Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3579994 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32131
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #65895 il: Settembre 23, 2021, 21:05:53 pm »
c'era pure gente che parlava di scudetto dopo due vittorie contro squadrette (di cui solo quello spezia giocata bene, con l'empoli demeritando). la lazio non ha molti giocatori adatti al modo di giocare di sarri, ci vorrà tempo e questa stagione per la lazio non sarà come quella del primo napoli.


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39396
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #65896 il: Settembre 23, 2021, 21:08:49 pm »
    No ma il MAGISTER è scaltro, sta in apprendistato ora ma qualcosa si inventerà
    Lo sa lui per primo che non farà il Napoli, e del resto sono anni che non ci prova manco, almeno dallo 0-6 che prese dal City
    Però la strada è lunga visto che Inzaghi giocava completamente l'opposto, 6 anni non si cambiano in 6 partite..imho la sua fortuna è anche che alla Lazio lo aspetteranno, lui è più "grande" di loro, alla Roma probabilmente lo avrebbero già silurato chiedendo lo scudetto

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23012
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #65897 il: Settembre 23, 2021, 21:20:26 pm »
      No ma il MAGISTER è scaltro, sta in apprendistato ora ma qualcosa si inventerà
      Lo sa lui per primo che non farà il Napoli, e del resto sono anni che non ci prova manco, almeno dallo 0-6 che prese dal City
      Però la strada è lunga visto che Inzaghi giocava completamente l'opposto, 6 anni non si cambiano in 6 partite..imho la sua fortuna è anche che alla Lazio lo aspetteranno, lui è più "grande" di loro, alla Roma probabilmente lo avrebbero già silurato chiedendo lo scudetto

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

      Sarri poteva permettersi di fare quello che ha fatto a Napoli perché aveva gli Hamsik i Kulibaly, Jorginho, Higuain, a Roma Immobile e Milinkovic Savic.
      Non capisco perché non ci accorgiate della differenza tra Mertens e Luis Alberto.
      Un paio di orecchini d' oro sono una cosa un paio di orecchini placcati d' oro rimarrano sempre bigiotteria.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36801
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #65898 il: Settembre 23, 2021, 21:25:02 pm »
        No ma il MAGISTER è scaltro, sta in apprendistato ora ma qualcosa si inventerà
        Lo sa lui per primo che non farà il Napoli, e del resto sono anni che non ci prova manco, almeno dallo 0-6 che prese dal City
        Però la strada è lunga visto che Inzaghi giocava completamente l'opposto, 6 anni non si cambiano in 6 partite..imho la sua fortuna è anche che alla Lazio lo aspetteranno, lui è più "grande" di loro, alla Roma probabilmente lo avrebbero già silurato chiedendo lo scudetto

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Concordo in generale col post. C'è da dire che al Chelsea finì benissimo con delle buone partite finali in Premier (ricordo in particolare il pareggio a Manchester con lo United) e il secondo tempo di Baku è stata un'esecuzione in finale di una competizione europea che non si era vista se non in rarissime occasioni (tipo Spagna Italia nel 2012), sposterei quel finale di Sarrismo utopico alla stagione con le merde dove comunque ha vinto.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36801
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #65899 il: Settembre 23, 2021, 21:25:45 pm »
          Piuttosto proprio quel paragone che hai fatto tra Roma e Lazio gli dà l'opportunità di pararsi le pacche per un po' vincendo il derby

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66020
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65900 il: Settembre 23, 2021, 21:26:37 pm »
            Concordo in generale col post. C'è da dire che al Chelsea finì benissimo con delle buone partite finali in Premier (ricordo in particolare il pareggio a Manchester con lo United) e il secondo tempo di Baku è stata un'esecuzione in finale di una competizione europea che non si era vista se non in rarissime occasioni (tipo Spagna Italia nel 2012), sposterei quel finale di Sarrismo utopico alla stagione con le merde dove comunque ha vinto.
            L'Arsenal che tutt'ora lotta per non retrocedere

