Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2741129 volte)

andre3516, hedges77, gertdalpozzo, azir, vantigelen, Napolidomina, Paky Labari, sakurambo, raffounz, chughino, Pippo5150, palla_supersferica, bruscolotti, Granchetiello, neumann66, diegol e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5331
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28860 il: Settembre 16, 2021, 09:06:49 am »
"Dobbiamo prendere esempio dal campionato inglese".

Brav, inizia andando a visitare le strutture del Leicester e miettet scuorn munnezz!

Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66859
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28861 il: Settembre 16, 2021, 10:45:23 am »
Il grande visionario ROFL

O SCE! Staj accis
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64642
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28862 il: Settembre 16, 2021, 10:52:27 am »
    Prima fanno di tutto per spezzettare i diritti TV in modo tale che nessuno posssa vedere tutte le partite della sua squadra con un solo abbonamento, poi si lamentano che i giovani non cacciano i soldi per guardare le loro partite di merda
    I classici prenditori italiani

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28863 il: Settembre 16, 2021, 11:08:00 am »
    Prima fanno di tutto per spezzettare i diritti TV in modo tale che nessuno posssa vedere tutte le partite della sua squadra con un solo abbonamento, poi si lamentano che i giovani non cacciano i soldi per guardare le loro partite di merda
    I classici prenditori italiani
    Ma qui il discorso sul soggetto in questione è ancora più ampio. Stu rinal spara cazzate a raffica su robe a suo dire visionarie, moderne. Parla di calcio vecchio, malato, povero. Quando lui è un massimo esponente di sta roba. Parla dall alto si non si sa che cosa. Parla, ma tiene una società che a livello strutturale è ferma a 17 anni fa ossia a quando l'ha presa.
    Si ritiene promotore di un mondo calcio futuro, quando non è in grado nemmeno di progredire nella sua stessa "azienda".
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5331
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28864 il: Settembre 16, 2021, 12:39:27 pm »
      Le uniche novità portate da lui sono:

      La prima squadra ad avere lo sponsor sotto il numero di maglia
      La prima squadra ad avere lo sponsor sulla manica

      Next stop:
      La prima squadra ad avere come obbligatorio o' cappelluccio e lana con lo sponsor
      Untitled 1" border="0

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64642
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28865 il: Settembre 16, 2021, 12:42:13 pm »
        Anche le amichevoli a pagamento :sysy:

          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5331
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28866 il: Settembre 16, 2021, 12:47:02 pm »
          Ed è anche un grande fautore del pagamento in visibilità  :look:
          Untitled 1" border="0

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16088
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28867 il: Settembre 16, 2021, 12:52:47 pm »
            Come siete ingenerosi pero.
            Grazie a lui adesso vanno in panchina piu giocatori.

            Pero si, trovo curioso che parli di cose che non riesce ad applicare nemmeno nella sua azienda. Proprio il paradosso.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28868 il: Settembre 16, 2021, 12:53:05 pm »
              è come quello che vive all'ultimo piano nel mio palazzo che si lamenta dell'inciviltà dei napoletani e che vuole andare a vivere dai figli al norte e tiene la casa abusiva fatta sull'ex terrazzo del palazzo.

                Online Bud Spencer

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5331
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • DNA Azzurro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28869 il: Settembre 16, 2021, 12:55:38 pm »
                è come quello che vive all'ultimo piano nel mio palazzo che si lamenta dell'inciviltà dei napoletani e che vuole andare a vivere dai figli al norte e tiene la casa abusiva fatta sull'ex terrazzo del palazzo.

                 :stralol: :stralol: :stralol:
                E' il profilo ideale di chi vota Lega
                Untitled 1" border="0

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28870 il: Settembre 16, 2021, 14:58:11 pm »
                  Il problema del calcio è uno solo, stanno spendendo più di quanto introitano e questo sta facendo saltare tutto il sistema. I geni, però, invece di vedere come devono limitare al massimo le spese, cercano di spillare ulteriormente soldi all'utenza con un'improponibile SuperLega, inventandosi tornei per nazionali che non guardano nemmeno i parenti dei calciatori, inutili tornei per club tipo la confederation come cazzo si chiama.

                  Il sistema calcio ha un suo gettito di entrare, da parte dei tifosi, ed oltre non può andare, anzi, alzando i prezzi stanno ottenendo l'effetto contrario, ossia che la gente non va più allo stadio e disdice gli abbonamenti alla Pay TV. Senza tifosi vengono menoanche gli sponsor e sono altri soldi in meno.

                  La soluzione è semplicissima, ridurre gli ingaggi, i costi dei cartellini, mandare a fare in culo i procuratori, insomma, limitare al minimo le spese e rendere il prodotto economicamente fruibile a quante più persone possibile.

                  Ovvio che una società che spende 100 milioni di stipendi deve mettere i biglietti a 50 euro, ma poi non ci va nessuno e non si risolve niente
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online simphonico

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10611
                    • Karma: 12
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28871 il: Settembre 16, 2021, 21:02:37 pm »
                    Il problema del calcio è uno solo, stanno spendendo più di quanto introitano e questo sta facendo saltare tutto il sistema. I geni, però, invece di vedere come devono limitare al massimo le spese, cercano di spillare ulteriormente soldi all'utenza con un'improponibile SuperLega, inventandosi tornei per nazionali che non guardano nemmeno i parenti dei calciatori, inutili tornei per club tipo la confederation come cazzo si chiama.

                    Il sistema calcio ha un suo gettito di entrare, da parte dei tifosi, ed oltre non può andare, anzi, alzando i prezzi stanno ottenendo l'effetto contrario, ossia che la gente non va più allo stadio e disdice gli abbonamenti alla Pay TV. Senza tifosi vengono menoanche gli sponsor e sono altri soldi in meno.

                    La soluzione è semplicissima, ridurre gli ingaggi, i costi dei cartellini, mandare a fare in culo i procuratori, insomma, limitare al minimo le spese e rendere il prodotto economicamente fruibile a quante più persone possibile.

                    Ovvio che una società che spende 100 milioni di stipendi deve mettere i biglietti a 50 euro, ma poi non ci va nessuno e non si risolve niente
                    Sono d'accordo. Aggiungo inoltre che occorrerebbe una seria riflessione sulla riduzione delle squadre. Un campionato a 20 squadre non ha piu' ragione di esistere  :croce: Cosi servono per forza due squadre di potenziali titolari e gli ingaggi, cosi come le spese, lievitano. E poi ci si lamenta che i giocatori si infortunano in Nazionale  :facepalm: Era molto meglio il campionato a 16 squadre come negli anni 80 e 90  *_* Con questo a 20 si e' abbassato il livello e la competitivita. Oltre a dover spartire la torta in piu' parti  :boh:
                    Inoltre occorrerebbe obbligare le squadre a investire sui vivai e sulle strutture. Solo cosi si possono abbassare i costi.
                    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95692
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28872 il: Settembre 16, 2021, 23:25:08 pm »
                      Solo tu potevi farci piangere Hysaj. :rofl:

                        Offline napulitano1

                        • MAZZARRI O CHICCHIARON
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3475
                        • Karma: 7
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28873 il: Settembre 17, 2021, 08:27:10 am »
                        LOTAAAAAA SONO 3 ANNI CHE ASPETTIAMO UN TERZINO SINISTRO
                        E questi poi sono i risultati..




                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28874 il: Settembre 17, 2021, 08:30:58 am »
                          Il problema del calcio è uno solo, stanno spendendo più di quanto introitano e questo sta facendo saltare tutto il sistema. I geni, però, invece di vedere come devono limitare al massimo le spese, cercano di spillare ulteriormente soldi all'utenza con un'improponibile SuperLega, inventandosi tornei per nazionali che non guardano nemmeno i parenti dei calciatori, inutili tornei per club tipo la confederation come cazzo si chiama.

                          Il sistema calcio ha un suo gettito di entrare, da parte dei tifosi, ed oltre non può andare, anzi, alzando i prezzi stanno ottenendo l'effetto contrario, ossia che la gente non va più allo stadio e disdice gli abbonamenti alla Pay TV. Senza tifosi vengono menoanche gli sponsor e sono altri soldi in meno.

                          La soluzione è semplicissima, ridurre gli ingaggi, i costi dei cartellini, mandare a fare in culo i procuratori, insomma, limitare al minimo le spese e rendere il prodotto economicamente fruibile a quante più persone possibile.

                          Ovvio che una società che spende 100 milioni di stipendi deve mettere i biglietti a 50 euro, ma poi non ci va nessuno e non si risolve niente

                          il calcio ha la grande fortuna di essere un sistema chiuso, se a ronaldo dai 5 al posto di venti non è che ha l'alternativa di andarsene a giocare in nba...

                          comunque più degli stipendi il problema ora sono le commissioni, andrebbero vietate così come le intermediazioni o messe fisse in % allo stipendio del giocatore

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal