0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il Napoli ad oggi ha 160 milioni di euro accumulati. Oltre l'assegno di 120 milioni di osimen e almeno 70 milioni per kvara. Il porco è perfettamente nella posizione di comprare il terreno e cominciare a costruire uno stadio. Non la Juve lo ha fatto con 120 milioni, a Napoli uno stadio da 50.000 posti con 200 milioni si fa. 120 li metti subito, altri 80 tra 2 anni quando vendi kvara.
Ma lo stadio mica lo paghi cash Mutuo al credito sportivo e te lo sconti negli anni
domanda perchè mi devo fare i debiti per una concessione, lo stadio non lo posso lasciare manco agli eredi torna al comune, se lo stadio deve tenere la pista di atletica, quindi spazio per gli annessi quasi assente.uno stadio inteso come luogo per vedere la partita non porta + soldi rispetto a quello attuale, per renderlo un valore aggiunto, fruibile 7 giorni su 7, servono, alberghi ristorante uffici, parcheggi museo ecc, senza gli annessi nessuno avrebbe interesse a fare lo stadio nuovo.
Parlava di stadio nuovo
non cambia il discorso, servono terreno e permessi, per quello che deve fare il napoli non è facile ottenerli.se vuoi centro sportivo vicino allo stadio ovviamente non va bene manco afragola, ma solo bagnoli.serve un area enorme per realizzare tutto e servono permessi anche per gli annessi, che difficilmente il comune di napoli darebbe, visto che il napoli gli lascia la patata bollente san paolo, che senza il napoli presto diventare un cesso a cielo aperto ingestibile finanziariamente.piglia milano per anni il sindaco ha bloccato ogni cosa, poi quando stanno per andare fuori milano, sta cercando disperatamente di salvare almeno un club per san siro.detto questo, con i soldi che tiene adl non ce la fai a tenere un napoli in zona alta a comprare i terreni per fare oltre al centro sportivo stadio ed annessi.praticamente adl dovrebbe investire quasi tutti i suoi possedimenti per realizzare questo.ovvio che se ottiene i permessi per gli annessi terreno regalato ecc, li cede in blocco a terzi tenendo una percentuale e si fa pagare da loro tutto, ma di tasca sua non farà mai un passo tanto grandeio obiettavo solo verso chi paventava 170 a riserva + i 120 di osimhen e diceva che si poteva fare tutto i soldi ci stanno, non ci sono quei soldi ma molti di meno e non basterebbero per fare tutto, ne adl rischia circa il 90% del suo patrimonio liquido di tasca sua per fare lo stadio, il magliaro vuole terreni ed autorizzazioni regalate, per poi vendere ad altri che cacceranno i soldi
Fa sempre molto ridere chi prova a spacciare le stronzate di Eurelio come intenzioni di fare robe. Davvero vi ammiro per certi versi perché provate ad elaborare delle cose che non esistono né in cielo ne in terra.