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16177
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #65901 il: Settembre 23, 2021, 21:28:56 pm »
              Sinceramente non ci trovo nulla di strano in questi risultati.
              Checche ne dicano in svariati, Sarri, per quanto bravo, non ha la bacchetta magica. Quindi ha bisogno di un po di tempo anche lui.
              La Lazio ha giocato per anni in un certo modo e non si puo fare la rivoluzione in due mesi. Apportera i giusti cambiamenti, a partire da come innescare Immobile senza fare difesa e contropiede, e fara una bella stagione. Lo ha fatto in passato e non vedo perché non possa farlo alla Lazio.
              Gia domenica per me potrebbe togliersi una bella soddisfazione, anzi secondo me se la togliera.

              Spero arrivi sotto di noi, ovviamente (lo dico perché purtroppo non è scontato qui dentro), ma più di sesto altrimenti avrà fatto peggio di Limone e qualche utente non reggerebbe a livello cardíaco o di apparato digestivo. Sempre prima la salute.

              Mi sa che Sarri presto ricordera Saviano. Saviano disse che odia la sua opera più importante per tutti gli stravolgimenti che ha portato alla sua vita.
              Per me il suo Napoli potrebbe essere la Gomorra di Sarri. Ormai è schiavo di quel ricordo (non lui, ma le persone che ormai si aspettano quello da lui sempre e comunque) ed è condannato a riproporlo, almeno nelle aspettative delle persone. Addirittura una EL o uno scudetto sono considerati un fallimento da molti perche non ottenute in un certo modo.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36801
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #65902 il: Settembre 23, 2021, 21:32:42 pm »
                L'Arsenal che tutt'ora lotta per non retrocedere

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Non quell'anno. Dove tra l'altro aveva battuto un'altra "favorita" della EL senza appello.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36801
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #65903 il: Settembre 23, 2021, 21:33:32 pm »
                  Vabbuò ripensandoci André l'hai sparata così grossa che sono scemo io che non mi sono reso conto della trollata, m'ha fatt  :asd:

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66020
                    • Karma: 2754
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #65904 il: Settembre 23, 2021, 21:34:21 pm »
                    Non quell'anno. Dove tra l'altro aveva battuto un'altra "favorita" della EL senza appello.
                    Favorita chi? Il Napoli di Ancelotti?
                    Quell'Arsenal era già nella fase calante della sua storia.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36801
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #65905 il: Settembre 23, 2021, 21:39:02 pm »
                      Favorita chi? Il Napoli di Ancelotti?
                      Quell'Arsenal era già nella fase calante della sua storia.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Seh vabbuò ti ho sgamato  :asd: tu che fai valutazioni due anni prima del fatto concreto?
                      Comunque non era in fase calante, il quinto posto e la finale di EL furono la miglior stagione che realizzarono negli ultimi 6-7 anni.
                      Fu un fallimento lo stesso ma per merito di Sarri che li mando giù in entrambe le competizioni
                      EDIT: ho controllato, avevo ragione era la migliore degli ultimi 6 anni compreso questo, ma a prescindere appunto, mi pare una inesattezza immensa sminuire quella vittoria quando appunto, fece nera una rivale sicuramente accreditata che aveva dimostrato il suo valore anche contro di noi.
                      « Ultima modifica: Settembre 23, 2021, 22:07:08 pm da kta »

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74784
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #65906 il: Settembre 23, 2021, 22:55:56 pm »
                        Per me vince facile domenica.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26270
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #65907 il: Settembre 24, 2021, 07:24:46 am »
                          Un pazzo che si è messo in una difficile situazione per paura di uscire dalla giostra.

                          Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                          "Ma veda..."

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36801
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #65908 il: Settembre 26, 2021, 19:59:09 pm »
                            Grande mister  *_*

                              Offline Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13389
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #65909 il: Settembre 26, 2021, 20:07:32 pm »
                              Ha vinto una partita mantenendo il 4-3-3 senza schiacciarsi, Allegri non approva.  :ahha:

                              Certo che come panchinari ha proprio dei cessi iverecondi.  :shhlook:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal