Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2960403 volte)

Lazy Tale e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 53271
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #47250 il: Febbraio 12, 2024, 16:50:00 pm »
lol n’ata figur e mmerd

ogni intervista rompe le palle con la riduzione delle squadre in serie A
e poi oggi viene fuori che è tra coloro che hanno votato perché la A resti a 20 squadre
Lo stavo scrivendo

Giustamente meno partite meno soldi

Che pappone

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17011
    • Karma: 25
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #47251 il: Febbraio 12, 2024, 17:59:27 pm »
    lol n’ata figur e mmerd

    ogni intervista rompe le palle con la riduzione delle squadre in serie A
    e poi oggi viene fuori che è tra coloro che hanno votato perché la A resti a 20 squadre

    Non solo, pare sia proprio alla guida del fronte contrario

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35386
      • Karma: 188
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47252 il: Febbraio 12, 2024, 18:26:20 pm »
      Il Napoli chiuderà il campionato a non più di 58 punti.
      Significa che a livello statistico, non andremo in Champions nemmeno l'anno prossimo.
      Aldilà di quest'anno che già è sicuro.

      Per invertire questi numeri tremendi, servirebbe un duo DS+Mister livello quasi top mondiale e restare fuori dalle coppe europee.
      « Ultima modifica: Febbraio 12, 2024, 18:27:09 pm da LAGRANGIA »
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105806
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #47253 il: Febbraio 12, 2024, 18:36:38 pm »
        C'è un passaggio della conferenza stampa in cui dice una cosa tipo ..poi i tifosi pensano di avere voce in capitolo ...

        Posso solo augurare il male di tutte le tue aziende..a cominciare dal napoli


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24176
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #47254 il: Febbraio 12, 2024, 18:44:19 pm »
          Scusate, ma non si può chiedere l interdizione per manifesta incapacità di intendere e volere? Non scherzo, parlo sul serio. Questo soggetto ormai è completamente fuori di testa. Che si dia la gestione ai figli,alla moglie, a chiunque, ma internate questo individuo, ha bisogno di aiuto

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 97249
            • Karma: 567
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #47255 il: Febbraio 12, 2024, 19:43:22 pm »
            AURELIO COSA SEI, IL GOAT

            Lega #SerieA, tra i punti del progetto di riforme - visionato dall'ANSA - c'è anche la proposta di riaprire alle multiproprietà dei club


              Offline azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13779
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #47256 il: Febbraio 12, 2024, 19:56:47 pm »
              io voglio dire solo una cosa su questo bastardo, leggo e sento tanti che dicono che la sua fortuna e finita, cari ragazzi questa annata e una delle piu fortunate, sappiate che per quello che si e firato di fare avere cmq 35 punti E UN CULO ASSURDO, il vero suo culo sono state quelle prime 5/6 partite dove si sono fatte le vittorie necessarie per evitare la vera mareggiata, pensate se già dalle prime partite fossero salite a galla tutte le robe uscite leggermente dopo....
              se il napoli si fosse trovato con mazzari a centroclassifica con 10/12 punti di vantaggio sulla zona retrocessione oggi si troverebbe in pieno mare in balie delle onde con una barchetta del cazzo, se ad oggi il napoli si trovasse anche a 28 punti per fare un esempio in questa città con la situazione attuale sarebbero veramente CAZZI AMARI.

              quindi lui questo anno cmq a sculato perche con quello che si e firato di fare e già tanto aver 1-passato un girone di champions 2-non trovarsi nel centro bassa classifica, e come sta messo lui adesso MENTALMENTE, trovarsi a 28 punti con MAZZARI e senza allenatori da prendere sarebbe state una situazione quasi da "siamo spacciati"

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 97249
                • Karma: 567
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #47257 il: Febbraio 12, 2024, 20:09:12 pm »
                Comunque il problema della votazione odierna lo ha spiegato bene Galliani: era un tutt'uno con l'abrogazione del diritto d'intesa:

                "Ossia il diritto di una Lega di bloccare ogni decisione che impatti sul proprio campionato anche se presa con il 75% dei consensi dal Consiglio federale. In sostanza, il Consiglio per incidere su un campionato deve avere l’intesa della Lega che lo organizza."

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 97249
                  • Karma: 567
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #47258 il: Febbraio 12, 2024, 20:16:50 pm »
                  In pratica Juve, Inter e Milan sono andati da Gravina a proporgli il potere assoluto sulla Serie A, lol.

                    Offline Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 40498
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #47259 il: Febbraio 12, 2024, 20:19:42 pm »
                    AURELIO COSA SEI, IL GOAT

                    Lega #SerieA, tra i punti del progetto di riforme - visionato dall'ANSA - c'è anche la proposta di riaprire alle multiproprietà dei club

                    Assurdo, i baresi saranno neri

                    Questo ha venduto l'anima alla lega
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Offline azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13779
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #47260 il: Febbraio 12, 2024, 20:42:36 pm »
                      ragazzi ma la proposta sta cosa, la multripropietà e una cosa abolita dalla fifa stessa, in italia e rimasto solo lui con un "permesso" non può mai passare sta cosa.

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5882
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #47261 il: Febbraio 12, 2024, 20:52:59 pm »
                        È nel periodo botte pesanti?
                        Pappone difende il tesoretto" border="0
                        Pappone difende il tesoretto" border="0

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68697
                          • Karma: 125
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #47262 il: Febbraio 12, 2024, 20:56:49 pm »
                          Maiale schifoso.. spero che i baresi te la organizzano una bella festa a sorpresa per te e tutt a razza toj...
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 68697
                            • Karma: 125
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #47263 il: Febbraio 12, 2024, 21:07:46 pm »
                            Perché se i baresi lo schifano come la merda, lui non se ne va? Vorrei capire perché fa così. Aspetta gli schiaffi forse? Non ne ha mai presi quello è il problema di questo grottesco personaggio, rigurgito di un imprenditore fallito che si è riciclato nel mondo del calcio italiano, specchio del degrado sociale e culturale di una nazione.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14908
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #47264 il: Febbraio 12, 2024, 21:13:14 pm »
                              Mo mi raccomando... Arriviamo a luglio per nominare il nuovo allenatore

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal