Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3572702 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74750
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #65250 il: Giugno 14, 2021, 21:44:07 pm »
Cioè secondo te quei tabellini li ho inventati io? :look:
Ma perchè devi insistere a sparare minchiate, io davvero non ti capisco certe volte.
Partite decisive e JJ non c'era, che un anno prima abbia giocato conta una mazza, era diventato una riserva.
Oh insisti. Da come hai scritto tu par che JJ, Albiol, Ghoulam erano Na banda e sciem che non si trovavano il cazzo nella mutanda senza le indicazioni di Sarri. Non è così, nulla tolto alla sua valorizzazione che, guarda caso, però con gente come Rog, Ounas, Maksimovic non è riuscita. Chissà perché...
E ti ho detto che è normalissimo che un ragazzino preso gli ultimi giorni di mercato possa partire dietro a elementi che erano già rodati sebbene inferiori.
Una volta che il ragazzo è entrato nei meccanismi è diventato titolare inamovibile per capacità sue e perché l'alternativa era Valdifiori (lui si che deve tutto a Sarri).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91520
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #65251 il: Giugno 14, 2021, 21:48:53 pm »
    E ti ho detto che è normalissimo che un ragazzino preso gli ultimi giorni di mercato possa partire dietro a elementi che erano già rodati sebbene inferiori.

    E ancora, parli come se noi non avessimo vissuto quegli anni :look:
    JJ è stato preso un anno e mezzo prima di Sarri, le partite che ho postato sono del Maggio 2015 mentre lui è arrivato a gennaio 2014, quindi non si tratta di meccanismi, era la riserva di Inler e David Lopez.

    Oh insisti. Da come hai scritto tu par che JJ, Albiol, Ghoulam erano Na banda e sciem che non si trovavano il cazzo nella mutanda senza le indicazioni di Sarri. Non è così, nulla tolto alla sua valorizzazione che, guarda caso, però con gente come Rog, Ounas, Maksimovic non è riuscita. Chissà perché...


    Ghoulam e KK erano dei cessi immondi, Faouzi lo è stato anche per i primi due anni di Sarri, che ci ha dovuto lavorare durissimo per tirarne fuori un calciatore di pallone.
    Gente assolutamente nella norma che ha preso tipo 20 punti dalla Roma in due stagioni.

      Offline Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #65252 il: Giugno 14, 2021, 21:55:32 pm »
      Lol.
      A parte che non è vero che era la terza scelta si vedeva subito che era un signor giocatore. Infatti ha panchinato Valdifiori dopo 2 partite.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Jorginho ha sempre avuto talento, ma serve una guida tecnica che creda in quelle capacità e riesca a crescere il giovane, facendogli anche sviluppare la dovuta autostima.

      Questo è il merito di Sarri.
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74750
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #65253 il: Giugno 14, 2021, 22:40:51 pm »
        E ancora, parli come se noi non avessimo vissuto quegli anni :look:
        JJ è stato preso un anno e mezzo prima di Sarri, le partite che ho postato sono del Maggio 2015 mentre lui è arrivato a gennaio 2014, quindi non si tratta di meccanismi, era la riserva di Inler e David Lopez.


        Ghoulam e KK erano dei cessi immondi, Faouzi lo è stato anche per i primi due anni di Sarri, che ci ha dovuto lavorare durissimo per tirarne fuori un calciatore di pallone.
        Gente assolutamente nella norma che ha preso tipo 20 punti dalla Roma in due stagioni.
        Magari che il tutto sia coinciso con la maturazione di questi elementi no eh? Vabbè.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64644
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #65254 il: Giugno 15, 2021, 06:37:09 am »
          La maturazione non avviene solo perché passa il tempo, non stiamo parlando di percoche 'ncopp a piant :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74750
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65255 il: Giugno 15, 2021, 07:10:55 am »
            La maturazione non avviene solo perché passa il tempo, non stiamo parlando di percoche 'ncopp a piant :look:
            E io infatti non ho detto che non ha influito se leggessi tutta la discussione. Ho detto solo che se non erediti un gruppo con dei valori puoi fare ben poco. Poi se qualcuno vuole pensare che senza Sarri gente come Ghoulam, Mertens, Albiol e Jorginho adesso giocavano a Lanciano pazienza, pensassero ciò che vogliono :boh:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39394
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #65256 il: Giugno 15, 2021, 08:44:46 am »
              E io infatti non ho detto che non ha influito se leggessi tutta la discussione. Ho detto solo che se non erediti un gruppo con dei valori puoi fare ben poco. Poi se qualcuno vuole pensare che senza Sarri gente come Ghoulam, Mertens, Albiol e Jorginho adesso giocavano a Lanciano pazienza, pensassero ciò che vogliono :boh:

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Non a Lanciano sicuramente ma prima di lui Mertens e Jorginho erano da squadre di metà classifica (non per qualità certo ma perché tatticamente messi male in campo). Mi ricordo del Jorginho di Benitez, sembrava il peggior Lobotka
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35331
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #65257 il: Giugno 15, 2021, 08:46:55 am »
                Non a Lanciano sicuramente ma prima di lui Mertens e Jorginho erano da squadre di metà classifica (non per qualità certo ma perché tatticamente messi male in campo). Mi ricordo del Jorginho di Benitez, sembrava il peggior Lobotka
                Gol decisivo in Semifinale CI contro Roma con stadio pieno e Diego a guardarti.
                Tal e qual proprio a Lobotka.  :asd:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74750
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #65258 il: Giugno 15, 2021, 09:02:17 am »
                  Non a Lanciano sicuramente ma prima di lui Mertens e Jorginho erano da squadre di metà classifica (non per qualità certo ma perché tatticamente messi male in campo). Mi ricordo del Jorginho di Benitez, sembrava il peggior Lobotka

                  Eish. Ma lo capite che la situazione di JJ di allora è come se oggi il Napoli prendesse Ilic dal Verona. Pensate che viene e ti fa i fossi dopo 3 mesi?
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #65259 il: Giugno 15, 2021, 09:08:44 am »
                    Eish. Ma lo capite che la situazione di JJ di allora è come se oggi il Napoli prendesse Ilic dal Verona. Pensate che viene e ti fa i fossi dopo 3 mesi?
                    Ma infatti sono d'accordo. Questo approccio alla rosa della Napoli Sciorder rientra nell'ottica della erronea mitizzazione di Sarri.

                    Se Sarri vuole davvero fare la storia del calcio, l'anno prossimo deve fare una sola cosa, concentrarsi sul campionato e far vincere lo scudetto alla Lazzie. A quel punto sarà nell'olimpo dei massimi allenatori di tutti i tempi, altrimenti resterà nel limbo di uno dei vari ottimi allenatori di un'epoca, invece con lo scudo alla Lazzie può scalzare pure il Klopp di Dortmund.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74750
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #65260 il: Giugno 15, 2021, 09:14:24 am »
                      Ma infatti sono d'accordo. Questo approccio alla rosa della Napoli Sciorder rientra nell'ottica della erronea mitizzazione di Sarri.

                      Se Sarri vuole davvero fare la storia del calcio, l'anno prossimo deve fare una sola cosa, concentrarsi sul campionato e far vincere lo scudetto alla Lazzie. A quel punto sarà nell'olimpo dei massimi allenatori di tutti i tempi, altrimenti resterà nel limbo di uno dei vari ottimi allenatori di un'epoca, invece con lo scudo alla Lazzie può scalzare pure il Klopp di Dortmund.

                      Ma da quel punto di vista imho non deve dimostrare nulla perché con una rosa inferiore alla Juve, non enormemente ma cmq inferiore, lo scudetto lo stava pure vincendo. Quindi grandissimo lavoro.
                      Poi da qui a far passare che ha preso un branco di scappati di casa e li ha fatti diventare fenomeni è ridicolo. Può valere per alcuni elementi tipo Hisaj o Valdifiori al massimo. 
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25954
                        • Karma: 21
                        « Risposta #65261 il: Giugno 15, 2021, 09:31:33 am »
                        Ma infatti sono d'accordo. Questo approccio alla rosa della Napoli Sciorder rientra nell'ottica della erronea mitizzazione di Sarri.

                        Se Sarri vuole davvero fare la storia del calcio, l'anno prossimo deve fare una sola cosa, concentrarsi sul campionato e far vincere lo scudetto alla Lazzie. A quel punto sarà nell'olimpo dei massimi allenatori di tutti i tempi, altrimenti resterà nel limbo di uno dei vari ottimi allenatori di un'epoca, invece con lo scudo alla Lazzie può scalzare pure il Klopp di Dortmund.
                        se porta anno prossimo la lazio in champion ha fatto quello che dici, perchè con le avversarie di adesso  ripetere l'impresa del suo predecessore non è per nulla semplice con la rosa residua rimasta nel dopo inzaghi, vanno sostituiti molti giocatori che hanno chiuso col club, alcuni sono + vecchi e gli avversari si sono rinforzati molto + della lazio

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74750
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #65262 il: Giugno 15, 2021, 09:34:41 am »
                          se porta anno prossimo la lazio in champion ha fatto quello che dici, perchè con le avversarie di adesso  ripetere l'impresa del suo predecessore non è per nulla semplice con la rosa residua rimasta nel dopo inzaghi, vanno sostituiti molti giocatori che hanno chiuso col club, alcuni sono + vecchi e gli avversari si sono rinforzati molto + della lazio

                          Concordo. Io Sarri lo schifo ma dire che se non vince lo scudetto con la Lazio è una stagione fallimentare è ridicolo. Considerati i valori del campionato un piazzamento in CL sarebbe cmq una buonissima stagione.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8819
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #65263 il: Giugno 15, 2021, 09:43:19 am »
                            Ha preso un branco di cuccioli impauriti e li ha fatti giocatori di pallone, che avessero o meno delle qualità non cambia nulla, in altre circostanze e con altri allenatori sarebbero finiti a metà classifica per anni prima di andare in squadre di fascia alta.
                            L'unico che si sarebbe salvato dal ridimensionamento è Albiol e forse Ghoulam.


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74750
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #65264 il: Giugno 15, 2021, 09:49:44 am »
                              Ha preso un branco di cuccioli impauriti e li ha fatti giocatori di pallone, che avessero o meno delle qualità non cambia nulla, in altre circostanze e con altri allenatori sarebbero finiti a metà classifica per anni prima di andare in squadre di fascia alta.
                              L'unico che si sarebbe salvato dal ridimensionamento è Albiol e forse Ghoulam.

                              E' un'opinione questa.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal