diego8181 e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma è chiaro che pensa tutto quello che ha detto, il fatto della pizza poi è un suo vecchio cavallo di battaglia comunque preferivo quando il popolino lo rincorreva in motorino insultandolo o gli jastemmava i morti fuori dal dentista mentre lui non poteva parlare che si era appena tirato la mola, queste piaggerie mi infastidiscono
sembra una conversazione neorealista ambientata nei primi del 900 tra un latifondista aristocratico e uno sciuscià
Ma l'avete sentita la telefonata con quel tifoso? Questo ci odia a morte. https://vm.tiktok.com/ZMYNse737/https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1620404439013269506?t=nIFwlocPTn0M9IRTH8io4g&s=19
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
le chances di vincere il titolo sono scese del 50%.
Manco se cadesse un meteorite su Castelvolturno Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Fake clamoroso, dai.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
vabbè non ci vedo nulla di scandaloso. Gli abbiamo abboffatto le palle (giustamente) per anni con insulti, minacce, A16 e altro. Ora lo chiamano per idolatrarlo, per questo usa il termine paraculi. Poi vabbè, palesemente ironico il discorso dei 100 ML, come a dire, mi avete insultato, ora vi faccio vedere quanto sono tirchio ...
Più che altro l'altra persona al telefono ha la terza media come minimo.Non sa intavolare un discorso. Preside IJ VI AMO. SIT A VITA MIJ. Ma che roba è?