Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566706 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66773
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #68385 il: Maggio 22, 2023, 07:24:33 am »
Il Sorrento è stato promosso in Lega Pro. Sarebbe bello un romantico ritorno lì dove tutto è iniziato o quasi.   Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133967
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #68386 il: Maggio 22, 2023, 08:46:40 am »
    Per barto e darnel :look:

    "Quella biancoceleste è la quarta squadra nell’era dei tre punti a vittoria a riuscire nell’impresa di registrare almeno 20 clean sheet stagionali in Serie A, dopo la Roma (nel 2003/04 e nel 2013/14), il Milan (nel 2010/11) e la Juventus (nel 2011/12, nel 2013/14, nel 2015/16 e nel 2017/18"
    *dawson*

    :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133967
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #68387 il: Maggio 22, 2023, 08:46:59 am »

      Ormai Sarri gioca alla Xavi, non c'è da meravigliarsi.
      Cioè?
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22799
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #68388 il: Maggio 22, 2023, 08:53:23 am »
        In che senso? Come gioca xavi?

        Catenaccio più catenacciaro di Trapattoni, ormai si basano sulla difesa ad oltranza, poi cercano di imbastire in attacco con movimenti veloci.
        Bisogna dimenticarsi del gioco divertente ed offensivo del Sarri di Napoli o del Barcelona fino a Luis Enrique, il possesso palla di questi due è finalizzato a contenere il più possibile l' avversario.
        Per farvi un esempio guardatevi la partita di Napoli della Lazio, tra l'altro quello è il modo in cui Xavi ha vinto la Liga (altra analogia giocando esclusivamente una partita a settimana perché il Barcelona era fuori da tutto già a marzo).

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73601
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #68389 il: Maggio 22, 2023, 09:09:49 am »
          Catenaccio più catenacciaro di Trapattoni, ormai si basano sulla difesa ad oltranza, poi cercano di imbastire in attacco con movimenti veloci.
          Bisogna dimenticarsi del gioco divertente ed offensivo del Sarri di Napoli o del Barcelona fino a Luis Enrique, il possesso palla di questi due è finalizzato a contenere il più possibile l' avversario.
          Per farvi un esempio guardatevi la partita di Napoli della Lazio, tra l'altro quello è il modo in cui Xavi ha vinto la Liga (altra analogia giocando esclusivamente una partita a settimana perché il Barcelona era fuori da tutto già a marzo).
          L'ho provato a ribadire più volte , sopratutto se si sono viste più di 5/6 partite , sopratutto quelle vinte 1 a 0


          Sarri é la vecchia copia di napoli.
          La Juve l'ha reso allegriano , ben gli sta <3

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #68390 il: Maggio 22, 2023, 09:19:27 am »
            L'ho provato a ribadire più volte , sopratutto se si sono viste più di 5/6 partite , sopratutto quelle vinte 1 a 0


            Sarri é la vecchia copia di napoli.
            La Juve l'ha reso allegriano , ben gli sta <3

            :cranyorschach:

            Se lo dico io in questi termini prima mi linciano e poi mi bannano :look: :look: :look:

              Online LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5221
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #68391 il: Maggio 22, 2023, 09:49:15 am »
              Catenaccio più catenacciaro di Trapattoni, ormai si basano sulla difesa ad oltranza, poi cercano di imbastire in attacco con movimenti veloci.
              Bisogna dimenticarsi del gioco divertente ed offensivo del Sarri di Napoli o del Barcelona fino a Luis Enrique, il possesso palla di questi due è finalizzato a contenere il più possibile l' avversario.
              Per farvi un esempio guardatevi la partita di Napoli della Lazio, tra l'altro quello è il modo in cui Xavi ha vinto la Liga (altra analogia giocando esclusivamente una partita a settimana perché il Barcelona era fuori da tutto già a marzo).

              chughino, di Luis Enrique cosa ne pensi? Protrebbe essere l'allenatore giusto?
              I calciatori che abbiamo attualmente in rosa sarebbero già impostati per il suo modulo.
              IVD

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #68392 il: Maggio 22, 2023, 09:56:18 am »
                Maagari tornasse Sarri

                Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39377
                  • Karma: 274
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68393 il: Maggio 22, 2023, 10:09:29 am »
                  Maagari tornasse Sarri

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

                  vade retro  :croce: :russ:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Muzak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3305
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #68394 il: Maggio 22, 2023, 10:14:48 am »
                    Che poi se vogliamo dirla tutta, Sarri è stato sempre un allenatore prettamente difensivista. :look:
                    Poi ha modellato, giustamente, il suo credo alle caratteristiche dei giocatori che allena, ad Immobile devi lasciare campo per fargli attaccare la profondità.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22799
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #68395 il: Maggio 22, 2023, 10:20:52 am »
                      chughino, di Luis Enrique cosa ne pensi? Protrebbe essere l'allenatore giusto?
                      I calciatori che abbiamo attualmente in rosa sarebbero già impostati per il suo modulo.

                      Pareri discordanti su di lui, eppure ha vinto con il Barca, ha fatto bene a Roma, ma non so perché alla fine è stato esonerato che quasi li mandava in B però credo più per la rosa, poi era agli inizi.
                      Con la Spagna secondo me molto male non  in senso assoluto, ma alla fine potrebbe essere il migliore sulla piazza.
                      Ho il sentore che per empatia e modo di comportarsi leggerebbe in maniera totale con la piazza.
                      Ma quando ovviamente si ripercuote negativamente con pappone.
                      Mie 50 cent va a Liverpool al posto di Klopp che va a Parigi.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #68396 il: Maggio 22, 2023, 10:30:45 am »
                        Aggiungo che per il disgusto di Kta l' allenatore più adatto al momento è sempre Unai Emery, uno che come Sarri lavora con quello che gli dai, senza richiesete esose in fase di mercato, inoltre lavora molto con i giovani, ed ha un curriculum europeo di tutto rispetto.
                        I villians rispetto a noi pur se in premier non hanno lo stesso appeal.
                        Per chi parla di Negglesmann vi ricordo che gli allenatori olandesi in Italia non esistono, concepiscono un tipo di calcio totalmente distante dalla necessità della serie A.
                        Necessità più simili a quelle offerte da Sarri per capirci.

                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20106
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #68397 il: Maggio 22, 2023, 11:52:12 am »
                          Che poi se vogliamo dirla tutta, Sarri è stato sempre un allenatore prettamente difensivista. :look:
                          Poi ha modellato, giustamente, il suo credo alle caratteristiche dei giocatori che allena, ad Immobile devi lasciare campo per fargli attaccare la profondità.
                          Che poi è il compito fondamentale di un buon allenatore. Organizzazione difensiva, fu quello il vero miracolo di Sarri.
                          Non si è mai visto un allenatore che insegna a Maradona come fare gol ...

                          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73601
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #68398 il: Maggio 22, 2023, 11:54:44 am »
                            Che poi è il compito fondamentale di un buon allenatore. Organizzazione difensiva, fu quello il vero miracolo di Sarri.
                            Non si è mai visto un allenatore che insegna a Maradona come fare gol ...

                            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
                            Spalletti ha trasformato il fenicottero di Lagos in una macchina da goal inarrestabile capace di fare salire la squadra e segnare goal improbabili

                            Sarri al momento non é buono nemmeno per il brodo.

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12091
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #68399 il: Maggio 22, 2023, 11:57:47 am »
                              sogno un suo ritorno con questa canzone in sottofondo


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal