Sta vicenda del Magister sta avendo effetti devastanti sui tifosi del NapoliLe reazioni di papponiani, loffies,equidistanti erano ampiamente previste La rivalsa dopo che con la Vittoria della EL erano stati ricacciati nelle latrine dove devono stare è solo la misura di quanto livore avessero accumulato contro Sarri .Molti tifosi del Napoli sono confusi Andiamo è come vedere D10S con la maglia 10 a strisce al cessum Sarri ha incarnato lo spirito di rivalsa di 30 anni di umiliazioni inflittaci dai ladri. Vederlo su quella panchina maledetta tapparsi gli orecchie quando i subumani calabro siculi inteneranno i loro cori infami sarà un colpo mortale per chi poi ha vissuto l"epoca di Diego, ancora di più È chiaro che la falsa indignazione degli heaters di Sarri che invece sono in orgasmo di giulebbe, rappresenta poi il Vulnus maggiore.Ho vissuto oltre 50 anni ho visto ad uno ad uno i vessilli in cui ho creduto spegnersi , ho accettato tutto in nome del realismo e della modernità, perché tutti i vecchi devono raccontare ai propri nipoti che " c'è stato un tempo migliore" Ho vissuto i 3 anni sportivamente migliori dal 2015 al 2018 credendo che si potesse vincere nonostante tutto e con immensa amarezza che vedrò Sarri salire quella scala che porta al campo, dare le spalle a quegli scudetti di cartone che solo una arroganza smisurata consente di mostrare Mi dispiace Maurizio, anche se stiamo parlando di cifre per le quali il 90% di noi venderebbe la famiglia ad un mercante di cammelli, la Vittoria non è la unica cosa conta l'unica cosa che conta è l'onore e tu non ne stai mostrando traccia
Dovevi essere coglione o non tifoso per vedere in sarri un limite Cosi come devi essere coglione o non tifoso ora per non vedere in sarri la latrina che e’
E allora correggiamo il tiro. Il ciclo Sarri è ripetibile o no?È un grande allenatore, come lui ce ne sono 1 o 2.Sinceramente ne dubito. Solo con un ottimo mercato possiamo recuperare i 15 punti persi quest'anno
Che sia un allenatore in ascesa, non c'è dubbio, da un punto di vista professionale nulla da eccepire, il problema e da un punto di vista umano, da uomo con le palle, e lì il problema..In questo momento apprezzare Sarri è come dire:"Mi sono innamorato di una puttana da quattro soldi che però fa dei grandi gnocchi"
comunqne con sarri alla juve ce la giochiamo. miglioreranno nel gioco, ma la cinicità degli 1-0 di allegri non l'avranno.
E li che sbagliate: ha imparato molto Sarri in quest'ultimo annoLa sua Juventus sarà anche cinica
rispetto la tua posizione, ma non lo credo. vedremo. sarri non sa addormentare le partite come allegri che ti faceva un gol al 10mo e la partita finiva 1-0
Ma poi questa storia del cinismo è un luogo comuneSe non hai giocatori bravi sui calci piazzati o capaci di inventarsi una giocata, non puoi avere una squadra cinicaIl cinismo è la scusa degli ambri
Finiranno tutte 4 0 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io mica ci credo che chi vince lo scudetto deve andare per forza in perdita Il rischio di solito è che i giocatori che vincono lo scudetto rendono a giocare peggio l'anno dopo e quindi si deve rifondare, ma i nostri hanno giocato comunque peggio dell'anno scorso ma senza lo scudettoInviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori