Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3093259 volte)

sbi, CamisetaAzul, demian88, Eurelio XXIII, Abi, Marcos1926, Alnitak e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51075 il: Gennaio 24, 2025, 21:29:50 pm »
Aooo e' difficilr fare mercato con 70 milioni

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51076 il: Gennaio 24, 2025, 21:41:03 pm »
    Quest'anno si è cacato sotto del rischio di vincerlo ancora e ha iniziato a cedere i pezzi da 90 ...  Gli sta andando pure di culo con tutti questi infortuni dei pochi buoni rimastici

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
    Ha pensato "se vinciamo di nuovo lo scudetto Anguissa, Lobotka, Di Lorenzo, e tutti sti altri stronzi mi richiederanno di nuovo gli aumenti come due anni fa. Non posso rinnovare il contratto a tutti e non posso neanche cederli tutti. Meglio un anonimo piazzamento Champions, magari da terzi in classifica"
    IMG-20230508-213903" border="0

Online Abi

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #51077 il: Gennaio 25, 2025, 05:04:06 am »
      Caccia i soldi e prendi Garnacho omm 'e sfaccimm. Che siano 60, 70 o anche di più...nun me pass manc po cazz!!!
      MUNNEZZ

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51078 il: Gennaio 25, 2025, 08:04:44 am »
        Ma siamo primi, che devo migliorare (cit)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Silk1982

• Antonio Vojak
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51079 il: Gennaio 25, 2025, 08:49:49 am »
          E quest'estate quando conte giustamente lo sfanculera' come con Spallettone ci saranno pure gli eserciti di napolesi a difendere il romano e a dare addosso a conte..
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online mandrake

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51080 il: Gennaio 25, 2025, 08:57:52 am »
            Sento da molte fonti narrare che mancano solamente 18 partite, quindi la rosa che abbiamo è sufficiente. Beh vorrei ricordare che 18 partite sono circa metà campionato. 18 partite valgono 54 punti. Con la posizione in classifica che abbiamo basta sbagliarne 3 per trovarti a combattere per un posto in CL.
            Conte al momento non sembra particolarmente agitato, ma il motivo è uno solo: stiamo in un momento di forma ottimale, veniamo da una striscia importante di vittorie e giustamente ritiene controproducente iniziare a polemizzare in conferenza, creando tensioni inutili. Ma appena arriverà qualche risultato negativo, sono altrettanto sicuro che inizierà a sbattere i piedi con forza e a vomitare contro la società questa mala gestione

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51081 il: Gennaio 25, 2025, 09:01:13 am »
              Sento da molte fonti narrare che mancano solamente 18 partite, quindi la rosa che abbiamo è sufficiente. Beh vorrei ricordare che 18 partite sono circa metà campionato. 18 partite valgono 54 punti. Con la posizione in classifica che abbiamo basta sbagliarne 3 per trovarti a combattere per un posto in CL.
              Conte al momento non sembra particolarmente agitato, ma il motivo è uno solo: stiamo in un momento di forma ottimale, veniamo da una striscia importante di vittorie e giustamente ritiene controproducente iniziare a polemizzare in conferenza, creando tensioni inutili. Ma appena arriverà qualche risultato negativo, sono altrettanto sicuro che inizierà a sbattere i piedi con forza e a vomitare contro la società questa mala gestione
              Quoto.
              Dentro Conte starà ribollendo di rabbia.
              Non parla solo perché siamo in un ottimo momento di forma.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #51082 il: Gennaio 25, 2025, 09:35:04 am »
                il girone prevede 19 andata e 19 ritorno sei alla 3 del ritorno da affrontare ne mancano 17 compresa quella di oggi.

Ma questa oramai non puoi fare mercato, quindi il mercato servirà per affrontare al massimo 16 partite, oggi si perde salvo culo di conte, grazie ad adl, a lui frega solo della champion per fare 80 punti e potrebbero bastarne pure meno, basta fare punti contro le piccole, la parte del campionato difficile é nelle prossime 7 dove possiamo fare pure 10 punti visto le emergeze di classifica, la parte finale ti basta farne 20 in 10 gare.

Pappaman si é fatto i conti, ci vuole un tracollo per non centrare la champion a sto punto, per questo inventerà di tutto per non comprare

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51083 il: Gennaio 25, 2025, 11:44:58 am »
                  Mah veda,  io potrei pure investire i soldi di Kvaraschelia, ma poi farei un torto a quelli attuali che stanno al primo posto.  Che li vogliamo fare offendere ?    :delasceicco:
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51084 il: Gennaio 25, 2025, 11:55:13 am »
                    Mah veda,  io potrei pure investire i soldi di Kvaraschelia, ma poi farei un torto a quelli attuali che stanno al primo posto.  Che li vogliamo fare offendere ?    :delasceicco:
                    Ma veda, io investo o non investo i soldi di Kvara, l'anno prossimo sempre in Champions vado.
                    Vinco lo scudetto o non vinco lo scudetto, la pagnotta per l'anno prossimo ce la siamo portata a casa.
                    Quindi a me che me ne viene?  :delasceicco:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51085 il: Gennaio 25, 2025, 14:33:10 pm »
                      È inutile pure commentarlo perché pure gli insulti ormai sono riduttivi.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51086 il: Gennaio 25, 2025, 15:16:30 pm »
                        E fa bene. Già adesso non manca occasione per dire che la squadra è quasi la stessa che è arrivata decima e che abbiamo perso i migliori.
                        Conte, ti prego, torna in te e racci nguoll a sto pappone di merda

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online xeranto

• Ruud Krol
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51087 il: Gennaio 25, 2025, 16:39:14 pm »
                          presidente grazie dei sogni che ci regali

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51088 il: Gennaio 25, 2025, 17:22:46 pm »
                            Ma poi io non mi spiego, vendi Kvara al Psg e non ti prendi qualcuno in prestito? Kolo, Scriniar...Ha una montagna di Giocatoroni inutilizzati A dimostrazione che il risultato sportivo non ti interessa affatto!

Online xeranto

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #51089 il: Gennaio 25, 2025, 17:50:47 pm »
                              Ma poi io non mi spiego, vendi Kvara al Psg e non ti prendi qualcuno in prestito? Kolo, Scriniar...Ha una montagna di Giocatoroni inutilizzati A dimostrazione che il risultato sportivo non ti interessa affatto!
                              se ti paga ingaggio ed hai slot aperto ok

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal