Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2693016 volte)

minelli, Jiranek, El_Perro, sakurambo e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline super_engine

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1477
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26760 il: Giugno 06, 2021, 09:09:27 am »
E io non mi riferivo prettamente a te ma chi chi spinto dall'odio verso DL è disposto a credere ad ogni fesseria. Il Napoli ha perso la CL solo perché ha sbagliato partita e in totale assenza di guida tecnica e tattica. Se gli episodi non ci giravano a favore eravamo già fuori a Firenze. Poi per carità, chi vuole può credere pure alla teoria che col vaccino covid iniettano 5g e il microchip che controlla le nostre menti :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ne sono convinto. Di natura non sono un complottista ma se metti insieme:
- Inter Juve del 2018
- Juve Inter di quest'anno
- Napoli Verona di quest'anno
- Fiorentina e Verona con il coltello tra i denti
- Napoli che si ferma a giocare dopo 1-1 del Verona.

Il fortissimo dubbio che sia tutto pilotato ti viene.


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26761 il: Giugno 06, 2021, 09:11:59 am »
    Non ne sono convinto. Di natura non sono un complottista ma se metti insieme:
    - Inter Juve del 2018
    - Juve Inter di quest'anno
    - Napoli Verona di quest'anno
    - Fiorentina e Verona con il coltello tra i denti
    - Napoli che si ferma a giocare dopo 1-1 del Verona.

    Il fortissimo dubbio che sia tutto pilotato ti viene.


    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

    Liberissimi per carità :boh:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26762 il: Giugno 06, 2021, 12:17:00 pm »
      CURNUTON
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline LaSmorfia

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5164
        • Karma: 16
        • Maradon-sarrista y napoletano
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26763 il: Giugno 06, 2021, 17:10:22 pm »
        CLOACA MAXIMA
        IVD

          Offline esno

          • Re Stregone
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39547
          • Karma: 927
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26764 il: Giugno 06, 2021, 19:43:24 pm »
          We non mi deludere: Maglia di merda come sempre e mercato ancora più schifoso.
          Grazie di esistere pappó


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26765 il: Giugno 07, 2021, 00:21:02 am »
            E io non mi riferivo prettamente a te ma chi chi spinto dall'odio verso DL è disposto a credere ad ogni fesseria. Il Napoli ha perso la CL solo perché ha sbagliato partita e in totale assenza di guida tecnica e tattica. Se gli episodi non ci giravano a favore eravamo già fuori a Firenze. Poi per carità, chi vuole può credere pure alla teoria che col vaccino covid iniettano 5g e il microchip che controlla le nostre menti :look:


            Credere alle cose evidenti non è la stessa cosa che credere a quelle illogiche, aleatorie e totalmente non evidenti.  :sese:

              Offline Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39311
              • Karma: 274
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26766 il: Giugno 07, 2021, 10:13:17 am »
              Credere alle cose evidenti non è la stessa cosa che credere a quelle illogiche, aleatorie e totalmente non evidenti.  :sese:

              beh è evidente che la superlega non è morta, che potrebbero vincere il ricorso Juve real e barcellona e invalidare tutte le sanzioni uefa. Questa lota di presidente ha fiutato i soldi
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online demian88

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32468
                • Karma: 2295
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26767 il: Giugno 07, 2021, 13:32:44 pm »
                Montagna dei merda. Rispetto a 16 anni fa sono rimasti in sella solo lui e Lotito...



                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20099
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26768 il: Giugno 07, 2021, 13:42:10 pm »
                  rettifico la mia infondata preoccupazione. Dopo aver sacrificato il nostro ano per la causa sabauda quest'anno, l'anno prossimo andrà tutto liscio. Eurelio dorme sonni  tranquilli (sperando che nun se sceta mai cchiu, ndr)
                  La prossima stagione siamo in CL 100%



                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95577
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26769 il: Giugno 07, 2021, 20:12:52 pm »
                    https://twitter.com/sscnapoli/status/1401941974337347590?s=20

                    Lombardo in uno stato di forma clamoroso. :allahsi3:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26770 il: Giugno 07, 2021, 20:32:21 pm »
                      FIUUUU, menumal! Stanotte non dormivo menomale che Lombardo ha fatto il twit di smentita!!
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26771 il: Giugno 07, 2021, 21:13:55 pm »
                        Papponeemmerda spero tanto che tolgano la supermegapalla del fair play finanziario, dando totale libertà alle squadre di essere finanziate da altre imprese, fondi, etc. Così questa barzelletta del bilancio te la schiaffi nel culo.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15933
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26772 il: Giugno 07, 2021, 23:39:20 pm »
                          Sta cosa delle smentite è veramente ridicola.
                          Le cose che non smentiscono (il 99%) sono quindi reali?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Online Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8806
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26773 il: Giugno 08, 2021, 12:02:22 pm »
                            Peccato che Report ieri non abbia scavato sulla SSC Aureliese, hanno solo intervistato Giuffredi indagato per rapporti con la camorra :look:


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26774 il: Giugno 08, 2021, 12:03:54 pm »
                              Peccato che Report ieri non abbia scavato sulla SSC Aureliese, hanno solo intervistato Giuffredi indagato per rapporti con la camorra :look:
                              E su Chiachiello ancora nulla?

                              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal