0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
secondo me hai fatto male i conti, nelle somme ascritte a bilancio ci sono pure 58 milioni di rivalutazione del marchio che inpedi a quel napolo di consegnare un bilancio con un passivo assurdo, be quelli non li devi contare, solo un valore fittizio non hanno generaro ricavi, di fatto il napoli ha fatto utile di 80 milioni dopo 3 anni in cui ha azzerato del tutto il fondo pensione, mi pare sia dovuto pure ricorrere a prestiti per la 1 volta nella gestione portando a garanzia il napoli per le sue imprese, il valore che vedevi come residuo era fasullo appunto per la falsa entrata del marchio con attivo di 58 milioni, quindi in cassa ci sta molto meno di quello che pensi.Detto questo i 120 di osimhen non li hai ancora incassati e manco é sicuro che ci sia il pazzo che li caccia. Il napoli potrebbe essere costretto a cederlo a molto meno.Non solo tu ha io visto il bilanci del club, ma il bilancio consolidato lo hai visto? É facile immaginare che l'unico utile é il napoli, mentre tutte le altre imprese di adl, siano in rosso ancora.Devi poi ancora rifare la squadra e quindi quello che ricavi lo devi usare pure per fare mercato.Infine per fare uno stadio servono pure permessi, ed ad adl non interessa lo stadio ma gli annessi, senza di quelli nessuno farebbe lo stadio, non avrebbero vantaggi reali di entrate aggiuntive.Se compri il san paolo e ti devi tenere la maledetta pista non guadagni spazio, inoltre perdi soldi al botteghino se lo fai costruendolo a pezzi o vai a giocare altrove durante la costruzione.Se compri un area fuori napoli, come mi augurerei, mandi il comune in fallimento come si meriterebbe, però ti chiami napoli e lo stadio non sarebbe a napoli ed ovviamente gli annessi in periferia sono meno profittevoli da un punto di vista di valore patrimonialeSe compri o ti danno in concessione un area a napoli tipo bagnoli, ci vogliono anni tra permessi bonifica e comune che ti remerà contro per via del san paolo.Unica cosa imputabile ad adl, per cui ha 0 scuse, lo avrebbe dovuto fare da anni é il centro sportivo dove far allenare sia i senior sia i giovani.Quello se lo può permettere.Lo stadio senza investimenti esterni, invogliati dalle cubature degli annessi, adl non é finanziariamente in grado di farlo.Se il tuo patrimonio é 200 milioni li spenderesti tutti nello stadio?Una cosa é investire il 5 o il 10% delle tue ricchezze ed un altra un esposizione pari al 90% circa del tuo patrimonio.Vero che lo stadio lo puoi ripagare negli anni, ma se si accappottano come stanno facendo da anni la e altre imprese, come fa adl senza il salvadanaio napoli.Quind unica speranza per lo stadio é il cambio di proprietà, salvo che il l comune regali suolo e permessi per stadio ed annessi, in modo da invogliare altri a finanziare adl.
Ma lo stadio mica lo paghi cash Mutuo al credito sportivo e te lo sconti negli anni
domanda perchè mi devo fare i debiti per una concessione, lo stadio non lo posso lasciare manco agli eredi torna al comune, se lo stadio deve tenere la pista di atletica, quindi spazio per gli annessi quasi assente.uno stadio inteso come luogo per vedere la partita non porta + soldi rispetto a quello attuale, per renderlo un valore aggiunto, fruibile 7 giorni su 7, servono, alberghi ristorante uffici, parcheggi museo ecc, senza gli annessi nessuno avrebbe interesse a fare lo stadio nuovo.
non cambia il discorso, servono terreno e permessi, per quello che deve fare il napoli non è facile ottenerli.se vuoi centro sportivo vicino allo stadio ovviamente non va bene manco afragola, ma solo bagnoli.serve un area enorme per realizzare tutto e servono permessi anche per gli annessi, che difficilmente il comune di napoli darebbe, visto che il napoli gli lascia la patata bollente san paolo, che senza il napoli presto diventare un cesso a cielo aperto ingestibile finanziariamente.piglia milano per anni il sindaco ha bloccato ogni cosa, poi quando stanno per andare fuori milano, sta cercando disperatamente di salvare almeno un club per san siro.detto questo, con i soldi che tiene adl non ce la fai a tenere un napoli in zona alta a comprare i terreni per fare oltre al centro sportivo stadio ed annessi.praticamente adl dovrebbe investire quasi tutti i suoi possedimenti per realizzare questo.ovvio che se ottiene i permessi per gli annessi terreno regalato ecc, li cede in blocco a terzi tenendo una percentuale e si fa pagare da loro tutto, ma di tasca sua non farà mai un passo tanto grandeio obiettavo solo verso chi paventava 170 a riserva + i 120 di osimhen e diceva che si poteva fare tutto i soldi ci stanno, non ci sono quei soldi ma molti di meno e non basterebbero per fare tutto, ne adl rischia circa il 90% del suo patrimonio liquido di tasca sua per fare lo stadio, il magliaro vuole terreni ed autorizzazioni regalate, per poi vendere ad altri che cacceranno i soldi
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Forgione parla di responsabilità della Prefettura non del Napoli calcio eh Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Digital è bellissim però. Chilometri di post per dire il nulla cosmico come nulla cosmico è Eurelio sul tema stadio - centro sportivo. Fa un lavoro sporco tentando di produrre qualcosa come argomento facendo passare che quello Eurelio lo vuole lo stadio, ma però capi comm è? Cos cos ...L'evoluzione del papponcino 3.0 anche se digital si dichiara equilibrato nella vicenda.
voi state male col cervello.Ho solo detto che come stanno le cose lo stadio non si farà mai e non solo per colpa di adl ma anche del comune che ha assurde pretese come la pista di atletica al san paolo.Quando nel 2032 la + grande città del sud perderà il treno degli europei non sarà solo colpa di adl, istituzioni fanno di tutto per ostacolare.
Fino a che nessuno va davanti a uno schermo e chiede :1. Perché si creano disparità di trattamento?2. Perché contro il Napoli e i napoletani è permesso ogni comportamento razzista e, anzi, vengono punite le reazioni contro questi comportamenti?3. Perché uno stesso episodio di fallo, pressoché uguale, se lo subisce un calciatore del Napoli non è sanzionato e se lo subisce un calciatore dell Inter /Milan /Juve /Roma lo è?4. Perché anche le aperte confessioni di errori da parte di arbitri, errori che hanno penalizzato il Napoli fino a fargli perdere un possibile scudetto, non portano a sanzioni serie, anzi portano a progressioni di carriera degli stessi arbitri?Ebbene, fino a che nessuno va davanti uno schermo a porre queste domande, allora ci meritiamo questo e altro Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Si minè, ma credere ancora che è stata la prefettura all epoca a non farci fare il bus scoperto, pure è abbastanza da ingenui Diciamo che Eurelio non ha forzato la mano, DICIAMO COSI Look
tu spari un mare di fesserie come fa Eurelio del resto, e speri che ti stiano a sentire. Questo è il tuo problema atavico. Quando dici "lo stadio non si farà mai NON solo per colpa di Adl", cosa vuoi dire ? Eurelio non ha mai manifestato ALCUNA, sottolineo ALCUNA, intenzione REALE, SCRITTA, PROTOCOLLATA, mettila come ti pare, di fare uno stadio o centro sportivo di proprietà oppure di rilevare lo stadio Maradona (che non si può regalare, al massimo si da in concessione sempre attraverso un iter ufficiale). Quindi quando dici NON solo per colpa di Adl gli vuoi accampare delle attenuanti che non merita, dal momento che non vuo0le fare un cazzo sull argomento.