Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2691985 volte)

Abi e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8806
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31890 il: Maggio 29, 2022, 12:28:39 pm »
Io ogni tanto me lo immagino così, quando gli piovono critiche dalla tifoseria  :look:

"Ci sarà un giorno, in cui vinceremo il campionato, trionferemo in champions e affosseremo la Juve, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei top player e degli allenatori buoni quando l’era dei bolliti arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi fatturiamo! Per tutto ciò che ritenete caro in questo bel CDA, v’invito a resistere! Uomini della Sciorder!"


Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25969
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31891 il: Maggio 29, 2022, 12:38:51 pm »
    Io ogni tanto me lo immagino così, quando gli piovono critiche dalla tifoseria  :look:

    "Ci sarà un giorno, in cui vinceremo il campionato, trionferemo in champions e affosseremo la Juve, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei top player e degli allenatori buoni quando l’era dei bolliti arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi fatturiamo! Per tutto ciò che ritenete caro in questo bel CDA, v’invito a resistere! Uomini della Sciorder!"
    discorso motivazionale standard a pugnetta ammare
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline demian88

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32468
      • Karma: 2295
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31892 il: Maggio 29, 2022, 12:49:51 pm »
      Lo schifo a morte da Grassi e Regini



        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13349
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31893 il: Maggio 29, 2022, 12:54:51 pm »


        “L’Ussi Campania, in risposta a questi atteggiamenti offensivi, invita con forza i colleghi di tutte le testate a continuare a concentrarsi sulle notizie, indipendentemente dal fatto che possano essere gradite o meno, e a valutare e considerare con estrema attenzione anche lo spazio da dare a iniziative il cui interesse giornalistico è del tutto risibile, come ad esempio la conferenza stampa, indetta per lunedì prossimo per pubblicizzare la seconda parte del ritiro estivo della squadra, con tutti gli annessi e connessi riferibili esclusivamente al marketing societario. Si tratta di iniziative che – come è del tutto evidente – stanno a cuore soltanto alla Società, raccontando le quali i giornalisti finiscono per diventare soltanto un megafono molto al servizio del Calcio Napoli e poco utile ai tifosi”.

        Godo. Speriamo lo mettano in pratica e lascino solo lui e quel babbasone del figlio a fare la "conferenza" domani.

        Il pappone e il suo ridicolo figlio meriterebbero anche di peggio, ma certo l'Ussi campania non è esattamente nelle condizioni di fare comunicati del genere.
        Il fatto che pappaman pubblicizzi il suo marketing non toglie il fatto che una conferenza aperta è anche occasione di fare domande scomode, poi se il pappone non risponde o risponde da cafone ti alzi e te ne vai.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11968
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31894 il: Maggio 29, 2022, 12:55:14 pm »


          “L’Ussi Campania, in risposta a questi atteggiamenti offensivi, invita con forza i colleghi di tutte le testate a continuare a concentrarsi sulle notizie, indipendentemente dal fatto che possano essere gradite o meno, e a valutare e considerare con estrema attenzione anche lo spazio da dare a iniziative il cui interesse giornalistico è del tutto risibile, come ad esempio la conferenza stampa, indetta per lunedì prossimo per pubblicizzare la seconda parte del ritiro estivo della squadra, con tutti gli annessi e connessi riferibili esclusivamente al marketing societario. Si tratta di iniziative che – come è del tutto evidente – stanno a cuore soltanto alla Società, raccontando le quali i giornalisti finiscono per diventare soltanto un megafono molto al servizio del Calcio Napoli e poco utile ai tifosi”.

          Godo. Speriamo lo mettano in pratica e lascino solo lui e quel babbasone del figlio a fare la "conferenza" domani.

          speriamo , cmq dobbiamo fare anche noi la nostra parte , Dimaro e stadio deserto , siamo arrivati a un punto di non ritorno , se ne deve andare

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31895 il: Maggio 29, 2022, 13:00:56 pm »
            speriamo , cmq dobbiamo fare anche noi la nostra parte , Dimaro e stadio deserto , siamo arrivati a un punto di non ritorno , se ne deve andare
            Non se ne andrà mai per delle contestazioni. Dovrà essere costretto da contingenze più materiali. Una su tutte dovrà essere una motivazione di soldi. E dobbiamo augurarci che capiti presto.

            Riguardo a Dimaro io non ho speranze. Ci sarà la solita calca di babbei che si faranno orinare in testa.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31896 il: Maggio 29, 2022, 13:14:41 pm »
              :look4:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31897 il: Maggio 29, 2022, 21:15:36 pm »
                Siamo solo a maggio e già:

                Siamo di nuovo nella merda coi rinnovi: Ospina Mertens Kk Ruiz etc.
                Ha litigato con la FIGC
                Ha litigato col corriere
                Ha litigato con l'unione giornalisti
                Ha fatto una figura di merda supercafonal nella conferenza di presentazione del ritiro
                Etc.

                Per settembre avremo il mondo contro  :asd:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31954
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31898 il: Maggio 29, 2022, 21:23:04 pm »
                  Siamo solo a maggio e già:

                  Siamo di nuovo nella merda coi rinnovi: Ospina Mertens Kk Ruiz etc.
                  Ha litigato con la FIGC
                  Ha litigato col corriere
                  Ha litigato con l'unione giornalisti
                  Ha fatto una figura di merda supercafonal nella conferenza di presentazione del ritiro
                  Etc.

                  Per settembre avremo il mondo contro  :asd:
                  domani c'è pure la conferenza di presentazione del ritiro di casteldisangro  :look:


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31899 il: Maggio 29, 2022, 22:27:33 pm »
                    domani c'è pure la conferenza di presentazione del ritiro di casteldisangro  :look:
                    Con i postumi del weekend, si prepara uno show.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26725
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31900 il: Maggio 29, 2022, 23:57:59 pm »
                      Con i postumi del weekend, si prepara uno show.
                      Supercazzole su Mertens e Koulibaly neanche quotate.
                      La napoletanità, cos'...
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11274
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31901 il: Maggio 30, 2022, 11:40:41 am »
                        domani c'è pure la conferenza di presentazione del ritiro di casteldisangro  :look:
                        Praticamente casa Gravina.
                        Già immagino cosa si fiderà di dire... :facepalm:

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31954
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31902 il: Maggio 30, 2022, 12:00:46 pm »
                          segnalo la prima perla: non andiamo a fare i ritiri fuori anche per non distrarre i nostri operatori di mercato, dato che il calciomercato è sempre "in progress"  :rofl:


                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133885
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31903 il: Maggio 30, 2022, 12:01:32 pm »
                            segnalo la prima perla: non andiamo a fare i ritiri fuori anche per non distrarre i nostri operatori di mercato, dato che il calciomercato è sempre "in progress"  :rofl:
                            Beh in uscita è vero :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31904 il: Maggio 30, 2022, 12:13:01 pm »
                              Ovviamente i pennivendoli mica l'hanno lasciato solo. Ma quando mai. Fa bene Eurelio che li prende per il culo.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal