Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3562996 volte)

SANJUAN70, chughino, Ataru1984, Kane Connor, Silk1982, Nam e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 15, 2017, 00:30:46 am »
LAGRANGIA quando un suo collega cambia azienda concorrente non gli rivolge più la parola look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline un gatto

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2485
    • Karma: 33
    • felino delle Fiji
      • Natadola
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 15, 2017, 00:34:05 am »
    il porco ha fatto un po' più di questo, volersi dimenticare di determinati dettagli rientra nel campo della provocazione e si capisce.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35326
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 15, 2017, 00:39:52 am »
      LAGRANGIA quando un suo collega cambia azienda concorrente non gli rivolge più la parola look
      Non mi conosci. Se è un collega fidato faccio cartello sottobanco per creare vantaggi. alcune concorrenze sono fittizie. il capitalismo è fantastico, quello che non ha capito un gatto, che però tengo a lodare perchè non ho mai visto un animale domestico partecipare ad un forum con una ortografia migliore di molti umani già iscritti, lo immagino premere a fatica con le sue zampette pelose asd asd
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online RaF

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4314
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 15, 2017, 01:52:33 am »
        Non mi conosci. Se è un collega fidato faccio cartello sottobanco per creare vantaggi. alcune concorrenze sono fittizie. il capitalismo è fantastico, quello che non ha capito un gatto, che però tengo a lodare perchè non ho mai visto un animale domestico partecipare ad un forum con una ortografia migliore di molti umani già iscritti, lo immagino premere a fatica con le sue zampette pelose asd asd
        Andrebbe fatto un video e messo ogni dove sull'internet. Caricato sul tuo canale youtube, instagram, snapchat, ecc., sai quanti "like" e pollicioni?!?  :asd:
        roba che #zuckerbergchi?!?
        RaF
        finalmente...!

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 15, 2017, 01:57:08 am »
          Boh, io ho paura che i campioni non se lo caghino, cioè ma questo chi è? L'appeal di benitez già mi manca.



          Ma questa storia che andrà alla Juve da dove esce?
          Non ho mai contemplato il suicidio, dubito di cominciare nel 2018 in tutta onestà quindi vorrei capire da dove arrivano queste istigazioni :look:

            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20106
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 15, 2017, 07:57:17 am »
            Lode al Maestro !!!


            Per tutto il resto, sticazzi

            Inviato domani




              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35326
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 15, 2017, 08:02:09 am »
              Andrebbe fatto un video e messo ogni dove sull'internet. Caricato sul tuo canale youtube, instagram, snapchat, ecc., sai quanti "like" e pollicioni?!?  :asd:
              roba che #zuckerbergchi?!?
              RaF
              F A N T A S T I C O
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65728
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 15, 2017, 08:42:53 am »
                Sarri alla Juve? Ma magari *_*

                  Offline sonica1978

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2874
                  • Karma: -2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 15, 2017, 09:52:34 am »
                  Sarri alla Juve? Ma magari *_*

                  Se da noi viene Conte o Ancelotti o Guardiola ci sto pure io...
                  "meglio la C che il Pappone"
                  "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                  "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35326
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 15, 2017, 10:05:11 am »
                    Se da noi viene Conte o Ancelotti o Guardiola ci sto pure io...
                    SICURAMENTE SICURO STAI SERENO ENRICO PRENDI IN CULO QUESTA MAZZA DI FICO
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35326
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 15, 2017, 10:07:20 am »
                      Me lo immagino guardiola allenare a 1.4 mln annui il magic team
                      Callejon Giak
                      Milik inglese
                      Insigne ounas
                      FANTASTICO faranno a capelli Guardiola Ancelotti e Conte per accaparrarsi questo gioiello
                      Waju rassegnatevi
                      RIDIMENSIONAMENTO CRISTO
                      se non lo avete ancora capito cosa succederà significa che non avete il fottuto polso
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 15, 2017, 10:27:31 am »
                        capisco il tuo discorso lagra',
                        è plausibile,
                        ricorda però che si diceva lo stesso nel post Benitez.

                        "Se ne vann tutt quant"
                        "Ridimensionamento" (fu introdotta in quella circostanza, questa parola, nel contesto delle discussioni sul calcio Napoli)
                        "Sarri e l'Empoli-bis"
                        ...
                        ...
                        ...

                        Ora tu puoi anche dirmi che tecnicamente non abbiamo vinto mentre con Benitez si, ok, ma i migliori giocatori rimasero ed il Napoli di Sarri è visto da tutti come migliore rispetto a quello di Benitez per qualità espresse in campo. Ed io, in mezzo a quelli che lo volevano crocifisso in sala mensa, venivo preso per suo difensore ad oltranza.

                        Tutto questo per dire:
                        prima dobbiamo vedere se Sarri effettivamente va via,
                        se questo è il caso, prima di gridare al ridimensionamento bisogna vedere come vanno le cose ...
                        perché per esempio io credo che l'estate prossima qualcuno degli intoccabili possa partire, certo, ma indipendentemente da quale sarà il sedere che scalderà la panchina.
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35326
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 15, 2017, 10:40:32 am »
                          capisco il tuo discorso lagra',
                          è plausibile,
                          ricorda però che si diceva lo stesso nel post Benitez.

                          "Se ne vann tutt quant"
                          "Ridimensionamento" (fu introdotta in quella circostanza, questa parola, nel contesto delle discussioni sul calcio Napoli)
                          "Sarri e l'Empoli-bis"
                          ...
                          ...
                          ...

                          Ora tu puoi anche dirmi che tecnicamente non abbiamo vinto mentre con Benitez si, ok, ma i migliori giocatori rimasero ed il Napoli di Sarri è visto da tutti come migliore rispetto a quello di Benitez per qualità espresse in campo. Ed io, in mezzo a quelli che lo volevano crocifisso in sala mensa, venivo preso per suo difensore ad oltranza.

                          Tutto questo per dire:
                          prima dobbiamo vedere se Sarri effettivamente va via,
                          se questo è il caso, prima di gridare al ridimensionamento bisogna vedere come vanno le cose ...
                          perché per esempio io credo che l'estate prossima qualcuno degli intoccabili possa partire, certo, ma indipendentemente da quale sarà il sedere che scalderà la panchina.
                          1. Sarri se ne va ma soprattutto ha accettato Imho che la rosa ha raggiunto il livello massimo, abbassano l asticella. Insomma prima di andare, c'è il voler andare, non richiede acquisti non richiede il rinnovo CRISTO
                          2. Il ridimensionamento sta Nell evoluzione della serie A. Inter e Roma sono ipercompetitive, se il Milan prende Conte è la fine
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 15, 2017, 10:50:03 am »
                            1. Sarri se ne va ma soprattutto ha accettato Imho che la rosa ha raggiunto il livello massimo, abbassano l asticella. Insomma prima di andare, c'è il voler andare, non richiede acquisti non richiede il rinnovo CRISTO
                            2. Il ridimensionamento sta Nell evoluzione della serie A. Inter e Roma sono ipercompetitive, se il Milan prende Conte è la fine
                            Ma hai delle certezze che al momento non mi pare abbiano concretezza.
                            Voglio dire il fatto che Sarri non abbia rinnovato non vuol dire per forza che è perché se ne vuole andare o che abbia rifiutato offerte ricevute.
                            Ci sono molte cose in ballo attorno al suo contratto, sicuramente lui vuole stare alla finestra per vedere se arriva qualche offerta buona, ma è anche un mezzo per spingere il pappone a garantirgli determinati movimenti.

                            Poi sul Milan lo stesso, questa estate a sentire alcuni il Milan sarebbe stata l'unica a competere con la Juve grazie ai roboanti acquisti.

                            Calma ...
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35326
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 15, 2017, 10:51:37 am »
                              Ma hai delle certezze che al momento non mi pare abbiano concretezza.
                              Voglio dire il fatto che Sarri non abbia rinnovato non vuol dire per forza che è perché se ne vuole andare o che abbia rifiutato offerte ricevute.
                              Ci sono molte cose in ballo attorno al suo contratto, sicuramente lui vuole stare alla finestra per vedere se arriva qualche offerta buona, ma è anche un mezzo per spingere il pappone a garantirgli determinati movimenti.

                              Poi sul Milan lo stesso, questa estate a sentire alcuni il Milan sarebbe stata l'unica a competere con la Juve grazie ai roboanti acquisti.

                              Calma ...
                              Bhe a me viene ancora difficile contestare gran parte degli acquisti del Milan perché imho almeno 6 7 da noi sarebbero titolarissimi
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal