Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2692873 volte)

Panda_Bellucore_Abraxas, El_Perro, Jiranek, sakurambo e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31800 il: Maggio 25, 2022, 20:28:28 pm »
...
Così come Mazzarri che non gli ha fatto comprare i campioni perché il toscano non li avrebbe fatti giocare..

...
Su questo ci fu la conferma proprio di Mazzarri :look:

Anzi, se proprio dobbiamo spezzare una clava in testa al Pappone, bisogna dire che almeno il mercato del primo anno (tranne per Spalletti :look:) è sempre stato a sentire le richieste degli allenatori facendo anche qualche sforzo in più del solito. Poi li boicottava gli anni successivi specialmente se vedeva che miglioravano oltre le aspettative :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31801 il: Maggio 25, 2022, 20:30:34 pm »
    Su questo ci fu la conferma proprio di Mazzarri :look:

    Anzi, se proprio dobbiamo spezzare una clava in testa al Pappone, bisogna dire che almeno il mercato del primo anno (tranne per Spalletti :look:) è sempre stato a sentire le richieste degli allenatori facendo anche qualche sforzo in più del solito. Poi li boicottava gli anni successivi specialmente se vedeva che miglioravano oltre le aspettative :look:
    Ma secondo te li avrebbe comprati se Mazzarri, come dici tu, non si fosse opposto?
    Gli altri 20 anni di esperienza mi portano a dire no :look:
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31802 il: Maggio 25, 2022, 20:48:30 pm »
      Che classe Iervolino. Che signore.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31803 il: Maggio 25, 2022, 20:51:57 pm »
        Iervolino ha promesso anche una villa ad amalfi a Cavani. Con ingaggio da 5 milioni per 3 anni.

        Mammamá. A cosa mi ha ridotto stammerda. Ad avere invidia per la salernitana.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17830
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31804 il: Maggio 25, 2022, 20:55:21 pm »
          Iervolino ha promesso anche una villa ad amalfi a Cavani. Con ingaggio da 5 milioni per 3 anni.

          Mammamá. A cosa mi ha ridotto stammerda. Ad avere invidia per la salernitana.
          la casa amalfi mi dice? ma vede un giocatore che viene a napoli deve avere partenope nel cuore e partenope viveva su uno scoglio :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31805 il: Maggio 25, 2022, 20:56:42 pm »
            Iervolino ha promesso anche una villa ad amalfi a Cavani. Con ingaggio da 5 milioni per 3 anni.

            Mammamá. A cosa mi ha ridotto stammerda. Ad avere invidia per la salernitana.
            Se non era per Aurelio il prossimo anno giocava di sabato. :look:

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31806 il: Maggio 25, 2022, 20:58:00 pm »
              Iervolino ha promesso anche una villa ad amalfi a Cavani. Con ingaggio da 5 milioni per 3 anni.

              Mammamá. A cosa mi ha ridotto stammerda. Ad avere invidia per la salernitana.

              Forza Salernitana  *_*

              Il pappone dirà SONO IO IL VOSTRO IERVOLINO
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31807 il: Maggio 25, 2022, 21:00:29 pm »
                Bisogna fare qualcosa. Ho passato tutto ad un mio amico avvocato che lavora per conto di grossi gruppi. Bisogna agire. Ora. Tutti insieme.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31808 il: Maggio 25, 2022, 21:05:20 pm »
                  Bisogna fare qualcosa. Ho passato tutto ad un mio amico avvocato che lavora per conto di grossi gruppi. Bisogna agire. Ora. Tutti insieme.
                  Io compro l'abbonamento alla Salernitana pur non andando mai in quel cesso di arechi  :birra:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31809 il: Maggio 25, 2022, 21:20:13 pm »
                    Ma uno come Iervolino non poteva capitare a noi, porco il diavolo bastardo?
                    E pensare che lui nonostante tutto si dichiara ancora napoletano e tifoso del Napoli.. immaginate cosa avrebbe fatto per la sua squadra del cuore...
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31810 il: Maggio 25, 2022, 21:28:07 pm »
                      Ma uno come Iervolino non poteva capitare a noi, porco il diavolo bastardo?
                      E pensare che lui nonostante tutto si dichiara ancora napoletano e tifoso del Napoli.. immaginate cosa avrebbe fatto per la sua squadra del cuore...
                      Teneva 20 anni tipo nel 2004, purtroppo la Campania non è la Lombardia, di imprenditori così ce ne sono pochi e,sempre per non buttarla in caciara come al solito, io sono fermamente convinto che la Salernitana si salverà tranquillamente.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65584
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31811 il: Maggio 25, 2022, 23:00:51 pm »
                        Quando viene al Gemelli per la visita di controllo ve lo faccio sapere :look:
                        Lavori al Gemelli?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17830
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31812 il: Maggio 25, 2022, 23:03:07 pm »
                          adl: auguri alla roma x la conquista della conference league e a noi x aver raggiunto la champions che era il nostro unico obiettivo :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31813 il: Maggio 25, 2022, 23:07:40 pm »
                            Lavori al Gemelli?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Mia moglie e mio suocero.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31814 il: Maggio 25, 2022, 23:12:04 pm »
                              adl: auguri alla roma x la conquista della conference league e a noi x aver raggiunto la champions che era il nostro unico obiettivo :look:
                              Facciamo i complimenti a tutti ormai
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal