LAGRANGIA quando un suo collega cambia azienda concorrente non gli rivolge più la parola look
Non mi conosci. Se è un collega fidato faccio cartello sottobanco per creare vantaggi. alcune concorrenze sono fittizie. il capitalismo è fantastico, quello che non ha capito un gatto, che però tengo a lodare perchè non ho mai visto un animale domestico partecipare ad un forum con una ortografia migliore di molti umani già iscritti, lo immagino premere a fatica con le sue zampette pelose asd asd
Andrebbe fatto un video e messo ogni dove sull'internet. Caricato sul tuo canale youtube, instagram, snapchat, ecc., sai quanti "like" e pollicioni?!? roba che #zuckerbergchi?!?RaF
Sarri alla Juve? Ma magari
Se da noi viene Conte o Ancelotti o Guardiola ci sto pure io...
capisco il tuo discorso lagra',è plausibile,ricorda però che si diceva lo stesso nel post Benitez."Se ne vann tutt quant""Ridimensionamento" (fu introdotta in quella circostanza, questa parola, nel contesto delle discussioni sul calcio Napoli)"Sarri e l'Empoli-bis".........Ora tu puoi anche dirmi che tecnicamente non abbiamo vinto mentre con Benitez si, ok, ma i migliori giocatori rimasero ed il Napoli di Sarri è visto da tutti come migliore rispetto a quello di Benitez per qualità espresse in campo. Ed io, in mezzo a quelli che lo volevano crocifisso in sala mensa, venivo preso per suo difensore ad oltranza.Tutto questo per dire:prima dobbiamo vedere se Sarri effettivamente va via,se questo è il caso, prima di gridare al ridimensionamento bisogna vedere come vanno le cose ...perché per esempio io credo che l'estate prossima qualcuno degli intoccabili possa partire, certo, ma indipendentemente da quale sarà il sedere che scalderà la panchina.
1. Sarri se ne va ma soprattutto ha accettato Imho che la rosa ha raggiunto il livello massimo, abbassano l asticella. Insomma prima di andare, c'è il voler andare, non richiede acquisti non richiede il rinnovo CRISTO2. Il ridimensionamento sta Nell evoluzione della serie A. Inter e Roma sono ipercompetitive, se il Milan prende Conte è la fine
Ma hai delle certezze che al momento non mi pare abbiano concretezza. Voglio dire il fatto che Sarri non abbia rinnovato non vuol dire per forza che è perché se ne vuole andare o che abbia rifiutato offerte ricevute.Ci sono molte cose in ballo attorno al suo contratto, sicuramente lui vuole stare alla finestra per vedere se arriva qualche offerta buona, ma è anche un mezzo per spingere il pappone a garantirgli determinati movimenti.Poi sul Milan lo stesso, questa estate a sentire alcuni il Milan sarebbe stata l'unica a competere con la Juve grazie ai roboanti acquisti. Calma ...