Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2877791 volte)

alex70, Art31Ax, Jiranek, Lollertiger e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67124
  • Karma: 2757
  • Squadra del cuore:
« Risposta #44340 il: Dicembre 03, 2023, 15:14:46 pm »
Aurelio vieni a Battipaglia e comprati il Pastena.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 96393
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #44341 il: Dicembre 03, 2023, 15:17:18 pm »
    Cities Skyline Alexdabari edition. :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67933
      • Karma: 121
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #44342 il: Dicembre 03, 2023, 15:23:23 pm »
      A occhio e Croce... 20 milioni compri il terreno, 160 lo stadio (50.000 posti) e 30 il centro allenamento nuovo, con 4 campi da calcio, palestra e piccolo hotel

      Totale massimo di 200 milioni

      80 milioni già li hai. Dall'anno scorso
      Ti vanno bene gli shek? Ogni shek è COSÌ ha detto Aurelio
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16999
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #44343 il: Dicembre 03, 2023, 15:50:17 pm »
        é la sparata che diede de magistris come prezzo minimo che avrebbe dovuto cacciare adl, basta che fai cerca e lo trovi,

        De Magistriis disse, genericamente, che secondo lui valeva 50 milioni.

        Ma poi affermò che si poteva discutere sui 20.
        Si basò sul valore catastale del terreno per quest'ultima cifra.
        Lo sentii io alla radio.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26756
          • Karma: 21
          « Risposta #44344 il: Dicembre 03, 2023, 17:04:24 pm »
          De Magistriis disse, genericamente, che secondo lui valeva 50 milioni.

          Ma poi affermò che si poteva discutere sui 20.
          Si basò sul valore catastale del terreno per quest'ultima cifra.
          Lo sentii io alla radio.
          https://www.ilnapolista.it/2018/04/de-magistris-san-paolo-50-milioni-referendum/


          ha detto almeno 50 milioni, credo poi per la concessione, perchè credo non si possa vendere.


          i 20 milioni adl li offre per la pittata e dice di no, altra cifra non è stata mai proferita da de magistris

          semmai ti confondi con questo

          https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2016/01/28/de-magistris-20-milioni-per-il-s.-paolo_bef7ae53-7d4f-473e-aa38-d0938e8d07cc.html


          manco quelli è riuscito ad avere e se non interveniva adl presso de luca finiva che napoli perdeva la faccia ancora di + con le universiadi.

          ti ricordo che de luca non aveva alcun interesse ad aiutare un inetto come de magistris che è pure un rivale a livello politito di partito, senza le pressioni di adl figura epocale di merda

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67933
            • Karma: 121
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #44345 il: Dicembre 03, 2023, 17:11:12 pm »
            https://www.ilnapolista.it/2018/04/de-magistris-san-paolo-50-milioni-referendum/


            ha detto almeno 50 milioni, credo poi per la concessione, perchè credo non si possa vendere.


            i 20 milioni adl li offre per la pittata e dice di no, altra cifra non è stata mai proferita da de magistris

            semmai ti confondi con questo

            https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2016/01/28/de-magistris-20-milioni-per-il-s.-paolo_bef7ae53-7d4f-473e-aa38-d0938e8d07cc.html


            manco quelli è riuscito ad avere e se non interveniva adl presso de luca finiva che napoli perdeva la faccia ancora di + con le universiadi.

            ti ricordo che de luca non aveva alcun interesse ad aiutare un inetto come de magistris che è pure un rivale a livello politito di partito, senza le pressioni di adl figura epocale di merda
            Si ma cos'è che non ti è chiaro nel capire che NON C'È MAI STATA NESSUNA PROPOSTA. NIENTE, zero. Non so dimmi tu come vuoi essere spiegato questo concetto. Come vuoi essere spiegato che ad Aurelio tuo NON GLIENE FREGA UNA SEGA. Non c'è mai stato alcuna proposta, idea o piano. Zero spaccato.  A me domani mattina mi mettono un microfono davanti e possono chiedermi "ma secondo te quanto vale lo stadio?", e io dico 10 EURO.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26756
              • Karma: 21
              « Risposta #44346 il: Dicembre 03, 2023, 17:12:22 pm »
              A occhio e Croce... 20 milioni compri il terreno, 160 lo stadio (50.000 posti) e 30 il centro allenamento nuovo, con 4 campi da calcio, palestra e piccolo hotel

