Cmq seriamenteSecondo me avrebbe la tavola già mezza apparecchiata da Gattuso, che un pò a sarri si è ispirato..Una squadra giovane che ha underperformato a causa di una serie di infortuni mai vista prima, un ambiente che lo accoglierebbe a braccia aperte dopo che per 4 anni si sono mangiati il cazzo per averlo lasciato al Napoli... Sarebbe un passo indietro per sarri, ma una bella sfida look
L'invito vale anche per me? Se vinci la gara di lauree di questo topic vengo volentieri.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ho appena visto il trailer di un film tratto da una storia vera, dove una giornalista mette a repentaglio l'incolumità dei 3 figli, non consensienti, per tenere testa a dei mafiosi.#coerenzaLook
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Totalmente d'accordo, pero' entrare in contraddizione in maniera cosi palese non era necessario.Poteva dire "vedremo"....e non succedeva niente.Grandissimo allenatore, ma a mio parere si sta rivelando come il resto della massa del mondo pallonaroTutto qui
Io domani vado a troie a Kiev e mi dispiacerà quando annunceranno Sarri alla Juve
Riassunto delle ultime 6 ore?