481 il: Maggio 24, 2021, 13:12:03 pm »
              Io sono sicuro.......analizzate bene la partite e tutta la scalata x la Champion, non ci sono altre spiegazioni
              Dai mandaci le prove :look:
              Veramente hanno giocato male, inutile farsi film in testa e trovare scuse. Complimenti alle altre squadre per la Champions, può darsi che il pappone adesso capisce che bisogna fare investimenti di qualità.
              magnatv 'o limon

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25939
                • Karma: 21
                « Risposta #26482 il: Maggio 24, 2021, 13:13:06 pm »
                Che poi magari fosse malafede, squadra e allenatore che si coalizzano per fottere 40 milioni al pappone, solo una squadra matura avrebbe fatto questa scelta ammirevole :look:
                mica hanno voluto fotterlo, hanno ubbidito al padrone di dela

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13402
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26483 il: Maggio 24, 2021, 13:14:05 pm »
                  Unico Aspetto positivo...

                  Ci liberiamo di Gattuso, BAKAOCAXZ, MAXI CESSO E HISAJ tutti in una botta

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91516
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26484 il: Maggio 24, 2021, 13:29:40 pm »
                    Unico Aspetto positivo...

                    Ci liberiamo di Gattuso, BAKAOCAXZ, MAXI CESSO E HISAJ tutti in una botta

                    Conferma di tutti questi e addio del Dela, ci metto 4 firme, pure un pò di sangue :look:

                      Offline Krol6364

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5266
                      • Karma: 61
                      • Sesso: Maschio
                      • Napule è ..ricordando Pino
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26485 il: Maggio 24, 2021, 13:30:48 pm »
                      Vendi o resetta tutto ...vendi o resetta tutto ... non hai alternative o credi che i problemi che hanno in  testa ì questi ragazzi saranno guariti da Spalletti ?

                      Forse solo Sarri potrebbe dare una scossa seria..

                      Ora è il momento... vendi , lascia  o resetta tutto o fra due, tre mesi tutto si ripeterà uguale e questa volta l'ira dei tifosi potrebbe essere enorme così quanto la delusione di  oggi.

                      Vendi o resetta senza volerti occupare della squadra .
                      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                       

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39382
                        • Karma: 274
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26486 il: Maggio 24, 2021, 14:00:11 pm »
                        Vendi o resetta tutto ...vendi o resetta tutto ... non hai alternative o credi che i problemi che hanno in  testa ì questi ragazzi saranno guariti da Spalletti ?

                        Forse solo Sarri potrebbe dare una scossa seria..

                        Ora è il momento... vendi , lascia  o resetta tutto o fra due, tre mesi tutto si ripeterà uguale e questa volta l'ira dei tifosi potrebbe essere enorme così quanto la delusione di  oggi.

                        Vendi o resetta senza volerti occupare della squadra .

                        Vendere? Ora che è in una posizione nella quale in ogni caso ci guadagna? Se Juve real e Barcellona vincono la battaglia legale con la Uefa potrebbe ottenere un posto in superlega anche solo per qualche anno e guadagnarci un sacco di soldi. Se invece Juve real e Barcellona perdono non avendo ritrattato vengono escluse dalle competizioni uefa e lui va in champions. Più chiaro di così che in c*lo l'abbiamo preso solo noi tifosi?
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39382
                          • Karma: 274
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26487 il: Maggio 24, 2021, 14:01:08 pm »
                          Sto essere mi fa schifo ormai, il profitto prima di ogni cosa, se pure già si sapeva dopo ieri l'ha praticamente reso ufficiale
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133984
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26488 il: Maggio 24, 2021, 14:13:25 pm »
                            Fosse vero che l’hanno fatto apposta, chiederei la conferma di Gattuso ora :look;


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66861
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26489 il: Maggio 24, 2021, 15:29:52 pm »
                              Merda cacata senti a me, il progresso di questa società arriva solo se te ne vai nella fogna da dove sei venuto. Ma visto che non accadrà mai almeno nell immediato, capisci una volta e per tutte che :

                              -Devi scomparire. E appreso a te chillu scem e figliet. Devi mettere a dirigere gente competente e soprattutto presentabile. Tu sei un rozzo ignorante. Figliet è nu scem.

                              -Devi delegare a qualcuno preposto, di scrollare di dosso a questa società quest aria pezzente e retrograda. Siamo proprio terra terra in tutto e per tutto.

                              -Lato sportivo: via giuntoli che è veramente una pesta brutta, al suo posto un direttore capace, con una rete di esperti.

                              -Basta acquistare alla cazzo di cane. Soldi spesi bene.

                              -Team manager alla Lele Oriali

                              -Basta silenzi stampa. Via Lombardo. Siamo il medioevo di tutte le società di calcio per colpa di quel capa e vacca che tu appoggi in toto.

                              Questo per cominciare. E poi si vede.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal