Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3598469 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45165 il: Giugno 03, 2019, 09:55:25 am »
Ma poi per cosa? attirarsi la simpatia di 10 persone per perdere quella di 100 (alcuni napoletani da cortile compresi)? :look:
Evidentemente ci teneva a farsi sfottere da tutti i giornalai incompetenti d'Italia.
Per questo porta la tuta. :asd:

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49277
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #45166 il: Giugno 03, 2019, 09:56:21 am »
    Quelle in cui ammette di essere un professionista, non un eroe letterario? :look:
    Hai letto le mie riflessioni sulla sua carriera? Che ne pensi? :look:

    Non ho letto niente e non mi interessa niente, mi si è acciaccata la vena e in questo momento non ho voglia nemmeno di spiegare perché e percome, anche perché mi sembra davvero superfluo. Magari più in là mi sfogherò con un corposo papiello, per ora solo odio profondo.

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #45167 il: Giugno 03, 2019, 09:56:30 am »
      Per me infatti non è nemmeno quello. E' una cosa che si potrebbe attribuire a Mourinho più che Sarri. Però sta di fatto che si accinge ad andare contro quello che ha sempre detto.
      Sarri non é mai stato contro il fatturato, eh.

      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #45168 il: Giugno 03, 2019, 09:56:50 am »
        è jut?
        Torna subito. :look:

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26113
          • Karma: 21
          « Risposta #45169 il: Giugno 03, 2019, 09:58:13 am »
          sarri, non lo ha fatto solo per soldi, quelli li poteva chiedere ed ottenere pure dal chealsea, dove aveva comunque un progetto avviato da un anno e mettersi in mostra maggiormente nel campionato + ricco del mondo.

          sarri anelava a vincere facile, evidentemente quando parlava accusandoli sotto sotto, sperava un giorno di godere di quei favori. è della stessa pasta di higuain, con la differenza che se passa alla juve la bastardata l'ha fatta + grossa, higuain teneva solo la juve che pagava quasi la clausola, sarri oltre al chelsea aveva solo l'imbarazzo della scelta.

          poi magari va alla juve, per raccogliere prove smascherarli e denunciarli, mandandoli dove meritano, ma state tranquilli che questo non è un film e non accadrà.

          se sarri va alla juve è un piccolo uomo, un invidioso ed un ipocrita.

          se si verifica, quello che voglio sperare fino all'ultimo sia un invenzione, mi duole dirlo dopo aver accusato il lercio quando lo ha cacciato, ma evidentemente aveva le sue ragioni.

          per chi è talmente pazzo da tifarlo pure alla juve cortesemente cambiasse forum, chi va da quelli non si può tifare se sei un vero tifoso del napoli.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74814
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #45170 il: Giugno 03, 2019, 09:58:29 am »
            Sarri non é mai stato contro il fatturato, eh.

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            E chi ha detto questo? :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18876
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #45171 il: Giugno 03, 2019, 10:00:55 am »
              Ma infatti va detto che il personaggio lo hanno creato gli altri, i sarraioli. Sarri resterà coerente se dovesse andare alla Juve, ma non se non interromperà la partita dopo i cori contro i napoletani.

              Ma Sarri alla fine non si è mai voluto attaccare a Napoli, ma i napoletani si sono attaccati a lui come quelle nnammurate che continuano a taggarti sotto i video divertenti di cani, gatti e criaturi mentre tu ti stai già bombando diverse altre ma non sai come dire a quella psicopatica che la storia è frnuta e non sarete mai più nemmanco amici, ma sei educato e allora continui a darle corda.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26113
                • Karma: 21
                « Risposta #45172 il: Giugno 03, 2019, 10:03:42 am »
                Ma infatti va detto che il personaggio lo hanno creato gli altri, i sarraioli. Sarri resterà coerente se dovesse andare alla Juve, ma non se non interromperà la partita dopo i cori contro i napoletani.

                Ma Sarri alla fine non si è mai voluto attaccare a Napoli, ma i napoletani si sono attaccati a lui come quelle nnammurate che continuano a taggarti sotto i video divertenti di cani, gatti e criaturi mentre tu ti stai già bombando diverse altre ma non sai come dire a quella psicopatica che la storia è frnuta e non sarete mai più nemmanco amici, ma sei educato e allora continui a darle corda.
                higuain partecipò pure ai cori contro napoli nello spogliatoio juve, potrebbe farlo pure sarri, in quel caso quale sarà il vostro giudizio
                « Ultima modifica: Giugno 03, 2019, 10:10:18 am da digital »

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #45173 il: Giugno 03, 2019, 10:04:50 am »


                  Un grande allenatore finisce sempre in una grande squadra: è triste, ma è così. Dovevamo sapercelo tenere, perché sono sicuro che sarebbe rimasto .... ovviamente a certe condizioni, che peraltro non significavano indebitamento folle.

                  Se la Juventus ha la saggezza di mettere da parte le stupudaggini dette per anni sul suo conto (le quali erano rientravano comunque nel gioco delle parti), non vedo perché Sarri non debba mettere da parte le sue.

                  Chiedetevi se i tifosi che gli hanno voltato le spalle solo un anno fa, e che hanno continuato a gufare per una stagione intera, meriterebbero che un allenatore perdesse un'occasione del genere. E la società che lo ha esonerato in quella maniera merita forse che si mettano da parte delle occasioni professionali?

                  E per quanto riguarda la maglia, "solo la maglia", "nient'altro che la maglia" ......... ma non fatemi ridere, per piacere! La maglia viene messa sotto i piedi da ADL ad ogni buona occasione e ai tifosi va benissimo fintanto che arrivino risultati superiori al decimo posto. Alla stragrande maggioranza della tifoseria questo va benissimo.

                  D'accordo su tutto, la penso allo stesso modo
                  Ci ha dato tantissimo prendendo poco (materialmente parlando, il settimo - ottavo ingaggio del campionato)
                  E forse mi sarei addirittura più dispiaciuto se avesse rifiutato l'occasione della vita per una manica di ingrati
                  Quelli che ci vanno sotto alla fine siamo noi semper fidelis ma c'amma fa, siamo così abituati al mainaggioia che il fatto che il magnate russo diventi un pappone romano ormai ci fa una carezza *dawson* :look:


                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #45174 il: Giugno 03, 2019, 10:06:08 am »
                    Non ho letto niente e non mi interessa niente, mi si è acciaccata la vena e in questo momento non ho voglia nemmeno di spiegare perché e percome, anche perché mi sembra davvero superfluo. Magari più in là mi sfogherò con un corposo papiello, per ora solo odio profondo.
                    Ok :asd:

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18876
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #45175 il: Giugno 03, 2019, 10:06:57 am »
                      higuain partecipo pure ai cori contro napoli nello spogliatoio juve, potrebbe farlo pure sarri, in quel caso quale sarà il vostro giudizio

                      Pena di morte, ma può essere che gli concedo la grazia perchè pareerò nguollo alle befane del soviet sarrista
                       :look:
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74814
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #45176 il: Giugno 03, 2019, 10:10:04 am »
                        Ma infatti va detto che il personaggio lo hanno creato gli altri, i sarraioli. Sarri resterà coerente se dovesse andare alla Juve, ma non se non interromperà la partita dopo i cori contro i napoletani.

                        Ma Sarri alla fine non si è mai voluto attaccare a Napoli, ma i napoletani si sono attaccati a lui come quelle nnammurate che continuano a taggarti sotto i video divertenti di cani, gatti e criaturi mentre tu ti stai già bombando diverse altre ma non sai come dire a quella psicopatica che la storia è frnuta e non sarete mai più nemmanco amici, ma sei educato e allora continui a darle corda.

                        Non è un parallelo che descrive bene la situazione.  :look:
                        Invece è tipo quando guardi una e dici che è una cessa, raccomandata e che forse arrubba pure. Poi appena ti mette like su una foto di instagram dici pure che non vedi l'ora di uscirci :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #45177 il: Giugno 03, 2019, 10:11:13 am »
                          sarri, non lo ha fatto solo per soldi, quelli li poteva chiedere ed ottenere pure dal chealsea, dove aveva comunque un progetto avviato da un anno e mettersi in mostra maggiormente nel campionato + ricco del mondo.

                          sarri anelava a vincere facile, evidentemente quando parlava accusandoli sotto sotto, sperava un giorno di godere di quei favori. è della stessa pasta di higuain, con la differenza che se passa alla juve la bastardata l'ha fatta + grossa, higuain teneva solo la juve che pagava quasi la clausola, sarri oltre al chelsea aveva solo l'imbarazzo della scelta.

                          poi magari va alla juve, per raccogliere prove smascherarli e denunciarli, mandandoli dove meritano, ma state tranquilli che questo non è un film e non accadrà.

                          se sarri va alla juve è un piccolo uomo, un invidioso ed un ipocrita.

                          se si verifica, quello che voglio sperare fino all'ultimo sia un invenzione, mi duole dirlo dopo aver accusato il lercio quando lo ha cacciato, ma evidentemente aveva le sue ragioni.

                          per chi è talmente pazzo da tifarlo pure alla juve cortesemente cambiasse forum, chi va da quelli non si può tifare se sei un vero tifoso del napoli.
                          Sei sempre un provolone digital
                          Quello va alla juve per vincere facile, dopo che hanno vinto 8 scudetti consecutivi? E putacaso lo scudetto lo perde, con chi se la prenderanno tutti, secondo te? Mica è un calciatore, oggi l'allenatore volente o nolente è responsabile di tutto, alla juve ha tutto da perdere, altro che
                          Addirittura, si aspetteranno pure la champions visto il cambio filosofia... Che credi che siano loffi?

                            Online Jiranek

                            • Ananas taster
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6198
                            • Karma: 52
                            • Sesso: Maschio
                            • Crediamoci anche quest'anno!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #45178 il: Giugno 03, 2019, 10:15:10 am »
                            Un'altra cosa

                            https://twitter.com/ShotSal/status/1135103020474228737?s=19

                            Se vogliamo tenerci strette le nostre bandiere, e per noi intendo napoli tutta, dovremmo evitare di sputarci sopra un giorno si e l'altro no
                            Perché poi qualsiasi fiammella di rivalsa può diventare un incendio se ben alimentato

                            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                            Fantastica.
                            Un anno dopo .... a chi servivano gli 82 punti? Un terzo dei punti del girone di ritorno conquistati nelle ultime quattro giornate XD
                            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91716
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #45179 il: Giugno 03, 2019, 10:17:04 am »
                              Prendeva le percentuali sulle magliette... jamm uagliù
                              Lui è così e continuerà ad essere così, andrà a fare l'allenatore non il capo ultras alla Cruciani
                              Se succede il contrario poi, nel caso ne parliamo, cancellandolo dalla memoria :look:

                              Lol, paro paro ai messaggi "quest'anno è andata così, ma l'anno prossimo vinciamo duddo" :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal