Bhe a me viene ancora difficile contestare gran parte degli acquisti del Milan perché imho almeno 6 7 da noi sarebbero titolarissimi
1. Sarri se ne va ma soprattutto ha accettato Imho che la rosa ha raggiunto il livello massimo, abbassano l asticella. Insomma prima di andare, c'è il voler andare, non richiede acquisti non richiede il rinnovo CRISTO2. Il ridimensionamento sta Nell evoluzione della serie A. Inter e Roma sono ipercompetitive, se il Milan prende Conte è la fine
stanno rendendo male, si,ma come avevo scritto in un post andato perso ... il futuro di quella società è al momento ben lungi dall'essere roseo con questa proprietà cinese
La cosa che dovrebbe far riflettere è che se ne va per ambizione uno che 6 anni fa allenava il Sorrento Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo, infatti ricordo fermamente che pochi mesi fa disse: "Con il prossimo contratto voglio arricchire la bacheca del prossimo Club".Si mi sembra che usò proprio queste esatte parole...
Si vuole pure fare una cosa di sordi, che male c'è ma quelli glieli può dare pure Dela Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visto che nessuno l'aveva messa ancora ed era stata richiesta
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Io mi sono già rassegnato alla sua partenza a fine stagione.Non credo ci sia un ridimensionamento, se non altro perché se lo facesse DeLa non potrebbe più guadagnarci.Il punto è un altro: partiremmo di nuovo da capo, per l'ennesima volta, ricostruendo tutto da zero.E soprattutto, senza un motivo valido.Assieme a lui imho partiranno Mertens, Callejon, Albiol e Reina, forse KK.In pratica tutti i "vecchi" con ingaggio pesante.E arriveranno tutti i Maksimovic, Allan e Zielinski di turno.Che con un allenatore decente come potrebbe essere Spalletti ad esempio basterebbero per avere piazzamenti in CL, però boh.Detto ciò 'sta polemica a uno che dopo 50 anni vuole guadagnare, per difendere uno che per sparagnare coccos si è presentato due volte con Mascara prima e Regini poi è un po' ridicoluccia.
Dicevano lo stesso pure i giocatori di Mazzarri.Quelli che arrivarono agli ottavi di Champions, vincevano la Coppa Italia e arrivavano secondi.E poi Mazzarri che fine ha fatto dopo?