Silk1982 e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Secondo voi il centro sportivo ed investimenti strutturali saranno fatti, o è solo cinema?
Piu' che fessi, siamo una piazza a cui non si perdona mai niente, dalle squalifiche del campo per lancio di un vasetto di yoghourt vuoto, a divieti di trasferte per fantomatoci treni distrutti e mai ritrovatiGli audio dei Var che non escono mai sugli episodi che decidono I campuinati, I guardalinee fluenti in macedoneper non parlare della serie C per ffp ed un presidente imprenditore che si accorda con le istituzioni calcistiche e politiche per rilevarci solo dalla terza divisions e non dalla B per pagare meno il marchio.E con questo background non sorprende che molti, a torto o ragione, la vivano con l'eterno timore di finire di nuovo fuori dal calcio che conta
ma lui l'intenzione c'è l'ha solo quando gli dicono che deve cacciare dei soldi e che non lo può plusvalenziare gli vengono gli attacchi epilettici e ci ripensa
A fine partita oggi ero contento per la vittoria, mi godevo le immagini dei festeggiamenti allo stadio, poi le telecamere hanno inquadrato quell' uomo di m....a in tribuna con il suo sorrisetto da ebete, e mi sono intossicato, ma solo a me fa quell'effetto?
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
L'anno prossimo vorrà presentarsi con raspone e Lukaku titolari..
Assurdo Raspa era un giocatore finito, ora si può vendere a buon prezzo. Si salva anche questa voltaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vacanze al Centro Sportivo e poi Natale al Centro Sportivo...Oppure Centro Sportivo e il seguito, Centro Sportivi un anno dopo...
Castelvolturno in Love... "Me lo ciulano, me lo ciulano"