Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2774897 volte)

clancy996, azir, palla_supersferica, nu sicilian napulitan, MerolaMario, Beasy, diegol, xeranto, fred74, Mugiwara, AuanaSgheps, simphonico, SNAKE, SANJUAN70, LAGRANGIA, 'o Banc 'e Napule, SPAWN_82, il famoso signor Kvara, Peterg, Azzurro76, Floorfilla, vantigelen, geralt, La tecnica di Meret, vampyr8, d30s, Alexio.cue, SimoneTKD93, Frankie59, danves, Titan76, supertir90, vicino al SUD, True User of Liberty, sammydrake, Jiranek, reyz, LaSmorfia, Freak83, maxlondon, el schiatty napoletano, rugod, G9C e 107 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3622
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46605 il: Gennaio 30, 2024, 10:16:49 am »
Il grande allenatore  :delarir:
Il grande DS  :delasceicco:
Il grande difensore  :fefe:

però se ricordo bene questo grande difensore fece un gol di testa spaziale contro il Bayern a casa loro
ciobberimm guagliù !!!

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134029
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46606 il: Gennaio 30, 2024, 11:36:12 am »
    però se ricordo bene questo grande difensore fece un gol di testa spaziale contro il Bayern a casa loro
    Doppietta :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26086
      • Karma: 21
      « Risposta #46607 il: Gennaio 30, 2024, 11:41:06 am »
      però se ricordo bene questo grande difensore fece un gol di testa spaziale contro il Bayern a casa loro
      sfottetelo quanto volete, ma fernandez non era affatto scarso, il suo ultimo anno con noi, il 1 con la difesa a 4, fu ottimo e fu sacrificato per fare mercato, ma questo si è fatto diversi anni in premiere, ne deduco che per aver resistito diversi anni nel campionato + qualitativo del mondo, non lo puoi definire scarso e motivo di scherno.

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1458
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46608 il: Gennaio 30, 2024, 11:54:52 am »
        sfottetelo quanto volete, ma fernandez non era affatto scarso, il suo ultimo anno con noi, il 1 con la difesa a 4, fu ottimo e fu sacrificato per fare mercato, ma questo si è fatto diversi anni in premiere, ne deduco che per aver resistito diversi anni nel campionato + qualitativo del mondo, non lo puoi definire scarso e motivo di scherno.

        Quello davvero scarso era Fideleff....

          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5415
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46609 il: Gennaio 30, 2024, 12:47:34 pm »
          Mercato chiuso con il botto !!  :delasceicco:
          Untitled 1" border="0

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14081
            • Karma: 379
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46610 il: Gennaio 30, 2024, 14:54:57 pm »
            però se ricordo bene questo grande difensore fece un gol di testa spaziale contro il Bayern a casa loro
            Doppietta :look:
            Neuer da allora non si è più ripreso  :look:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5908
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46611 il: Gennaio 30, 2024, 15:04:11 pm »
              Però fai i nomi , a chi ti riferisci ?

              :cranyorschach:

              Te, Marco78, Marchetiell e volte anche Oisella. Lo scrivo con tutto il rispetto.
              SALUMERIA 2004

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12228
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46612 il: Gennaio 30, 2024, 15:27:04 pm »

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95803
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46613 il: Gennaio 30, 2024, 15:36:14 pm »
                  Come detto anche di là, queste polemiche che non riguardano il forum restano fuori di qui, grazie.

                    Offline 91design

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ******
                    • Post: 16104
                    • Karma: 435
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46614 il: Gennaio 30, 2024, 15:40:06 pm »
                    Facciamo una bella cosa, siccome già avete steso tre quarti di peli, se trovo di nuovo discussioni a vacante su sto fantomatico gruppo che tra le altre cose non è stato approvato da nessuno e nessuno ha chiesto il permesso di poter invitare utenti del forum, e siccome ormai è solo argomento di discussioni e insulti a vacante tra utenti direi che il prossimo che mi segnalano che spamma o contatta utenti via pm si fa un bel viaggio senza ritorno.

                    Come al solito vi prendete il dito con tutta la mano, già vi era stato accordato un topic in OL che non era previsto, poi questo gruppo a capocchia che spammate sul forum.
                    Con buona pace di Aurelio sia ben chiaro eh :delasceicco:

                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21788
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46615 il: Gennaio 30, 2024, 16:39:00 pm »
                      MA perchè se sto su un forum, non posso farmi un gruppo whatsapp? E se su quel gruppo ci sono anche amici miei privati che ho presentato ad altri?
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Offline 91design

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ******
                        • Post: 16104
                        • Karma: 435
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46616 il: Gennaio 30, 2024, 16:48:38 pm »
                        MA perchè se sto su un forum, non posso farmi un gruppo whatsapp? E se su quel gruppo ci sono anche amici miei privati che ho presentato ad altri?

                        Sostituiamo gruppo WA con forum, forse capite meglio.

                        Ragazzi ho creato un forum tutto mio con black jack e cugginate di lusso che condivido solo con chi dico io, se volete manda pm con numero che vi aggiungo.
                        Come si chiama questo? Ti aiuto, inizia per S e finisce per PAM.

                        Ma la colpa è dello staff che da sempre troppa libertà agli utenti. :buciodubbio:

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14081
                          • Karma: 379
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46617 il: Gennaio 30, 2024, 16:52:19 pm »
                          MA perchè se sto su un forum, non posso farmi un gruppo whatsapp? E se su quel gruppo ci sono anche amici miei privati che ho presentato ad altri?
                          "Parte della ciurma, parte della nave." cit.

                          che, parafrasandola al Forum, diventa

                          "Parte degli Utenti, parte del Forum"  :look:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74791
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46618 il: Gennaio 30, 2024, 17:10:30 pm »
                            Sinceramente questa situazione mi sembra davvero grottesca. Premetto che un chiarimento l'ho avuto con 91design in privato e resta privato. Ho espresso serenamente la mia posizione e amen. Quello che mi fa specie sinceramente è il clamore che abbia scaturito il fatto che si sia aperto un gruppo Wathsapp con utenti di questa comunità che, chiarisco, non sono stati invitati ma hanno chiesto l'accesso. Inoltre il gruppo nasceva per il fatto che, come al solito, sono state lanciate accuse nei confronti di chi riportava certe cose e, pertanto, la decisione di riportare queste informazioni solo a chi interessato. Sinceramente non vedo motivo di queste polemiche. :asd:

                            E con questo direi anche basta che di questa cosa credo se ne sia parlato pure troppo.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21788
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46619 il: Gennaio 30, 2024, 17:12:56 pm »
                              Sostituiamo gruppo WA con forum, forse capite meglio.

                              Ragazzi ho creato un forum tutto mio con black jack e cugginate di lusso che condivido solo con chi dico io, se volete manda pm con numero che vi aggiungo.
                              Come si chiama questo? Ti aiuto, inizia per S e finisce per PAM.

                              Ma la colpa è dello staff che da sempre troppa libertà agli utenti. :buciodubbio:

                              Lo spam è quando la gente viene qua ad insultare chi è su quel gruppo e a parlare di sto fatto diventando costantemente in OT. Fuori da qua uno fa quello che gli pare o no? Anche perchè nessuno di noi ha chiesto ad altri utenti di non scrivere più qua sopra.

                              Comunque grazie per il chiarimento
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal