Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3151660 volte)

Silk1982 e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online thedoc62

• Josè Altafini
  • **
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51450 il: Febbraio 12, 2025, 08:02:54 am »
Ottimo abbiamo risolto anche il problema smaltimento, adesso bisogna solo risolvere il problema principale, e un aiuto di una mano santissima proveniente da Gomorra non sarebbe sgradita

Ci tornerebbe utile pasquale barra dei tempi cutoliani
ciobberimm guagliù !!!

Offline minelli

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51451 il: Febbraio 12, 2025, 08:10:14 am »
    Attenti che state guardando il dito e nascondete la luna. Io sono tra i primi ad aver criticato il pappone e non mi tiro mai indietro quando c è da criticarlo, ma :
    1. Rafa Marin era già in procinto di partire. Gli accordi erano già stati presi. Si aspettava solo il difensore. Siamo stati fottuti da Giuntoli che ci ha fatto prima aspettare un mese poi ha costretto Danilo a andarsene in Brasile. Ma chi è stato così deficiente da aspettare un mese senza pensare a questa possibilità e senza prevedere (già dal primo giorno) almeno due alternative già pronte? MANNA.
    2. Si sapeva da almeno ottobre che Kvara sarebbe andato via. Avevamo almeno 3 mesi di tempo per cercare o un vero sostituto o perlomeno un giocatore decente da far alternare con Neres. Conte FORSE aveva chiesto direttamente Garnacho, ma se vedi che le richieste sono esagerate, e non parlo del costo ma dello stipendio visto che aveva chiesto 10 milioni, devi già aver sondato altre due o tre alternative più fattibili. Ma soprattutto devi bloccare Kvara fino a che non lo trovi, il sostituto. Chi è il deficiente che non solo non ha trovato più nessuno ma ha pure ceduto Kvara immediatamente? MANNA.

Fatevene una ragione chi continua a difenderlo. Almeno in questi due errori colossali, che ci hanno portato a questa situazione, De Laurentiis non c entra proprio niente. Le colpe sono solo ed esclusivamente di Manna. E lo ha detto stesso lui che ha sbagliato. Idem Conte, che nell ultima intervista, parlando del mancato mercato, ha detto "Manna è giovane". Che doveva dire, Manna è deficiente?

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #51452 il: Febbraio 12, 2025, 08:32:14 am »
      Ci tornerebbe utile pasquale barra dei tempi cutoliani

Era un problem solver, avremmo bisogno pure di un Pasquale Bruno invece di un Pasquale Marzocchi.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Diego Armando Maradona
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51453 il: Febbraio 12, 2025, 08:40:44 am »
        Attenti che state guardando il dito e nascondete la luna. Io sono tra i primi ad aver criticato il pappone e non mi tiro mai indietro quando c è da criticarlo, ma :
        1. Rafa Marin era già in procinto di partire. Gli accordi erano già stati presi. Si aspettava solo il difensore. Siamo stati fottuti da Giuntoli che ci ha fatto prima aspettare un mese poi ha costretto Danilo a andarsene in Brasile. Ma chi è stato così deficiente da aspettare un mese senza pensare a questa possibilità e senza prevedere (già dal primo giorno) almeno due alternative già pronte? MANNA.
        2. Si sapeva da almeno ottobre che Kvara sarebbe andato via. Avevamo almeno 3 mesi di tempo per cercare o un vero sostituto o perlomeno un giocatore decente da far alternare con Neres. Conte FORSE aveva chiesto direttamente Garnacho, ma se vedi che le richieste sono esagerate, e non parlo del costo ma dello stipendio visto che aveva chiesto 10 milioni, devi già aver sondato altre due o tre alternative più fattibili. Ma soprattutto devi bloccare Kvara fino a che non lo trovi, il sostituto. Chi è il deficiente che non solo non ha trovato più nessuno ma ha pure ceduto Kvara immediatamente? MANNA.

Fatevene una ragione chi continua a difenderlo. Almeno in questi due errori colossali, che ci hanno portato a questa situazione, De Laurentiis non c entra proprio niente. Le colpe sono solo ed esclusivamente di Manna. E lo ha detto stesso lui che ha sbagliato. Idem Conte, che nell ultima intervista, parlando del mancato mercato, ha detto "Manna è giovane". Che doveva dire, Manna è deficiente?

Quindi convieni con me, bene.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Hasse Jeppson
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51454 il: Febbraio 12, 2025, 08:42:29 am »
          Cranyo io convengo che De Laurentiis è uno sporco romano bastardo porco, tu?
          « Ultima modifica: Febbraio 12, 2025, 08:49:29 am da Il Principe »

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #51455 il: Febbraio 12, 2025, 08:45:50 am »

domanda la juve tra darlo gratis pagando buon uscita o cedendo a te per 2 milioni cosa avrebbe fatto?.

la juve ti ha chiesto 2 milioni per il cartellino, se lo volevi stava da te il 2 gennaio, come doveva essere per il difensore.

nel momento che il giocatore rescinde a gennaio non puoi + prenderlo se non dietro accordi con la juve e siccome stava rescindendo e non si parlava di cessione era chiaro che andava altrove.

ergo lo sapevi da tempo altro che fregatura by giuntoli.

poi un ghilardi dal verona non ti costava 40 milioni ma molto meno e ti ricordo che oltre a seguirlo noi era il sostituto che avrebbe preso la fiorentina se offerta per comuzzo fosse stata veramente folle e reale e non solo cinema come immagino sia stata, semplicemente in testa a pappaman il difensore non serviva ed in testa a conte se non arriva chi dice lui resta con quelli che tiene perchè altri sbarbatelli da svezzare ora non ne voleva.

questo in estate ti ricordo quando ha avuto i soldi il mercato te lo ha fatto in pochi giorni e ti aveva pure smaltito a titolo definitivo cajuste, perchè il brendford si salva quasi di sicuro, poi arriva il sabotatore e gli manda a monte pure una cessione praticamente fatta, perchè cambia le carte in tavolta al momento della firma, eppure riesce a sbolognarlo ad un altra inglese con però molte meno chance di salvezza e quindi di riscatto.

la colpa del non mercato è 90% pappaman e 10% conte che non si è piegato ad accettare scommesse da svezzare in questo momento della stagione, conte ha pure delle ottime ragioni per carità, ma io fra un ghilardi ed uno yeremay piuttosto che quelli presi me li sarei fatti andare bene i giovani da svezzare.

manna è un mero esecutore deve barcamenarsi fra un demente servo dei padroni del circo ed uno che vuole vincere con gente già pronta o che decide lui, ma chi caccia i soldi ed ha ultima parola tale gente non la prenderà mai.

la situazione non può continuare dopo sto mercato.

a giugno conte se trova chi se lo piglia ci lascia perchè lui e pappaman sono troppo incompatibili come visione del mercato

« Ultima modifica: Febbraio 12, 2025, 08:48:08 am da digital »

Online xeranto

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51456 il: Febbraio 12, 2025, 09:52:39 am »
              la sfortuna è l'ultimo alibi dell'imprenditore visionario :pugno:

Online xeranto

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51457 il: Febbraio 12, 2025, 09:55:30 am »

ragionamento semplice:
                manna è inesperto e ha fallito il mercato a gennaio? si
                chi ha scelto manna? dela
                perchè ha scelto manna? costava poco e ha la fame di trovare giovani scommesse
                aveva senso scegliere manna ed avere come allenatore conte? a te la risposta

Offline minelli

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51458 il: Febbraio 12, 2025, 10:04:04 am »
                  Quindi convieni con me, bene.

:cranyorschach:
                  Su cosa, Cranyo, che la colpa di questo mercato fallimentare è tutta di Manna? L ho detto fin dal 3 gennaio, perché un DS normodotato intellettivamente avrebbe dovuto già portare il 2 gennaio il difensore e aver risolto il problema Kvara, di cui era perfettamente conscio

Offline minelli

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51459 il: Febbraio 12, 2025, 10:06:28 am »
                    ragionamento semplice:
                    manna è inesperto e ha fallito il mercato a gennaio? si
                    chi ha scelto manna? dela
                    perchè ha scelto manna? costava poco e ha la fame di trovare giovani scommesse
                    aveva senso scegliere manna ed avere come allenatore conte? a te la risposta
                    Xeranto, qua io non sto proprio per nulla assolvendo De Laurentiis. Mi sembra di essere stato chiaro. Io sto focalizzando il problema di QUESTO mercato, e il problema ha un solo nome : Manna. Confermato, tra l altro, da lui stesso e da Conte.

Online xeranto

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51460 il: Febbraio 12, 2025, 10:09:37 am »
                      Xeranto, qua io non sto proprio per nulla assolvendo De Laurentiis. Mi sembra di essere stato chiaro. Io sto focalizzando il problema di QUESTO mercato, e il problema ha un solo nome : Manna. Confermato, tra l altro, da lui stesso e da Conte.

il mercato lo fa dela, manna è solo la figura professionale obbligato ad usare, ma tutte le scelte sono di dela, su chi puntare, fino a quando arrivare etc, se va bene è nonostante tutte le fisime e i paletti, se va male è a causa di, manna prenderebbe 10 rafa marin, se 2 escono forti è contento
                      « Ultima modifica: Febbraio 12, 2025, 10:10:39 am da xeranto »

Offline minelli

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51461 il: Febbraio 12, 2025, 10:16:50 am »
                        il mercato lo fa dela, manna è solo la figura professionale obbligato ad usare, ma tutte le scelte sono di dela, su chi puntare, fino a quando arrivare etc, se va bene è nonostante tutte le fisime e i paletti, se va male è a causa di, manna prenderebbe 10 rafa marin, se 2 escono forti è contento
                        Eppure non è così difficile da capire il mio discorso....
                        Ho capito che, ECONOMICAMENTE, il mercato lo fa DeLa. Ma sto cazzo di DS è quello che gli deve proporre i giocatori, li deve cercare, li deve conoscere, li deve valutare, deve trovare alternative e strategie (per non farsi inculare dai Giuntoli della situazione). Poi è ovvio che se Manna porta a DeLa solo Carnacho che però vuole 10 milioni, De La manda affanculo Garnacho e Manna. E fa pure bene

Online xeranto

• Ruud Krol
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51462 il: Febbraio 12, 2025, 10:51:29 am »
                          Eppure non è così difficile da capire il mio discorso....
                          Ho capito che, ECONOMICAMENTE, il mercato lo fa DeLa. Ma sto cazzo di DS è quello che gli deve proporre i giocatori, li deve cercare, li deve conoscere, li deve valutare, deve trovare alternative e strategie (per non farsi inculare dai Giuntoli della situazione). Poi è ovvio che se Manna porta a DeLa solo Carnacho che però vuole 10 milioni, De La manda affanculo Garnacho e Manna. E fa pure bene

il tuo discorso non è difficile da capire ma è errato, se voglio fare mercato prendo un ds affermato e gli do libertà, se invece voglio fare il des ex machina, prendo un pischello che mi deve chiedere il permesso di andare in bagno e acui dare la colpa dei mancati affari sperando che i tifosi mi diano ragione

Offline minelli

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51463 il: Febbraio 12, 2025, 11:00:56 am »
                            il tuo discorso non è difficile da capire ma è errato, se voglio fare mercato prendo un ds affermato e gli do libertà, se invece voglio fare il des ex machina, prendo un pischello che mi deve chiedere il permesso di andare in bagno e acui dare la colpa dei mancati affari sperando che i tifosi mi diano ragione
                            Bene. Però anche tu mi confermi che Manna è un "pischello".
                            Ti riporto quello che giorni fa disse Guido Trombetti, riferendosi a Manna e in particolare al fatto che Kvara stava già in trattativa : "se non se ne sono accorti sono ingenui, e se sono ingenui non possono fare i manager. Se invece se ne sono accorti e non hanno fatto niente allora sono scarsi, e se sono scarsi nemmeno possono fare i manager".
                            Comunque come sia sia, visto che DeLa è il proprietario e non possiamo farci nulla, io ribadisco che la colpa è di Manna e Manna È INCAPACE di essere DS di una grande squadra. Per me questo nemmeno i pulcini della Juve era capace di gestire. Se ne tornasse a Torino

Online xeranto

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #51464 il: Febbraio 12, 2025, 11:18:41 am »
                              Bene. Però anche tu mi confermi che Manna è un "pischello".
                              Ti riporto quello che giorni fa disse Guido Trombetti, riferendosi a Manna e in particolare al fatto che Kvara stava già in trattativa : "se non se ne sono accorti sono ingenui, e se sono ingenui non possono fare i manager. Se invece se ne sono accorti e non hanno fatto niente allora sono scarsi, e se sono scarsi nemmeno possono fare i manager".
                              Comunque come sia sia, visto che DeLa è il proprietario e non possiamo farci nulla, io ribadisco che la colpa è di Manna e Manna È INCAPACE di essere DS di una grande squadra. Per me questo nemmeno i pulcini della Juve era capace di gestire. Se ne tornasse a Torino

ma manna fosse un unicum allora mi scaglierei anche io contro di lui, ma la dabbenaggine sul mercato, sepcie quello di gennaio è troppo una costante per non essere addebitata alla società, ergo me la prendo con la società che sceglie di restare provinciale e far decidere tutto o quasi al padre padrone salvo poi addossare la colpa ai giocatori avidi, agli allenatori ed ai ds incapaci

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal