Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2740391 volte)

d30s, Granchetiello, kta, Marcos1926, MarcoErr, Bud Spencer, mammolo, neumann66, Frankie59, diegol, Napolidomina, ginler, kwk, diego8181, Sound Sid, Usfaticat, BiancAzzurro, IceMan, lorsav e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16086
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #37350 il: Febbraio 03, 2023, 10:47:46 am »


Comunque si, una squadra di calcio è un investimento ed il proprietario vuole guadagnarci, c'è poco da fare ...

Legittimo.
Magari pero quella volta che ti capita di poter coniugare risultato sportivo e risultato economico sarebbe cosa gradita aprofittarne.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #37351 il: Febbraio 03, 2023, 10:49:07 am »
    Ma perché, esistono solo Juve e Napoli nel calcio? Il Milan l'anno scorso ha vinto lo scudetto con un monte ingaggi inferiore al nostro.

    E quindi? Sono stati più bravi, ci sta che qualcuno lavori meglio in un determinato periodo, quest'anno invece si stanno accappottando. Magari abbiamo lavorato meglio noi. L'anno prossimo toccherà a qualcun altro, o forse ancora a noi, non lo sappiamo
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Mr. Bosman

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1270
      • Karma: 1
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #37352 il: Febbraio 03, 2023, 10:49:13 am »
      Non l'ho mica detto io, non ne ho la più pallida idea di chi abbia segnalato Simeone.

      Quindi, se il mercatolo fanno gli addetti ai lavori, è colpa loro se arrivano i bidoni come merito loro se arrivano giocatori importanti. Qui invece quando arrivano i bidoni la colpa è di De Laurentiis, altrimenti è fortuna perchè non sia mai Dio vogliamo dare qualche merito a Giuntoli
      Non l’hai scritto tu ma appena hai visto un post che poteva avvalorare la tua tesi lo hai fatto tuo senza neanche porti il minimo dubbio sulla fonte di tale baggianata. Per quanto riguarda il tuo ultimo pensiero non è un mio problema, in quanto  non ho una visione distorta della realtà, il mercato lo svolge chi di dovere, certamente non ADL. Se non fosse ancora chiaro, ribadisco ulteriormente, che il motivo del mio intervento non è volto a smuovere nessuna critica, semplicemente a fare chiarezza sulle intenzioni della società, che mai hanno avuto il fine ultimo di vincere lo scudetto. Come sempre l’intenzione era quella di avere una squadra che potesse lottare per un posto in Europa, aggiungerei come minimo, visto che siamo la quarta piazza d’Italia come bacino d’utenza e fatturato.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #37353 il: Febbraio 03, 2023, 10:51:54 am »
        Legittimo.
        Magari pero quella volta che ti capita di poter coniugare risultato sportivo e risultato economico sarebbe cosa gradita aprofittarne.

        Benissimo, ed a suo tempo lo abbiamo contestato tutti, se ben ricordi. Poi le cose cambiano e, dal momento che non mi ritengo un'asino stupido, sono in grado di cambiare idea se la realtà non rispecchia più il mio pensiero. Se un domani le cose torneranno come nel passato, io ricambierò opinione tranquillamente senza che il fenomeno di turno mi venga a dire che sono incoerente ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #37354 il: Febbraio 03, 2023, 10:54:34 am »
          Non l’hai scritto tu ma appena hai visto un post che poteva avvalorare la tua tesi lo hai fatto tuo senza neanche porti il minimo dubbio sulla fonte di tale baggianata. Per quanto riguarda il tuo ultimo pensiero non è un mio problema, in quanto  non ho una visione distorta della realtà, il mercato lo svolge chi di dovere, certamente non ADL. Se non fosse ancora chiaro, ribadisco ulteriormente, che il motivo del mio intervento non è volto a smuovere nessuna critica, semplicemente a fare chiarezza sulle intenzioni della società, che mai hanno avuto il fine ultimo di vincere lo scudetto. Come sempre l’intenzione era quella di avere una squadra che potesse lottare per un posto in Europa, aggiungerei come minimo, visto che siamo la quarta piazza d’Italia come bacino d’utenza e fatturato.

          E siamo di nuovo punto e a capo. Sia io che Marco l'abbiamo detto più volte, è chiaro che la società non allestisce una rosa per vincere un titolo, ne allestisce una competitiva, poi per vincere ci vogliono mille altri fattori tra cui anche la fortuna e quest'anno, in quanto a fortuna, mi pare che non ci possiamo lamentare, almeno fino ad oggi
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36554
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #37355 il: Febbraio 03, 2023, 10:55:01 am »
            E quindi? Sono stati più bravi, ci sta che qualcuno lavori meglio in un determinato periodo, quest'anno invece si stanno accappottando. Magari abbiamo lavorato meglio noi. L'anno prossimo toccherà a qualcun altro, o forse ancora a noi, non lo sappiamo
            Come dicono sopra di te, è la prima volta su 4-5 che FORSE ne approfittiamo.
            Il discorso è sempre quello, non esageriamo con i meriti.

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13401
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #37356 il: Febbraio 03, 2023, 10:55:35 am »
              Perché essere Cristoforo Colombo e rischiare la vita andando verso l'ignoto e guadagnare la gloria eterna  quando puoi startene comodamente a casa tua, a bottega e vivere una sicura ma anonima vita fatta di zero soddisfare?

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37357 il: Febbraio 03, 2023, 10:57:51 am »
                Come dicono sopra di te, è la prima volta su 4-5 che FORSE ne approfittiamo.
                Il discorso è sempre quello, non esageriamo con i meriti.

                Si vede che è l'anno buono in cui le congiunzioni astrali sono tutte a favore ... per vincere serve anche questo
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16086
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #37358 il: Febbraio 03, 2023, 11:00:47 am »
                  Si vede che è l'anno buono in cui le congiunzioni astrali sono tutte a favore ... per vincere serve anche questo

                  Per vincere serve innanzitutto provarci. Ma provarci davvero.
                  Cosa che non è mai stata fatta, solo in parte il terzo anno di Sarri.

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13401
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #37359 il: Febbraio 03, 2023, 11:03:38 am »
                    Le condizioni le devi creare. Col calciomercato, con lo scouting, con ke strutture... Non con una gestione a pane e puparuoli

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36554
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #37360 il: Febbraio 03, 2023, 11:09:33 am »
                      Per vincere serve innanzitutto provarci. Ma provarci davvero.
                      Cosa che non è mai stata fatta, solo in parte il terzo anno di Sarri.
                      Forse anche meno, quell'anno, considerando che non ha fatto NULLA per sostenere la squadra.
                      Si stava vincendo nonostante la società, è tutto dire.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74739
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #37361 il: Febbraio 03, 2023, 11:14:49 am »
                        Le condizioni le devi creare. Col calciomercato, con lo scouting, con ke strutture... Non con una gestione a pane e puparuoli

                        Con lo scouting? Quindi secondo te Giuntoli è l'unico che lavora nella squadra mercato del Napoli?
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Beasy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2867
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #37362 il: Febbraio 03, 2023, 11:15:04 am »
                          Dovete pure ammettere che il marchio Napoli è ormai riconosciuto in tutto il mondo
                          Ci sono accordi con Amazon, Armani , la Konami e inoltre siamo stabilmente tra le prime 20 società al mondo.
                          I grossi limiti sono nelle strutture tecniche ancora indietro rispetto ad altre . Lo stesso stadio, che non è di proprietà, credo abbia avuto dei miglioramenti in questi anni. Sul costruire un nuovo stadio ma credo anche un centro di allenamento, sappiamo quanto è difficile farlo in Italia


                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13401
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #37363 il: Febbraio 03, 2023, 11:19:37 am »
                            Con lo scouting? Quindi secondo te Giuntoli è l'unico che lavora nella squadra mercato del Napoli?

                            Si. Dato che non facciamo una campagna acquisti azzeccata almeno al80% da quando avevamo Rafa Benitez

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74739
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #37364 il: Febbraio 03, 2023, 11:21:09 am »
                              Si. Dato che non facciamo una campagna acquisti azzeccata almeno al80% da quando avevamo Rafa Benitez

                              Quindi i vari Mantovani, Pompilio chi sono?
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal