Sei un pagliaccio pappò
Sei un pappò , pagliaccio
Perché si deve chiavare tutti i soldi int 'a sacca stu grandissimo rinale! Perché nell'affare Kvaratskhelia non te lo potevi far dare qualche esubero del PSG no eh? Scambi non ne facciamo, solo soldi per te e famiglia. Grandissima latrina! Nu Kolo Muani in prestito a nuje te facev schif eh? Nun sia mai 'a Maronn ca vincimm n'atu scudetto dopo come fai? Già 2 anni fa stavi a lutto. LOTA.A lucrare sulla passione della gente, che ogni semmana ti porta milioni e milioni di euro, a sperare di vincer meritatamente qualcosa... mentre a te non interessa un cazzo vincere, ma solo incassare. Omm 'e merd.Sarebbe troppo bello e troppo generoso sperare che jett 'o sang. Devi andare in bancarotta, devi perdere tutto... e la gioia massima foss ca iss pure in galera. Parassita.Perché gli imbrogli è vero che li fanno tutti, ma 'e fai pur tu fratello caro. L'è fatt con il Lille per Osimhen, l'è fatt ca Roma nell'affare Manolas Diawara, e ne fai tanti altri di giochetti con i tuoi amici procuratori, che guarda caso sono sempre gli stessi.Ah quel giorno che ti verrà a bussare la Finanza...
Cioè tutti comprano e si rafforzano.Atalanta con MaldiniFiorentina con Ndour, Zaniolo, Folorunsho e FagioliInter con ZalewskiJuventus con Kolo Muani, Veiga e KellyMilan con Walker, Gimenez e Joao FelixAddirittura il Torino con Elmas e CasadeiE qui... 75 milioni in saccoccia, con Hasa, Billing, Scuffet e Okafor AGGRATISCAPOLAVOROJETT 'O SANG LUTAMMA!!!
Amici cari io non voglio fare il digital della situazione ma ve lo sto dicendo da inizio gennaio come andava a finire.. io quest'individuo l'ho inquadrato e pittato, ci sono evidenze e prove storiche.PER LUI CONTA SOLO OA CHAMPIONS INVESTE PESANTEMENTE SOLO SE È A RISCHIO LA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS (lo dice la storia, smentitemi).NON SE NE FOTTE UN CAZZO DELLO SCUDETTO: SE ARRIVA BENE, SENNÒ NON SPENDE UN EURO IN PIÙ.LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS QUEST' ANNO È IN CASSAFORTE, NON HA ALCUN INTERESSE A SPENDERE ULTERIORMENTE.
Tanto valeva tenersi folorusho