Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3572042 volte)

alex70 e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22841
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #67080 il: Settembre 18, 2022, 11:20:24 am »
CLAUDIONE LOTITO :allahsi3:

"Sarri non va via, resta al suo posto, non c'è nessun dubbio. Ha parlato in un momento di sconforto. Il problema della Lazio va comunque risolto, una volta per tutte, e subito. E pensare che stavolta, per motivare tutti, avevo pagato pure gli stipendi di ottobre in anticipo".

E ci credo lo paga tanto quanto Buciano che è primo!
Sarri e Allegri in due 185 punti nel 2018 due stipendi da 10 mln (sommando entrambi) settimo ed ottavo posto.
Come cambia il calcio e la competitività del campionato.
Eppure ci sono i soliti "che soffrono" è ancor gli tributano poteri paranormali.
La verità che fu' un bel triennio (perché alla fine se i ladroni non sarebbero stati competitivi allo stesso livello, avremmo 2 scudetti ma sarebbero stati meno emozionanti).
Ma è un tempo passato, Sarri è tornato ai livelli che gli competono (pur restando un ottimo allenatore con purtroppo troppi limiti), Allegri invece ormai è finito, andrebbe pure ricordato che ha iniziato molto prima di Sarri ad allenare ad alti livelli e se non ti aggiorni o sei uno capace (Allegri ha ampiamente dimostrato di non essere in grado), fai la sua fine.
Sono un ricordo di un bellissimo periodo (anche se il resto del campionato faceva letteralmente pena), ma si deve andare avanti, io continui tributi e fantasie perverse verso Sarri non ne ho più.
Nutro solo un enorme senso di nausea e schifo, per un traditore, rinnegato, juventino.

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13862
    • Karma: 376
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #67081 il: Settembre 18, 2022, 11:40:38 am »
    CLAUDIONE LOTITO :allahsi3:

    "Sarri non va via, resta al suo posto, non c'è nessun dubbio. Ha parlato in un momento di sconforto. Il problema della Lazio va comunque risolto, una volta per tutte, e subito. E pensare che stavolta, per motivare tutti, avevo pagato pure gli stipendi di ottobre in anticipo".
    Non ha specificato però a quale anno faceva riferimento  :buciodubbio:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #67082 il: Settembre 18, 2022, 16:21:22 pm »
      E allora mambo ...

      Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
      « Ultima modifica: Settembre 18, 2022, 17:36:34 pm da el schiatty napoletano »
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #67083 il: Settembre 18, 2022, 18:29:42 pm »
        E allora mambo ...

        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
        Bartoooooooooooooooo

        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25943
          • Karma: 21
          « Risposta #67084 il: Ottobre 12, 2022, 14:05:35 pm »
          https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sarri-dimentica-napoli-alla-lazio-mi-tornata-voglia-di-allenare-n534958.html

          mai credere ai ruffiani.


          sarri grande allenatore ma pessimo uomo, ipocrita come pochi

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66871
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #67085 il: Ottobre 12, 2022, 14:11:22 pm »
            ehehe maurì maurì
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74745
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #67086 il: Ottobre 12, 2022, 15:09:57 pm »
              Io a Sarri lo schifo ma che ha detto di male scusate? Ha detto che è diventato tifoso della Lazio? No. Io la vedo molto di più come una stoccata alla Juve. Non ci vedo nulla contro il Napoli.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67087 il: Ottobre 12, 2022, 15:14:14 pm »
                Io a Sarri lo schifo ma che ha detto di male scusate? Ha detto che è diventato tifoso della Lazio? No. Io la vedo molto di più come una stoccata alla Juve. Non ci vedo nulla contro il Napoli.
                Infatti ha detto precisamente che gli è tornata la voglia di allenare che aveva perso a Torino.

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26012
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #67088 il: Ottobre 12, 2022, 15:18:14 pm »
                  Maro digy stai a piezz popt look
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #67089 il: Ottobre 12, 2022, 15:19:52 pm »
                    Mo aspetto il titolone acchiappa scimmie sui vari tuttonapoli, calcionapoli24 e robaccia del genere
                    Sarri snobba il Napoli: "Alla Lazio mi è tornata la voglia di allenare"

                    E tutte le scimmie napulegne a scendere dai rami saltellando e latrandogli contro ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25943
                      • Karma: 21
                      « Risposta #67090 il: Ottobre 12, 2022, 15:21:33 pm »
                      Io a Sarri lo schifo ma che ha detto di male scusate? Ha detto che è diventato tifoso della Lazio? No. Io la vedo molto di più come una stoccata alla Juve. Non ci vedo nulla contro il Napoli.
                      no ha offeso nessuno, però al solito cerca di ingraziarsi i tifosi.

                      ha detto ad esempio che la civiltà dei tifosi della lazio nel parlare non l'ha trovata da nessuna parte

                      per carità può essere pure vero specie perchè nel caso nostro alcuni napoletani rovinano la faccia a tutti gli altri, anche se ne dubito visto alcuni soggetti del tifo laziale ma questo ovunque vada cerca di fare il capopopolo, poi non credo che i tifosi dell'empoli siano meno civili di quelli della lazio, anzi in provincia è + facile trovare gente perbene rispetto ad una metropoli, perchè i deficienti ne nascono 1 ogni tot ed in provincia i tifosi sono molti di meno come bacino quindi i casi sono pochissimi e sono gente abituata a soffrire senza ambizione di poter vincere e accettano le sconfitte di buon grado festeggiando le poche volte in cui si tolgono soddisfazioni.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25943
                        • Karma: 21
                        « Risposta #67091 il: Ottobre 12, 2022, 15:23:40 pm »
                        Maro digy stai a piezz popt look
                        e che avrei detto di grazia, ho solo postato che al solito cerca di ruffianarsi il tifo.

                        esattamente quello che ha fatto da noi e pure alla juve, andando contro a quello che aveva professato da noi.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36583
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #67092 il: Ottobre 12, 2022, 15:32:17 pm »
                          Maro digy stai a piezz popt look
                          Mo ca itt ancora?  :look:

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16096
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #67093 il: Ottobre 12, 2022, 15:35:48 pm »
                            no ha offeso nessuno, però al solito cerca di ingraziarsi i tifosi.

                            ha detto ad esempio che la civiltà dei tifosi della lazio nel parlare non l'ha trovata da nessuna parte

                            per carità può essere pure vero specie perchè nel caso nostro alcuni napoletani rovinano la faccia a tutti gli altri, anche se ne dubito visto alcuni soggetti del tifo laziale ma questo ovunque vada cerca di fare il capopopolo, poi non credo che i tifosi dell'empoli siano meno civili di quelli della lazio, anzi in provincia è + facile trovare gente perbene rispetto ad una metropoli, perchè i deficienti ne nascono 1 ogni tot ed in provincia i tifosi sono molti di meno come bacino quindi i casi sono pochissimi e sono gente abituata a soffrire senza ambizione di poter vincere e accettano le sconfitte di buon grado festeggiando le poche volte in cui si tolgono soddisfazioni.

                            Pero digy quello che chiami arruffianarsi, che potrebbe anche essere visto che il personaggio è un po' ambiguo, potrebbe anche essere un tentativo di integrarsi nell ambiente. Io non ci vedo niente di male.
                            Quanto afferma sullo stadio si puo interpretare anche cosi secondo me.

                            Certo, il dubbio viene perché ok che vive fuori citta ma all Olimpico ci va e quindi le condizioni in cui versa lo stadio Flaminio dovrebbe averle presenti.
                            Se pensa di poterci giocare significa che vuole un rinnovo decennale praticamente.

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #67094 il: Ottobre 12, 2022, 15:38:34 pm »
                              Sarri é il Mertens degli allenatori

                              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal