Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2742458 volte)

auron91, super_engine, diegol, Titan76, Napolidomina, clancy996, andre3516, esno, palla_supersferica, Fritturadimareglobale, BiancAzzurro, velox75 e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5231
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26625 il: Giugno 01, 2021, 08:00:30 am »


È furbo ma non è intelligente
Ha fregato Mazzarri
Si è creato l'alibi
Non deve nominare maradona
Fatti da parte non sei nessuno

11 anni fa
Mr Tullio mi manchi

Grande Tullio!
IVD

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26626 il: Giugno 01, 2021, 08:16:53 am »


    Al San Paolo non devi nemmeno entrare
    Hai rovinato anche Cristian De Sica
    Sei un furfante
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline LaSmorfia

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5231
      • Karma: 16
      • Maradon-sarrista y napoletano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26627 il: Giugno 01, 2021, 09:44:17 am »


      Al San Paolo non devi nemmeno entrare
      Hai rovinato anche Cristian De Sica
      Sei un furfante

      Non solo a De Sica, ma sta distruggendo passione e la voglia di tifare il Napoli. Sto cafone.
      IVD

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66870
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26628 il: Giugno 01, 2021, 09:54:14 am »
        Tullio  <3
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline LaSmorfia

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5231
          • Karma: 16
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26629 il: Giugno 01, 2021, 12:32:27 pm »
          MALEDETTO MALEDETTO MALEDETTO
          IVD

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49158
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26630 il: Giugno 01, 2021, 12:53:08 pm »
            Sogno di vedere allo stadio uno striscione con la geniale pararfasi di "vedi Napoli e poi muori" inventata da Orgimm *_*

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66870
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26631 il: Giugno 01, 2021, 12:54:09 pm »
              Sogno di vedere allo stadio uno striscione con la geniale pararfasi di "vedi Napoli e poi muori" inventata da Orgimm *_*
              AHAHAHAHA
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11495
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26632 il: Giugno 01, 2021, 15:23:43 pm »
                E' uscito il video di quanto accadde in sala var 3 anni fa a Milano.
                Non una parola dalla società rispetto ad una rapina perpetrata ai nostri danni.
                Devi parlare maledetto...parla.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16089
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26633 il: Giugno 01, 2021, 16:35:42 pm »
                  E' uscito il video di quanto accadde in sala var 3 anni fa a Milano.
                  Non una parola dalla società rispetto ad una rapina perpetrata ai nostri danni.
                  Devi parlare maledetto...parla.

                  Gia parlo a suo tempo: la colpa è di Spalletti che cambio Icardi.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26634 il: Giugno 01, 2021, 18:29:57 pm »
                    Gia parlo a suo tempo: la colpa è di Spalletti che cambio Icardi.

                    In effetti Spalletti fece una cazzata immonda, spero non lo chiami più nessuno ad allenare  :look:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17916
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26635 il: Giugno 01, 2021, 21:13:54 pm »
                      E' uscito il video di quanto accadde in sala var 3 anni fa a Milano.
                      Non una parola dalla società rispetto ad una rapina perpetrata ai nostri danni.
                      Devi parlare maledetto...parla.
                      comunque il var non può intervenire sui gialli, solo su rosso diretto, e mi pare poi cancellino l’audio dei casi in cui non è intervenuto, o almeno così mi pare di aver letto.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26636 il: Giugno 01, 2021, 22:04:44 pm »
                        Sogno di vedere allo stadio uno striscione con la geniale pararfasi di "vedi Napoli e poi muori" inventata da Orgimm *_*
                        Me la sono persa, attendo
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26637 il: Giugno 01, 2021, 22:05:19 pm »
                          Sogno di vedere allo stadio uno striscione con la geniale pararfasi di "vedi Napoli e poi muori" inventata da Orgimm *_*
                          Me la sono persa, attendo
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17916
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26638 il: Giugno 02, 2021, 09:12:25 am »
                            https://www.iene.mediaset.it/video/arbitro-var-fallo-pjanic_1065404.shtml
                            in pratica si so parlati, valeri gli dice che c’è contrasto sottintendendo almeno il giallo c’è, ma poi x evitare di ammettere che il var interviene anche in occasioni non da var, fanno dichiarazioni di comodo appellandosi al protocollo

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26639 il: Giugno 02, 2021, 09:41:34 am »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal