Muzak, rugod, raffanapoli e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
fa come gli pare ma sarebbe un coglione. se lo fai da 70mila e fai un napoli da vertice fai incassi anche da 10 milioni a partita come le milanesi, non li fai sempre mi sembra ovvio, ma 10 partite in una stagione puoi farle, quelle di champion e partite di cartello contro le big, + quelle in caso di partita scudetto.parliamo di 100 milioni di ricavi in 10 gare, non noccioline, quando oggi al massimo in quelle gare ci fai 60 milioni.stiamo a 12 sold out di fila mi pare, se tenevi lo stadio da 70k di sicuro riempivi maggiormente lo stadio, in queste partite finali potevi alzare i prezzi pure giocando con torino genoa e cagliari e fare incassi alti.quanto costa in + come gestione uno stadio da 20k posti in +? non credo superi 10 milioni di gestione annui di differenza, be quei soldi li fai come niente con gli spettatori extra.
Allora facciamo da 100.000 posti così in quelle partire facciamo 20 milioni...
Ma capisci che ti sto parlando di ipotesi in base alla tua dichiarazione che lo stadio lo riempi solo se vinci? Noi non siamo una squadra per storia che ha vinto tanto, ergo non dovremmo avere uno stadio grande perchè statisticamente non lo riempiremmo mai. Poi con questa gestione non avrai mai una squadra che potrà fare i fossi, soprattutto in Europa, dove solo UNA volta nella nostra storia siamo arrivati ai quarti
Sto discorso della storia vincente e grandezza stadio non regge. Dusseldorf 55000 Stoccarda 60000Bilbao 54000 Se il servizio e buono, il ticketing funziona e i prezzi sono per tutti, uno stadio da 60000 lo riempi sempre. Non centro il successo.
Pensa vincere vendendo il miglior giocatore a gennaio, che drago!Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ditemi che se l’è sbranato uno squalo alle Maldive
Gli squali non mangiano la merdaInviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk