No perché so che il fine ultimo è il sacrificio per voi.
Tu diventerai il Tommaso della chiesa sarriana
Lasciatelo in pace che sta così bene in pensione
Venire figliol prodigi, arrostiremo il chugino grasso per voi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che Sarri abbia un modo di fare calcio vero lo sappiamo tutti, tranne gli imbecilli rancorosi.Va detto che comunque ha in comune con Conte il fatto che tende ad usare una rosa corta, e questo, specie con le 5 sostituzioni, è più dannoso.Concordo con ci dice che può beatamente godersi la pensione, ruttando in faccia a Conte, Allegri e tutti quelli che lo sminuiscono.
Vabbè trovami un allenatore tolto Benny che a Napoli in 20 anni abbia saputo fare le sostituzioni.Conte e Sarri le sostituzioni per loro esistono solo al 70'
Mi stai dando ragione. Per la questione allenatore, Spalletti ci ha praticamente vinto lo scudetto coi cambi sistematici, ma comunque era per dire che Sarri e Conte hanno l'allergia ai cambi.Tra l'altro, pure la cura al sistema difensivo è molto simile come concetto, anche se pio l'applicazione era diametralmente opposta (difesa alta di Sarri VS difesa bunker di Conte).