              Totale massimo di 200 milioni

              80 milioni già li hai. Dall'anno scorso
              con 20 intendi un terreno fuori napoli, perchè il san paolo non t e lo danno a 20 al momento.

              ma poi che se ne fa il comune del san paolo, fa pagare 100 k a testa i tizi che lo usano per la pista da atletica? se il napoli va altrove, non hai i soldi per abbatterlo, ne per mantenerlo e già ora col napoli che ci gioca manco li appari figurati dopo, in + perdi i proventi pubblicitari e mi pare che lo stadio è legato al club cittadino quindi è difficile pure cambiare le carte in tavola per abbaterlo e costruirci altro


              per questo dico, il comune la smettesse di tirare la corda e gli passasse la patata bollente, si tiene solo i diritti pubblicitari, magari aumentandoli e gli oneri passano tutti ad adl.

              a quel punto finiscono le scuse, non può dare + la colpa ad altri o lo fa o il re è messo a nudo.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67933
                • Karma: 121
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #44347 il: Dicembre 03, 2023, 17:13:48 pm »
                con 20 intendi un terreno fuori napoli, perchè il san paolo non t e lo danno a 20 al momento.

                ma poi che se ne fa il comune del san paolo, fa pagare 100 k a testa i tizi che lo usano per la pista da atletica? se il napoli va altrove, non hai i soldi per abbatterlo, ne per mantenerlo e già ora col napoli che ci gioca manco li appari figurati dopo, in + perdi i proventi pubblicitari e mi pare che lo stadio è legato al club cittadino quindi è difficile pure cambiare le carte in tavola per abbaterlo e costruirci altro


                per questo dico, il comune la smettesse di tirare la corda e gli passasse la patata bollente, si tiene solo i diritti pubblicitari, magari aumentandoli e gli oneri passano tutti ad adl.

                a quel punto finiscono le scuse, non può dare + la colpa ad altri o lo fa o il re è messo a nudo.
                MA GIÀ È NUDO, è solo un amabile chiacchierone.  Sul tavolo del comune in 20 anni non è mai arrivato NULLA. 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26756
                  • Karma: 21
                  « Risposta #44348 il: Dicembre 03, 2023, 17:19:52 pm »
                  Si ma cos'è che non ti è chiaro nel capire che NON C'È MAI STATA NESSUNA PROPOSTA. NIENTE, zero. Non so dimmi tu come vuoi essere spiegato questo concetto. Come vuoi essere spiegato che ad Aurelio tuo NON GLIENE FREGA UNA SEGA. Non c'è mai stato alcuna proposta, idea o piano. Zero spaccato.  A me domani mattina mi mettono un microfono davanti e possono chiedermi "ma secondo te quanto vale lo stadio?", e io dico 10 EURO.
                  ma tu sei di coccio, io ho accusato de  magistris di fare il teatrino con adl.

                  la sparata di 50 milioni è solo un modo per lasciare le cose come stanno, era inaccettabile da qualsiasi presidente.

                  ed ad ogni modo la proposta anche se a mezzo stampa è stata fatta, 20 milioni per la pittata, che poi ha fatto la regione, cosa che il comune che aveva detto avrebbe fatto lui non è riuscito a fare,  ma che diversamente ove fosse stata accettata avrebbe fatto adl facendo risparmiare soldi a comune e regione ed accollandosi la messa in decenza pure per il futuro oltre alla sicurezza dello stadio, in + adl disse che se trovava sponsor avrebbe investito pure di +.

                  ribadisco, tieni un bene che per legge è legato al napoli e non puoi ne mantenerlo senza il napoli ne abbatterlo se perdi il napoli, ti porta solo spese, regala la concessione per lo stadio e pigliati un aumento sui diritti pubblicitari, è semplice logica, scarichi al privato una passività e a te rimangono solo utili, poi fra 99 torna al comune rimodernato.

                  ma intanto sai quanti milioni incassi tra risparmio e le entrate garantite, soldi che oggi sottrai ai servizi ai cittadini e che potresti investire per migliorare dove sono veramente indispensabili, tipo scuola e sanità
                  « Ultima modifica: Dicembre 03, 2023, 17:28:44 pm da digital »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26756
                    • Karma: 21
                    « Risposta #44349 il: Dicembre 03, 2023, 17:27:19 pm »
                    MA GIÀ È NUDO, è solo un amabile chiacchierone.  Sul tavolo del comune in 20 anni non è mai arrivato NULLA.
                    ma se il comune alla proposta dice mi devi dare minimo 50 milioni, che proposta vuoi avere sul tavolo.

                    tu dallo alle condizioni concesse alla juve e poi vediamo chi fa il qua qua ra qua.

                    scometti che se gli regalano lo stadio, trova sponsor in poco tempo per rifarlo.


                    solo la malavita non vede ora di papparsi i soldi della ricostruzione per pulire soldi sporchi, qualche sponsor qualcosa mette il napoli e lo fa stanne certo, anche perchè ci sarebbero gli annessi, ovvero quello che realmente interessa a tutti quelli che vogliono rifare lo stadio, delle tribune vicino al campo da gioco cosa vuoi che freghi ai presidenti.

                    ma secondo te a milano, vogliono abbattere sansiro solo per fare uno stadio + piccolo con gli spalti vicino, no caro mio interessano alberghi ristoranti pargheggi.


                    sta sicuro che ste cose ove concesse interessano pure ai palazzinari di napoli, del resto de magistris promise lo stadio in sede elettorale con i mennella dietro, lo avrebbero fatto a scampia, ma adl non ha accettato sorci al suo tavolo ed ha detto o dai la giostra a me o nello stadio nuovo io non ci vengo

                    in tutto qesto vorrei ricordare che se si fa lo stadio lo si fa solo tramite il privato e se si fa lo stadio, al comune e allo stato oltre che ai lavoratori per qualche anno entrano soldi, attraverso imposte indierete sui materiali necessari, posti di lavoro in edilizia e tasse sugli stpendi.

                    solo la politica ottusa del non fare è stupida da seguire.

                    vuoi la ricetta per la ripresa economica, fa costruire, il boom del dopo guerra era dovuto alla ricostruzione, uscirebbero molti posti di lavoro e l gente investirebbe i risparmi che tiene sul conto ad ammuffire ben volentieri, ma qua in alcuni comuni pure se vuoi mettere i pannelli solari sul tetto  ti vietano di farlo, rendetevi conto a che livello stiamo nel bloccare tutto, o paghi mazzette o niente ti fanno fare.
                    « Ultima modifica: Dicembre 03, 2023, 17:34:58 pm da digital »

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67933
                      • Karma: 121
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #44350 il: Dicembre 03, 2023, 17:32:22 pm »
                      ma se il comune alla proposta dice mi devi dare minimo 50 milioni, che proposta vuoi avere sul tavolo.

                      tu dallo alle condizioni concesse alla juve e poi vediamo chi fa il qua qua ra qua.

                      scometti che se gli regalano lo stadio, trova sponsor in poco tempo per rifarlo.


                      solo la malavita non vede ora di papparsi i soldi della ricostruzione per pulire soldi sporchi, qualche sponsor qualcosa mette il napoli e lo fa stanne certo, anche perchè ci sarebber gli annessi, ovvero quello che realmente interessa a tutti quelli che vogliono rifare lo stadio, delle tribune vicino al campo da gioco cosa vuoi che freghi ai presidenti.

                      ma secondo te a milano, vogliono abbattere sansiro solo per fare uno stadio + piccolo con gli spalti vicino, no caro mio interessano alberghi ristoranti pargheggi.


                      sta sicuro che ste cose ove concesse interessano pure ai palazzinari di napoli, del resto de magistris promise lo stadio in sede elettorale con i mennella dietro, lo avrebbero fatto a scampia, ma adl non ha accettato sorci al suo tavolo ed ha detto o dai la giostra a me o nello stadio nuovo io non ci vengo
                      Ma quando ha detto il comune mi devi dare 50 milioni? Innanzitutto non è in vendita perché non si può. Poi di che vuoi parlare fammi capire. Un progetto è stato mai presentato? Sai come si fa?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26756
                        • Karma: 21
                        « Risposta #44351 il: Dicembre 03, 2023, 17:40:30 pm »
                        Ma quando ha detto il comune mi devi dare 50 milioni? Innanzitutto non è in vendita perché non si può. Poi di che vuoi parlare fammi capire. Un progetto è stato mai presentato? Sai come si fa?
                        ancora sta storia lo ha detto il sindaco uscente.


                        ridicolizzando la proposta di adl di pittare lo stadio con 20 milioni + altro se trova sponsor, in cambio della concessione.

                        mo la proposta sarà stata ridicola, ma tu se invece di sparare non meno di 50 milioni, gli dici gratis non te lo posso dare, caccia 5 milioni e te lo do, avrei pure capito.


                        de magistris ha fatto il gioco di adl, che scarica la colpa sul comune.

                        se uno risponde devi cacciare 50, non puoi togliere la pista di atletica che è quello che ha detto il sindaco precedente, ci credo che non arriva niente.


                        ribadisco dagli carta bianca con annessi e prezzo simbolico e vediamo cosa ti risponde, io credo che a quel punto lo farebbe altrimenti do ragione a te.


                        lo dice la logica le palazzine annesse allo stadio fanno gola sia ad adl sia ad un mucchio di potenziali sponsor, diversamente in provincia tali palazzine annesse allo stadio non fanno gola allo stesso modo, piglia il caso delle milanesi che minacciano il comune di milano di andare altrove anche se comunque periferia di milano non è milano città, ma non hanno fatto niente perchè provano con il ricatto il comune a cedere alle loro richieste

                        ps presentare un progetto ha dei costi, se non hai il via libera delle istituzioni al giusto prezzo, perchè accollarsi oneri, adl non è ricco come pallotta che ha buttato milioni per fare progetti e mazzette varie e poi se ne è dovuto scappare spaventato dalla burocrazia romana.
                        « Ultima modifica: Dicembre 03, 2023, 17:46:25 pm da digital »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67933
                          • Karma: 121
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #44352 il: Dicembre 03, 2023, 17:50:58 pm »
                          ancora sta storia lo ha detto il sindaco uscente.


                          ridicolizzando la proposta di adl di pittare lo stadio con 20 milioni + altro se trova sponsor, in cambio della concessione.

                          mo la proposta sarà stata ridicola, ma tu se invece di sparare non meno di 50 milioni, gli dici gratis non te lo posso dare, caccia 5 milioni e te lo do, avrei pure capito.


                          de magistris ha fatto il gioco di adl, che scarica la colpa sul comune.

                          se uno risponde devi cacciare 50, non puoi togliere la pista di atletica che è quello che ha detto il sindaco precedente, ci credo che non arriva niente.


                          ribadisco dagli carta bianca con annessi e prezzo simbolico e vediamo cosa ti risponde, io credo che a quel punto lo farebbe altrimenti do ragione a te.


                          lo dice la logica le palazzine annesse allo stadio fanno gola sia ad adl sia ad un mucchio di potenziali sponsor.

                          ps presentare un progetto ha dei costi, se non hai il via libera delle istituzioni al giusto prezzo, perchè accollarsi oneri, adl non è ricco come pallotta che ha buttato milioni per fare progetti e mazzette varie e poi se ne è dovuto scappare spaventato dalla burocrazia romana.
                          Sient però ascolta un attimo frate... Perché mi sa che vuoi prendere in giro. Accendi un attimo il cervello : ma quando è diventato alienabile il Maradona ex San Paolo? Mi è sfuggito qualcosa? Mi posti L'ATTO dove si decreta che è entrato nei beni alianabili e quindi vendibile ad un privato? Mi posti l'atto ufficiale dove c'è scritto che questo bene vale 50 milioni? Mi posti il progetto di acquisto di De. La?

                          Allora frate sentimi bene. Il Maradona ex San Paolo AL MASSIMO può essere oggetto di discussione per una concessione. Affinché ciò avvenga, ovvero affinché questo abbia quantomeno le condizioni necessarie per imbastire un tavolo tecnico, c'è bisogno : del privato che fa una proposta scritta, SCRITTA, che presenta cioè un PROGETTO, e dell ente pubblico che ACCETTA.

                          Aro sta tutto questo? Mi sono perso qualcosa?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74597
                            • Karma: 1524
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44353 il: Dicembre 03, 2023, 17:54:30 pm »
                            Sient però ascolta un attimo frate... Perché mi sa che vuoi prendere in giro. Accendi un attimo il cervello : ma quando è diventato alienabile il Maradona ex San Paolo? Mi è sfuggito qualcosa? Mi posti L'ATTO dove si decreta che è entrato nei beni alianabili e quindi vendibile ad un privato? Mi posti l'atto ufficiale dove c'è scritto che questo bene vale 50 milioni? Mi posti il progetto di acquisto di De. La?

                            Allora frate sentimi bene. Il Maradona ex San Paolo AL MASSIMO può essere oggetto di discussione per una concessione. Affinché ciò avvenga, ovvero affinché questo abbia quantomeno le condizioni necessarie per imbastire un tavolo tecnico, c'è bisogno : del privato che fa una proposta scritta, SCRITTA, che presenta cioè un PROGETTO, e dell ente pubblico che ACCETTA.

                            Aro sta tutto questo? Mi sono perso qualcosa?
                            Ma perché devi offendere ? Abbassiamo i toni e i luca grazie

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26756
                              • Karma: 21
                              « Risposta #44354 il: Dicembre 03, 2023, 17:56:30 pm »
                              Sient però ascolta un attimo frate... Perché mi sa che vuoi prendere in giro. Accendi un attimo il cervello : ma quando è diventato alienabile il Maradona ex San Paolo? Mi è sfuggito qualcosa? Mi posti L'ATTO dove si decreta che è entrato nei beni alianabili e quindi vendibile ad un privato? Mi posti l'atto ufficiale dove c'è scritto che questo bene vale 50 milioni? Mi posti il progetto di acquisto di De. La?

                              Allora frate sentimi bene. Il Maradona ex San Paolo AL MASSIMO può essere oggetto di discussione per una concessione. Affinché ciò avvenga, ovvero affinché questo abbia quantomeno le condizioni necessarie per imbastire un tavolo tecnico, c'è bisogno : del privato che fa una proposta scritta, SCRITTA, che presenta cioè un PROGETTO, e dell ente pubblico che ACCETTA.

                              Aro sta tutto questo? Mi sono perso qualcosa?
                              ma non hai letto bene io ho sempre e solo parlato di concessione.

                              ho detto che il comune non può venderlo, i 50 li avrei capiti come richiesta in caso di cessione non di concessione, ma  dato che la 1 non si può fare chiedere 50 invece di andare incontro al privato passandogli la patata bollente è da complici o da idioti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal