Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2738489 volte)

Granchetiello, 'o Banc 'e Napule, boooh, rugod, Massimilià, d30s, Blade Runner, diegol, kuba, nu sicilian napulitan, raven9851, bruscolotti, vitoulas e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30075 il: Gennaio 25, 2022, 20:51:39 pm »
GranSeola e LaSmorfia VERGOGNATEVI.
Bisogna abbassare i toni e tornare alla ragionevolezza.
State passando il segno e questo forum sta diventando ILLEGGIBILE.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5225
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #30076 il: Gennaio 25, 2022, 21:38:55 pm »
    GranSeola e LaSmorfia VERGOGNATEVI.
    Bisogna abbassare i toni e tornare alla ragionevolezza.
    State passando il segno e questo forum sta diventando ILLEGGIBILE.

    Chiedo venia
    IVD

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26007
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #30077 il: Gennaio 25, 2022, 21:46:26 pm »
      GranSeola e LaSmorfia VERGOGNATEVI.
      Bisogna abbassare i toni e tornare alla ragionevolezza.
      State passando il segno e questo forum sta diventando ILLEGGIBILE.
      devi scusarmi ma nonoffatticclasicavvomer. mi coshpargo il capo di cenere
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30078 il: Gennaio 25, 2022, 22:39:37 pm »
        Bravi ragazzi tornate ad ammirare il palmares dei trofei debbilancio
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66848
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #30079 il: Gennaio 25, 2022, 22:45:00 pm »
          Bravi ragazzi tornate ad ammirare il palmares dei trofei debbilancio
          Questi mascalzoni ogni tanto perdono la retta via
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30080 il: Gennaio 25, 2022, 22:48:17 pm »
            Questi mascalzoni ogni tanto perdono la retta via
            Sono un po' discoli, che senso ha postare notizie destabilizzanti per i calciatori (CHE CI LEGGONO EH) quando sta andando TUTTO BENE, abbiamo una rosa completa, una società migliore di molte altre, giochiamo sempre un nel calcio, c'è lo stadio Maradona, la statua, ma che cazzo vogliamo di più?

            VA TUTTO BENE
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66848
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30081 il: Gennaio 25, 2022, 22:51:52 pm »
              Sono un po' discoli, che senso ha postare notizie destabilizzanti per i calciatori (CHE CI LEGGONO EH) quando sta andando TUTTO BENE, abbiamo una rosa completa, una società migliore di molte altre, giochiamo sempre un nel calcio, c'è lo stadio Maradona, la statua, ma che cazzo vogliamo di più?

              VA TUTTO BENE
              E tutto questo nonostante IL COVID.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20111
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #30082 il: Gennaio 25, 2022, 22:52:20 pm »
                Sono un po' discoli, che senso ha postare notizie destabilizzanti per i calciatori (CHE CI LEGGONO EH) quando sta andando TUTTO BENE, abbiamo una rosa completa, una società migliore di molte altre, giochiamo sempre un nel calcio, c'è lo stadio Maradona, la statua, ma che cazzo vogliamo di più?

                VA TUTTO BENE
                E siamo sempre i detentori dello scudetto dei premi al CDA



                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30083 il: Gennaio 25, 2022, 23:28:36 pm »
                  E siamo sempre i detentori dello scudetto dei premi al CDA

                  seee quello è ben stretto a verona, vette inarrivabili

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74729
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30084 il: Gennaio 26, 2022, 06:46:39 am »
                    Buongiorno presidente, c'è chi la storia la legge e chi invece la fa.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26766
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #30085 il: Gennaio 26, 2022, 07:47:04 am »
                      Buongiorno presidente, c'è chi la storia la legge e chi invece la fa.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      E poi c'è pure chi sulla storia (del Napoli) ci defeca sopra con soddisfazione e disprezzo.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5225
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #30086 il: Gennaio 26, 2022, 07:58:01 am »
                        Sono un po' discoli, che senso ha postare notizie destabilizzanti per i calciatori (CHE CI LEGGONO EH) quando sta andando TUTTO BENE, abbiamo una rosa completa, una società migliore di molte altre, giochiamo sempre un nel calcio, c'è lo stadio Maradona, la statua, ma che cazzo vogliamo di più?

                        VA TUTTO BENE

                        Se non le dispiace, egr. ing. dott. Lagrangia, aggiungerei un modestissimo e umilissimo MADAMA LA MARCHESA!
                        IVD

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74729
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30087 il: Gennaio 26, 2022, 08:33:52 am »
                          Se non le dispiace, egr. ing. dott. Lagrangia, aggiungerei un modestissimo e umilissimo MADAMA LA MARCHESA!
                          Lol. Bellissima

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline BruceCampbell

                            • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2092
                            • Karma: 7
                            • Vincere Aurè!! Vincere!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30088 il: Gennaio 26, 2022, 23:59:18 pm »
                            Aurè grazie di tutto, ma io credo seriamente che ormai hai fatto il tuo tempo.
                            Vendi ora e goditi la pensione.

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91515
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #30089 il: Gennaio 27, 2022, 21:16:06 pm »
                              Il 90% del passivo degli ultimi due anni è totalmente legato alla scelta di Ancelotti. E come eri contento quel giorno, pensavi di aver fatto il colpo grosso  :panic:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal