Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2731625 volte)

ThomYorke, sind, vicino al SUD, CEMTURIO983, Muzak, Napolidomina, Silk1982, Frankie59, mammolo, supertir90 e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91497
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27060 il: Giugno 22, 2021, 14:35:54 pm »
Marò Nick, stiamo tutti intossicati ma tu non la puoi vivere così, uno sfogo del genere nato dal niente alle 14.30 di un banale martedì pomeriggio, cazz t'è magnat? :look:
Lo dico per te :look:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50205
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27061 il: Giugno 22, 2021, 15:07:28 pm »
    Ci sono giornate in cui ti fermi a pensare, e realizzi che se questa merda cacata sta qui, è per colpa di Carraro, il vero artefice della venuta di Eurelio De Lestofantiis al Napoli, il quale non cacció una LIRA, è bene ricordarlo. Dov'era il GRANTO imprenditore, quando si poteva prelevare la società in serie B? Questa persona di dubbia moralità aspettò il fallimento, evidentemente concordato, per poi andare sicuro di se a prelevare la società dal tribunale coperto da Unicdredit.
    Così è nato il business della famiglia De Pezzentiis. Parliamo di un piano ben congeniato. Il cinema, diciamo cinema ma è un offesa alla categoria visto la miriade di merdate prodotte dalla buon anima della Filmauro, non è più il loro ambito.
    Nell ultima intervista addirittura fa capire pure che non gli conviene andare manco più in Champions, perché lui non ci entra con le spese.
    Cose mai viste. Via da Napoli merda secca.

    Vabbè, prelevare una società indebitata fino all'osso non ha alcun senso.
    Forse quella è stata l'unica strategia imprenditoriale degna di nota di questo mediocre imprenditore. Tra l'altro col lodo Petrucci siamo ripartiti dalla C1 e non dai dilettanti come molte altre società.

    Tenere ancora la squadra a navigare nei bassifondi della B non aveva alcun senso.

    Il punto è che col passare del tempo non è cresciuto e i risultati ottenuti sono in gran parte frutto del passaggio a vuoto delle big italiane, tornate loro sono cominciati i problemi
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online raffanapoli

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 651
      • Karma: 2
      « Risposta #27062 il: Giugno 22, 2021, 18:48:36 pm »
      Vabbè, prelevare una società indebitata fino all'osso non ha alcun senso.
      Forse quella è stata l'unica strategia imprenditoriale degna di nota di questo mediocre imprenditore. Tra l'altro col lodo Petrucci siamo ripartiti dalla C1 e non dai dilettanti come molte altre società.

      Tenere ancora la squadra a navigare nei bassifondi della B non aveva alcun senso.

      Il punto è che col passare del tempo non è cresciuto e i risultati ottenuti sono in gran parte frutto del passaggio a vuoto delle big italiane, tornate loro sono cominciati i problemi

      infatti se gli altri stanno in media punti e fanno quello che devono fare con questa società siamo da 7/8 posto

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50205
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27063 il: Giugno 22, 2021, 23:58:07 pm »
        infatti se gli altri stanno in media punti e fanno quello che devono fare con questa società siamo da 7/8 posto
        Poco dietro il quarto posto, poi magari puoi anche rientrare ma qualcuno deve sbagliare annata
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online marek108

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2567
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27064 il: Giugno 23, 2021, 16:51:00 pm »
          guarda come si presenta un nuovo acquisto LATRINA



          non con i volantini dei film dietro LATRINA


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74695
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27065 il: Giugno 23, 2021, 17:10:50 pm »
            Questo a Milano prende una mazziata non indifferente se se ne va in giro :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26001
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27066 il: Giugno 23, 2021, 17:30:59 pm »
              guarda come si presenta un nuovo acquisto LATRINA



              non con i volantini dei film dietro LATRINA


              io sarei curioso di vedere quello sper intero quello stanzone della filmeuro. Me lo immagino pieno di infiltrazioni, coi calcinacci che si staccano dal muro e na lampadina appesa al posto del lampadario. Marchetiello potrebbe confermare  :look:

              Questo a Milano prende una mazziata non indifferente se se ne va in giro :look:
              la rivalità tra interisti e milanisti ha la stessa intensità di quella tra ciellini e boyscout  :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27067 il: Giugno 23, 2021, 17:37:39 pm »
                lo studio di aurelio si intuisce è tipo l'ufficio del direttore del multisala... scatoloni di qua e di la... locandine a destra a sinistra... una scrivania piena di munnezza e fotografia...

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74695
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27068 il: Giugno 23, 2021, 17:45:57 pm »
                  io sarei curioso di vedere quello sper intero quello stanzone della filmeuro. Me lo immagino pieno di infiltrazioni, coi calcinacci che si staccano dal muro e na lampadina appesa al posto del lampadario. Marchetiello potrebbe confermare  :look:
                  la rivalità tra interisti e milanisti ha la stessa intensità di quella tra ciellini e boyscout  :look:

                  Non saprei, quella carta da parati va bene solo se sei sul set di Gomorra :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91497
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27069 il: Giugno 23, 2021, 20:45:07 pm »
                    io sarei curioso di vedere quello sper intero quello stanzone della filmeuro. Me lo immagino pieno di infiltrazioni, coi calcinacci che si staccano dal muro e na lampadina appesa al posto del lampadario. Marchetiello potrebbe confermare  :look:

                    Il poster di Lillo e Greg è portante.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66760
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27070 il: Giugno 23, 2021, 21:43:47 pm »
                      L'assenza completa del gusto e dei modi di fare di questo buzzicone è sconcertante. Emana una sensazione di vetusto e di approssimativo in qualsiasi cosa che fa. Ha capito e gli va dato atto e merito di questo, che il core business improntato sopra quei film di merda non sarebbe durato e difatti è morto. Adesso la macchina da soldi sicura per sta famiglia di cialtroni è il Napoli Calcio. Pardon, Aureliese Calcio.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27071 il: Giugno 23, 2021, 21:48:20 pm »
                        Lestofante
                        « Ultima modifica: Giugno 23, 2021, 22:03:54 pm da Phoenixx »
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66760
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27072 il: Giugno 23, 2021, 21:53:42 pm »
                          Mi ha fatto sempre ridere quando spesso ha detto cu chella voc e cazz "mah guardi io vengo dal cinema, faccio spettacolo". Ma chi si? Identificati. C film e fatt? Se per film intendi quei film di merda m mettess pur scuorn di andarlo dicendo in giro
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27073 il: Giugno 24, 2021, 08:05:08 am »
                            Le coppe della Salumeria Sborrtiva Cacio Napoli

                            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66760
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27074 il: Giugno 24, 2021, 22:48:07 pm »
                              Mi sto facendo promotore di un cambio di proprietà mi sto facendo aiutare da un amico professionista del settore di contattare fondi americani e degli emirati. Sono una goccia nel mare ma ci proverò
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal