Silk1982 e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ottimo abbiamo risolto anche il problema smaltimento, adesso bisogna solo risolvere il problema principale, e un aiuto di una mano santissima proveniente da Gomorra non sarebbe sgradita
Ci tornerebbe utile pasquale barra dei tempi cutoliani
Attenti che state guardando il dito e nascondete la luna. Io sono tra i primi ad aver criticato il pappone e non mi tiro mai indietro quando c è da criticarlo, ma :1. Rafa Marin era già in procinto di partire. Gli accordi erano già stati presi. Si aspettava solo il difensore. Siamo stati fottuti da Giuntoli che ci ha fatto prima aspettare un mese poi ha costretto Danilo a andarsene in Brasile. Ma chi è stato così deficiente da aspettare un mese senza pensare a questa possibilità e senza prevedere (già dal primo giorno) almeno due alternative già pronte? MANNA.2. Si sapeva da almeno ottobre che Kvara sarebbe andato via. Avevamo almeno 3 mesi di tempo per cercare o un vero sostituto o perlomeno un giocatore decente da far alternare con Neres. Conte FORSE aveva chiesto direttamente Garnacho, ma se vedi che le richieste sono esagerate, e non parlo del costo ma dello stipendio visto che aveva chiesto 10 milioni, devi già aver sondato altre due o tre alternative più fattibili. Ma soprattutto devi bloccare Kvara fino a che non lo trovi, il sostituto. Chi è il deficiente che non solo non ha trovato più nessuno ma ha pure ceduto Kvara immediatamente? MANNA.Fatevene una ragione chi continua a difenderlo. Almeno in questi due errori colossali, che ci hanno portato a questa situazione, De Laurentiis non c entra proprio niente. Le colpe sono solo ed esclusivamente di Manna. E lo ha detto stesso lui che ha sbagliato. Idem Conte, che nell ultima intervista, parlando del mancato mercato, ha detto "Manna è giovane". Che doveva dire, Manna è deficiente? Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Quindi convieni con me, bene.
ragionamento semplice:manna è inesperto e ha fallito il mercato a gennaio? sichi ha scelto manna? delaperchè ha scelto manna? costava poco e ha la fame di trovare giovani scommesseaveva senso scegliere manna ed avere come allenatore conte? a te la risposta
Xeranto, qua io non sto proprio per nulla assolvendo De Laurentiis. Mi sembra di essere stato chiaro. Io sto focalizzando il problema di QUESTO mercato, e il problema ha un solo nome : Manna. Confermato, tra l altro, da lui stesso e da Conte. Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
il mercato lo fa dela, manna è solo la figura professionale obbligato ad usare, ma tutte le scelte sono di dela, su chi puntare, fino a quando arrivare etc, se va bene è nonostante tutte le fisime e i paletti, se va male è a causa di, manna prenderebbe 10 rafa marin, se 2 escono forti è contento
Eppure non è così difficile da capire il mio discorso....Ho capito che, ECONOMICAMENTE, il mercato lo fa DeLa. Ma sto cazzo di DS è quello che gli deve proporre i giocatori, li deve cercare, li deve conoscere, li deve valutare, deve trovare alternative e strategie (per non farsi inculare dai Giuntoli della situazione). Poi è ovvio che se Manna porta a DeLa solo Carnacho che però vuole 10 milioni, De La manda affanculo Garnacho e Manna. E fa pure bene Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
il tuo discorso non è difficile da capire ma è errato, se voglio fare mercato prendo un ds affermato e gli do libertà, se invece voglio fare il des ex machina, prendo un pischello che mi deve chiedere il permesso di andare in bagno e acui dare la colpa dei mancati affari sperando che i tifosi mi diano ragione
Bene. Però anche tu mi confermi che Manna è un "pischello".Ti riporto quello che giorni fa disse Guido Trombetti, riferendosi a Manna e in particolare al fatto che Kvara stava già in trattativa : "se non se ne sono accorti sono ingenui, e se sono ingenui non possono fare i manager. Se invece se ne sono accorti e non hanno fatto niente allora sono scarsi, e se sono scarsi nemmeno possono fare i manager".Comunque come sia sia, visto che DeLa è il proprietario e non possiamo farci nulla, io ribadisco che la colpa è di Manna e Manna È INCAPACE di essere DS di una grande squadra. Per me questo nemmeno i pulcini della Juve era capace di gestire. Se ne tornasse a Torino Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk