Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2681511 volte)

Cranyo, boooh, Al1980, Jiranek, Napolidomina, vantigelen, Raffaello Mascetti, MarcoErr e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15899
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #38235 il: Marzo 29, 2023, 11:32:21 am »
popolino come dispregiativo chi fu il primo a cacciarlo come termine? E' bellissimo, ormai è un mantra del papponesimo  :look:
Se non sbaglio fu giuntoli ?

Si

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11200
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #38236 il: Marzo 29, 2023, 11:35:48 am »
    popolino come dispregiativo chi fu il primo a cacciarlo come termine? E' bellissimo, ormai è un mantra del papponesimo  :look:
    Se non sbaglio fu giuntoli ?
    Si, quel nobile elegante, quell'erede dell'aristocrazia anteriore a Carlo V.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15899
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #38237 il: Marzo 29, 2023, 11:37:47 am »
      In questo forum ci sono persone piu estremiste perché nel delirio generale questo tale ammette che forse il prezzo dei settori inferiori non è proprio adeguatissimo.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22537
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #38238 il: Marzo 29, 2023, 11:39:47 am »
        Ma come si fa a fare un discorso serio con questi imbecilli che vivono la loro esistenza professionale con il fucile puntato.
        Ma poi, popolino a chi?
        Ma chi cazzo è sta gente?
        Quali quarti di nobiltà tiene?
        Ma fossero i Pignatelli o i Barra Caracciolo?

        Alla prossima, oltre alla tessera del tifoso, si dovrà esibire anche l' albero genealogico, o l' ISEE.
        Si potrà entrare esclusivamente con una linea di sangue del livello di Conti , oppure con un reddito ISEE di 40.000 annui... :look: :look: :look:

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22537
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #38239 il: Marzo 29, 2023, 11:42:02 am »
          In questo forum ci sono persone piu estremiste perché nel delirio generale questo tale ammette che forse il prezzo dei settori inferiori non è proprio adeguatissimo.

          Settori inferiori non significa prezzi inferiori,ma esclusivamente tifosi inferiori, lui desidera l' uguaglianza quindi  i prezzi sono corretti... :look: :look: :look:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64586
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #38240 il: Marzo 29, 2023, 11:55:14 am »
            popolino come dispregiativo chi fu il primo a cacciarlo come termine? E' bellissimo, ormai è un mantra del papponesimo  :look:
            Se non sbaglio fu giuntoli ?
            Gente miracolata che fa il "giornalista sportivo" per non lavorare e si permette di parlare di popolino

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133858
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #38241 il: Marzo 29, 2023, 12:08:07 pm »
              Io vado pazzo, si atteggiano a giornalisti, sfottono il popolino e poi non fanno una domanda seria sullo stadio.

              Ma parliamo di una città dove quel cadavere del sindaco fa la conferenza stampa con l’inquilino moroso di fianco facendolo pure atteggiare che sta facendo i lavori.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35305
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #38242 il: Marzo 29, 2023, 12:09:19 pm »
                Io mai e per questo sono in contatto con l'assessore.
                Speriamo che si risolva. Situazione triste e ridicola a livello gestionale.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5743
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38243 il: Marzo 29, 2023, 12:17:16 pm »
                  Speriamo che si risolva. Situazione triste e ridicola a livello gestionale.

                  Domando seria. Io ero rimasto al fatto che non potevano vedere bene perche la visuale era scandalosa. Da li ce stata qualche nuovità?
                  SALUMERIA 2004

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11200
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #38244 il: Marzo 29, 2023, 12:27:28 pm »
                    Domando seria. Io ero rimasto al fatto che non potevano vedere bene perche la visuale era scandalosa. Da li ce stata qualche nuovità?

                    Qui un estratto breve dell'intervento dell'Assessore con noi.
                    Siamo rimasti che ci risentiremo a fine campionato per aggiornamenti.
                    Vedremo cosa sarà stato fatto.

                    https://fb.watch/jzOQqjRGLg/

                    Purtroppo, però, sulla questione biglietti disabili esiste un problema enorme che queste persone mi continuano a rappresentare. Però non riesco a rapportarmi con la società su questo punto.

                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5743
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #38245 il: Marzo 29, 2023, 12:35:10 pm »
                      Qui un estratto breve dell'intervento dell'Assessore con noi.
                      Siamo rimasti che ci risentiremo a fine campionato per aggiornamenti.
                      Vedremo cosa sarà stato fatto.

                      https://fb.watch/jzOQqjRGLg/

                      Purtroppo, però, sulla questione biglietti disabili esiste un problema enorme che queste persone mi continuano a rappresentare. Però non riesco a rapportarmi con la società su questo punto.

                      Grazie.
                      Sulla questione biglietti, quale problema enorme si ritrovano?
                      SALUMERIA 2004

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11200
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #38246 il: Marzo 29, 2023, 12:46:37 pm »
                        Grazie.
                        Sulla questione biglietti, quale problema enorme si ritrovano?
                        Per quello che mi dicono, questi biglietti appaiono, poi Bell e bbuon scompaiono, vanno a finire nel calderone degli altri biglietti, vengono messi on line contemporaneamente agli altri creando quindi enormi problemi nell'acquisto.

                        Insomma, ci sono assai problemi e volevo provare a capire se si potesse organizzare una vendita diversa e separata, ma non ci rispondono.

                        Io, ovviamente, posso solo riportare le testimonianze che ci riportano queste persone.

                        Fatto sta che per me è vergognoso leggere chi mi scrive che allo stadio non ci prova manco più ad andare.

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5743
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #38247 il: Marzo 29, 2023, 12:48:27 pm »
                          Per quello che mi dicono, questi biglietti appaiono, poi Bell e bbuon scompaiono, vanno a finire nel calderone degli altri biglietti, vengono messi on line contemporaneamente agli altri creando quindi enormi problemi nell'acquisto.

                          Insomma, ci sono assai problemi e volevo provare a capire se si potesse organizzare una vendita diversa e separata, ma non ci rispondono.

                          Io, ovviamente, posso solo riportare le testimonianze che ci riportano queste persone.

                          Fatto sta che per me è vergognoso leggere chi mi scrive che allo stadio non ci prova manco più ad andare.

                          Mamma mia....
                          SALUMERIA 2004

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15899
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #38248 il: Marzo 29, 2023, 12:52:49 pm »
                            Per quello che mi dicono, questi biglietti appaiono, poi Bell e bbuon scompaiono, vanno a finire nel calderone degli altri biglietti, vengono messi on line contemporaneamente agli altri creando quindi enormi problemi nell'acquisto.

                            Insomma, ci sono assai problemi e volevo provare a capire se si potesse organizzare una vendita diversa e separata, ma non ci rispondono.

                            Io, ovviamente, posso solo riportare le testimonianze che ci riportano queste persone.

                            Fatto sta che per me è vergognoso leggere chi mi scrive che allo stadio non ci prova manco più ad andare.

                            Che poi si parla di massimo qualche decina di persone che io farei entrare direttamente gratis tanto non spostano proprio nulla a livello di introiti.
                            Si fissano un numero massimo di biglietti gratis (150 ad esempio), si adibisce un area apposita DOVE POSSANO VEDERSI LA PARTITA, e via. Chi non riesce ad entrare per una partita si mette in lista per quella dopo.
                            Questo temporaneamente ovviamente. In attesa che lo stadio sia catapultato nel 2023 e quindi permetta l accesso anche ad altri settori con appositi lavori (ascensori, rampe e via dicendo). Ci questioni che vanno proprio oltre qualsiasi discorso economico, è civilta e rispetto dell persone.

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5743
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #38249 il: Marzo 29, 2023, 12:55:57 pm »
                              Che poi si parla di massimo qualche decina di persone che io farei entrare direttamente gratis tanto non spostano proprio nulla a livello di introiti.
                              Si fissano un numero massimo di biglietti gratis (150 ad esempio), si adibisce un area apposita DOVE POSSANO VEDERSI LA PARTITA, e via. Chi non riesce ad entrare per una partita si mette in lista per quella dopo.
                              Questo temporaneamente ovviamente. In attesa che lo stadio sia catapultato nel 2023 e quindi permetta l accesso anche ad altri settori con appositi lavori (ascensori, rampe e via dicendo). Ci questioni che vanno proprio oltre qualsiasi discorso economico, è civilta e rispetto dell persone.

                              Io proprio qui vorrei un "intervento" dei yavonz sarnelli di questo mondo non le solite puttanate.
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal