Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2691158 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95575
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28920 il: Settembre 26, 2021, 08:36:36 am »
Colpa di Abberluscone. :look:

Sono giorni di enormi polemiche per ulteriori disservizi per gli utenti DAZN. Della questione ne ha parlato nei giorni scorsi anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un convegno ripreso dal Sole 24 Ore, puntando il dito sul ritardo tecnologico dell'Italia in termini di connessione: "Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro".

LA SPIEGAZIONE - Il patron azzurro spiega perché è bene cominciare subito: "Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28921 il: Settembre 26, 2021, 08:41:55 am »
    Colpa di Abberluscone. :look:

    Sono giorni di enormi polemiche per ulteriori disservizi per gli utenti DAZN. Della questione ne ha parlato nei giorni scorsi anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un convegno ripreso dal Sole 24 Ore, puntando il dito sul ritardo tecnologico dell'Italia in termini di connessione: "Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro".

    LA SPIEGAZIONE - Il patron azzurro spiega perché è bene cominciare subito: "Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".
    Beh nn ha tutti torti

    La colpa sono quelle persone come i vecchiaccia (Nick Fury :look: ) che pretendono ancora di vedere le partite via cavo

    Siete dei vecchi bacucchi filo berlusconiani :look;

    :cranyorschach:
    « Ultima modifica: Settembre 26, 2021, 10:45:38 am da Cranyo »
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28922 il: Settembre 26, 2021, 08:46:32 am »
      Colpa di Abberluscone. :look:

      Sono giorni di enormi polemiche per ulteriori disservizi per gli utenti DAZN. Della questione ne ha parlato nei giorni scorsi anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un convegno ripreso dal Sole 24 Ore, puntando il dito sul ritardo tecnologico dell'Italia in termini di connessione: "Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro".

      LA SPIEGAZIONE - Il patron azzurro spiega perché è bene cominciare subito: "Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".

      Prima di leggere queste parole la pensavo così, adesso forse cambierò idea :look:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15926
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28923 il: Settembre 26, 2021, 09:13:19 am »
        Colpa di Abberluscone. :look:

        Sono giorni di enormi polemiche per ulteriori disservizi per gli utenti DAZN. Della questione ne ha parlato nei giorni scorsi anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un convegno ripreso dal Sole 24 Ore, puntando il dito sul ritardo tecnologico dell'Italia in termini di connessione: "Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro".

        LA SPIEGAZIONE - Il patron azzurro spiega perché è bene cominciare subito: "Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".
        Non ha tutti i torti. In Spagna, in Spagna, stanno anni luce avanti e hanno finanziato tutto coi soldi della UE.
        Mi domando: dieci anni fa, con Silvio con pieni poteri, avrebbe avuto il coraggio di dire una cosa del genere?
        Ma anche con Silvio presidente del Milan per me non si sarebbe permesso.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16625
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28924 il: Settembre 26, 2021, 11:03:59 am »
          Intanto però e partite nun c e verimm'.
          Fatemi capire...usufruiremo del servizio in modo decente tra tre anni ?
          Ma arò stamm...into o Burkina Faso ?

            Online Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3359
            • Karma: 10
            « Risposta #28925 il: Settembre 26, 2021, 11:19:08 am »
            Io vuless capi una sola cosa da te pappon e merd.
            Partiamo dal pressuposto che io non credo che nella tua testa di merda consideri il pacco terzini del Napoli di qualità.
            Quindi con questo pressuposto voglio sapere una cosa da te, quand tien intenzion e piglia o telefon man e fa na chiammat a l'agente di Aurier?
            Mi potresti dire "Si cafone, ma quello è un terzino destro" e i t rispong " cafon, e mis in condizion di adattare pur a mugliert Jaqueline ngopp a fascia sinistra, mo o problemm foss a tnè natu terzin serio nella rosa".
            Aurier potrebbe giocare alla grande pure a sinistra, è un grandissimo terzino e non capisco perché sia ancora svincolato.
            « Ultima modifica: Settembre 26, 2021, 11:38:15 am da Napolinelcuore96 »

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25969
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28926 il: Settembre 26, 2021, 11:22:21 am »
              spero che ora ti vengano a mettere la bomba come a Maurizio costanzo
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28927 il: Settembre 26, 2021, 12:47:28 pm »
                ROFL LoloL
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15926
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28928 il: Settembre 26, 2021, 12:57:33 pm »
                  Intanto però e partite nun c e verimm'.
                  Fatemi capire...usufruiremo del servizio in modo decente tra tre anni ?
                  Ma arò stamm...into o Burkina Faso ?

                  La situazione attuale è inaccettabile e DeLa sta pure ammettendo che l ha voluta.
                  Dei tifosi gli interessa zero ma questo lo sapevamo gia.
                  Fin qui c e poco da aggiungere.

                  Pero mi domando: cinque anni fa feci domanda all amministratore ed all assemblea per installare una parabola nella mia casa di Madrid. Mi guardarono come guarderemmo qualcuno che va in un negozio e chiede un Nokia 3210.
                  Infatti ce l ho solo io.
                  Qua sono almeno dieci anni che le partite si vedono su internet e non c e mai stato un minimo problema.
                  E non parlo della Svizzera.
                  Chi ti offre la Champions o la liga sono le compagnie telefoniche, ti fanno l abbonamento tutto incluso.

                  In Italia perché non è possibile? Dove iniziano i problemi di infrastruttura e dove quelli di DAZN?
                  I miei genitori vivono in provincia di Roma, unacitta anche abbastanza grande eppure la fibra ottica la stanno installando adesso (quest estate).
                  Voi state a Napoli citta quindi avrete fibra ottica ma non tutta l Italia è cosi.

                  Poi magari non c entra nulla e sto dicendo una cazzata ma che in Italia abbiamo un ritardo dal punto di vista della rete è vero.

                  DeLa è fastidioso ed inopportuno perché tutto quello che fanno gli altri fa schifo.

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17326
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28929 il: Settembre 26, 2021, 15:48:23 pm »
                    La situazione attuale è inaccettabile e DeLa sta pure ammettendo che l ha voluta.
                    Dei tifosi gli interessa zero ma questo lo sapevamo gia.
                    Fin qui c e poco da aggiungere.

                    Pero mi domando: cinque anni fa feci domanda all amministratore ed all assemblea per installare una parabola nella mia casa di Madrid. Mi guardarono come guarderemmo qualcuno che va in un negozio e chiede un Nokia 3210.
                    Infatti ce l ho solo io.
                    Qua sono almeno dieci anni che le partite si vedono su internet e non c e mai stato un minimo problema.
                    E non parlo della Svizzera.
                    Chi ti offre la Champions o la liga sono le compagnie telefoniche, ti fanno l abbonamento tutto incluso.

                    In Italia perché non è possibile? Dove iniziano i problemi di infrastruttura e dove quelli di DAZN?
                    I miei genitori vivono in provincia di Roma, unacitta anche abbastanza grande eppure la fibra ottica la stanno installando adesso (quest estate).
                    Voi state a Napoli citta quindi avrete fibra ottica ma non tutta l Italia è cosi.

                    Poi magari non c entra nulla e sto dicendo una cazzata ma che in Italia abbiamo un ritardo dal punto di vista della rete è vero.

                    DeLa è fastidioso ed inopportuno perché tutto quello che fanno gli altri fa schifo.

                    CEM, io credo che AdL mente sapendo di mentire.

                    Non dico, e non penso, che la rete italiana sia la migliore del mondo però, obiettivamente, io NowTV, Netflix, Amazon Prime, RaiPlay, EurosportPlayer etc etc li vedo perfettamente a casa mia, e non ho mai avuto problemi di qualità di immagine.
                    ignoro quali siano le cause del disastro di DAZN, ma quando io vedevo le partite su NowTV, gli amici miei che le vedevano su DAZN jastemmavano i santi

                    in sintesi, secondo me AdL entra in campo per difendere la scelta da pezzenti fatta dalla serie A vendendo i diritti a DAZN.
                    il problema secondo me, che sono un ignorante in materia, è che la piattaforma di DAZN risulta arrepezzata e miserabile, come sono miserabili i presidenti di serie A
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28930 il: Settembre 26, 2021, 16:04:26 pm »
                      CEM, io credo che AdL mente sapendo di mentire.

                      Non dico, e non penso, che la rete italiana sia la migliore del mondo però, obiettivamente, io NowTV, Netflix, Amazon Prime, RaiPlay, EurosportPlayer etc etc li vedo perfettamente a casa mia, e non ho mai avuto problemi di qualità di immagine.
                      ignoro quali siano le cause del disastro di DAZN, ma quando io vedevo le partite su NowTV, gli amici miei che le vedevano su DAZN jastemmavano i santi

                      in sintesi, secondo me AdL entra in campo per difendere la scelta da pezzenti fatta dalla serie A vendendo i diritti a DAZN.
                      il problema secondo me, che sono un ignorante in materia, è che la piattaforma di DAZN risulta arrepezzata e miserabile, come sono miserabili i presidenti di serie A

                      non confondere la diretta con la roba "registrata" sono due mondi diversi

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17326
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28931 il: Settembre 26, 2021, 17:26:07 pm »
                        non confondere la diretta con la roba "registrata" sono due mondi diversi

                        E' vero, assolutamente, ma hai visto la CL su Amazon?
                        io ho visto le Olimpiadi su Eurosport (su cui da tempo vedevo Basket, etc), e gli Europei su RaiPlay... non mi pare siano piattaforme catastrofiche come quella di DAZN, ancor meno NowTV

                        Poi magari qualcuno ha più conoscenza di me in materia
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25795
                          • Karma: 21
                          « Risposta #28932 il: Settembre 26, 2021, 18:07:44 pm »
                          E' vero, assolutamente, ma hai visto la CL su Amazon?
                          io ho visto le Olimpiadi su Eurosport (su cui da tempo vedevo Basket, etc), e gli Europei su RaiPlay... non mi pare siano piattaforme catastrofiche come quella di DAZN, ancor meno NowTV

                          Poi magari qualcuno ha più conoscenza di me in materia
                          unico esempio valido è amazon con la champion.

                          devi calcolare pure quante persone vedono evento.

                          la congestione è dovuta alla banda che serve per far fruire la visione in diretta a milioni di persone in contemporanea.

                          amazon ha finora fatto un servizio impeccabile oltre che gratuito per chi già paga prime, bisognerebbe però fare un confronto tenendo conto di quanti utenti hanno visto su ambo le piattaforme il servizio + seguito.

                          credo siano stati di + gli spettatori degli eventi di punta della serie a, ma rimane il fatto che dazn si blocca pure per partite non di cartello.

                          il servizio fa acqua da tutte le parti e non centra solo la banda, probabilmente pure i device usati dagli utenti potrebbero aver inciso in parte ma è dazn che è chiaramente impreparata.

                          come mai amazon riesce a dare una qualità nettamente superiore e nonostante quello è senza blocchi e questi manco riducendo la qualità riescono a non avere problemi, vuole dire che il problema principale è la piattaforma stessa.

                            Offline LaSmorfia

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5164
                            • Karma: 16
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28933 il: Settembre 26, 2021, 20:39:07 pm »
                            PAPPO'...
                            IVD

                              Offline snowflake

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10557
                              • Karma: 15
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28934 il: Settembre 26, 2021, 20:39:43 pm »
                              cacc e sord  :sciarpata:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal