MarcoErr e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cmq Aurelio è certamente un uomo fortunato. Vende KK e grazie al branco ragliante dei suoi detrattori a-contenutistici aumenta sensibilmente il gruppo dei suoi sostenitori e difensori. Sentitamente vi ringrazia
Comunque vi chiedo una cosa Se siete delle persone oneste , quest'anno disertate lo stadio , gli abbonamenti pay-tv e i gadget ufficiali. Deve capire che abbiamo noi il coltello dalla parte del manico.La mia protesta silenziosa l'attuerò da quest'anno e chiedo a chi é contrario a tutte queste prese per il culo di aderire alla cosa.Devono capire che la tifoseria nn c'entra niente con sta salumeria , e deve andarsene prima di ora, lo possiamo attaccare solo economicamente e attraverso i media.Unfollow su tutti i social e disinteresse totale, solo così possiamo farci sentire.Grazie
Ripropongo
Però Marco da dove ti viene che sta aumentando il sostegno a De Laurentiis? Io capisco tutto però devi ammettere che è il punto più basso della sua gestione, al momento. 4 leader via tutti insieme di cui 2 (KK e Ospina) richiesti fortemente dal mister e 0 arrivi di un livello superiore a chi è partito. Il tutto condito dalle solite cose: unica squadra senza materiale tecnico nuovo, campagna abbonamenti non attiva ecc ecc.E' un periodo delicato e negarlo è grave.
Ma perchè, a parte te chi lo sostiene?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
edo, il figlio, e spalletti
Si tratta di non essere fideisti ma sostenere ADL sempre e comunque