Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri  (Letto 3924889 volte)

Offline LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46560 il: Giugno 05, 2019, 07:28:06 am »
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46561 il: Giugno 05, 2019, 08:23:56 am »
    Ripeto, sarà bellissimo nel caso andasse altrove :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46562 il: Giugno 05, 2019, 09:08:11 am »
      Riassunto delle ultime 6 ore?  :look:

Weiz va a zoccole a Kiev  e io lo invidio come Rocco  quando fa i film con le 18/20enni  :look: :look: :look:

Ah Sarri  sembrerebbe sempre più vicino alla firma ma è  una notizia che passa in secondo piano dopo  le zoccole ucraine  :look: :look: :look:

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46563 il: Giugno 05, 2019, 09:43:33 am »
        Comunque la maratona alla Mentana di ieri nel topic di Sarri mi ha messo addosso una sensazione strana.
        Ho sognato che la juve di Sarri veniva al San Paolo mentre noi avevamo Ibra come punta e Gattuso in panchina e finiva a mazzate in campo e sugli spalti. Un tutti contro tutti con Higuain che vagava solo in campo con il ditino alzato verso la tribuna strillando in falsetto: "es tu hulpa!".
        Un incubo assurdo in cui Insigne segnava una tripletta con tiroa a giro. Ma giocava per loro e aveva il codino alla Baggio.
         :maronn:

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46564 il: Giugno 05, 2019, 09:58:12 am »
          Comunque la maratona alla Mentana di ieri nel topic di Sarri mi ha messo addosso una sensazione strana.
          Ho sognato che la juve di Sarri veniva al San Paolo mentre noi avevamo Ibra come punta e Gattuso in panchina e finiva a mazzate in campo e sugli spalti. Un tutti contro tutti con Higuain che vagava solo in campo con il ditino alzato verso la tribuna strillando in falsetto: "es tu hulpa!".
          Un incubo assurdo in cui Insigne segnava una tripletta con tiroa a giro. Ma giocava per loro e aveva il codino alla Baggio.

Devi smetterla di fare la peperonata con i peyote...usa solo i petote sono meno allucinogeni... :look: :look: :look:

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46565 il: Giugno 05, 2019, 10:02:56 am »

Hai sognato il mitologico divin pinquino look
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Antônio Careca
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46566 il: Giugno 05, 2019, 10:07:05 am »
              Quindi è ufficiale o gentiluomo?

_________

per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46567 il: Giugno 05, 2019, 10:15:54 am »

Sta vicenda del Magister sta avendo effetti devastanti sui tifosi del Napoli
                Le reazioni di papponiani, loffies,equidistanti erano ampiamente previste
                La rivalsa dopo che con la Vittoria della EL erano stati ricacciati nelle latrine dove devono stare è solo la misura di quanto livore avessero accumulato contro Sarri .
                Molti tifosi del Napoli sono confusi  Andiamo è come vedere D10S con la maglia 10 a strisce al cessum   
                Sarri ha incarnato lo spirito di rivalsa di 30 anni di umiliazioni inflittaci dai ladri.
                Vederlo su quella panchina maledetta tapparsi gli orecchie quando i subumani calabro siculi inteneranno i loro cori infami sarà un colpo mortale per chi poi ha vissuto l"epoca di Diego, ancora di più
                È chiaro che la falsa indignazione degli heaters di Sarri che invece sono in orgasmo di giulebbe, rappresenta poi il Vulnus maggiore.
                Ho vissuto oltre 50 anni ho visto ad uno ad uno i vessilli in cui ho creduto spegnersi , ho accettato tutto in nome del realismo e della modernità, perché tutti i vecchi devono raccontare ai propri nipoti che " c'è stato un tempo migliore"
                Ho vissuto i 3 anni sportivamente migliori dal 2015 al 2018 credendo che si potesse vincere nonostante tutto e con immensa amarezza che vedrò Sarri salire quella scala che porta al campo, dare le spalle a quegli scudetti di cartone che solo una arroganza smisurata consente di mostrare
                Mi dispiace Maurizio, anche se stiamo parlando di cifre per le quali il 90% di noi venderebbe la famiglia ad un mercante di cammelli, la Vittoria non è la unica cosa conta  l'unica cosa che conta è l'onore e tu non ne stai mostrando traccia

Offline Jiranek

• Ananas taster
                • Antonio Vojak
                • Crediamoci anche quest'anno!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46568 il: Giugno 05, 2019, 10:24:53 am »
                Sarri è un traditore, mentre Ancelotti ci ha scelto per iproggetto!!!"!"!

La napoletaneità ha un nuovo eroe!

Eroe del popolo, come Salvini.  :look:
                "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46569 il: Giugno 05, 2019, 10:26:47 am »
                  Siamo vedove con le corna (cit.)

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46570 il: Giugno 05, 2019, 10:28:35 am »

E ama pure la pizza e le sceneggiate di Mario Merola.
                    Difatti Daviduccio dovrebbe andare a zappare la terra.  :sine:

Ora le cose sono due

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46571 il: Giugno 05, 2019, 10:31:14 am »
                      Spero vada alla juve solo per vedere implodere il gruppo su FB del Soviet Sarrista :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46572 il: Giugno 05, 2019, 10:31:52 am »

Vedi che ho ragione
                        Siete confusi e continuate in questa contrapposizione senza senso
                        Dispiace che siano proprio i nick piu intelligenti a cadere in questo trappolone
                        Come se Ancelotti e Sarri potessero essere messi sullo stesso piano
                        Ma manco se il loffio vincesse lo scudetto Infatti è come vedere Maradona con la 10 bianconera, l'immagine è quella, Ottavio Bianchi finita l'esperienza di Napoli andò all'inter e nessuno lo ha appellato traditore

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46573 il: Giugno 05, 2019, 10:36:10 am »

come ha detto steccolecco continuare con questa contrapposizione ridicola non ha senso. Tra l'altro ancelotti e' considerato semplicemente l'allenatore del Napoli ed e' ben lontano dall'essere un eroe del popolo, quindi il senso di questo intervento mi sfugge  :look:

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46574 il: Giugno 05, 2019, 10:41:40 am »

Mi dispiace Maurizio, anche se stiamo parlando di cifre per le quali il 90% di noi venderebbe la famiglia ad un mercante di cammelli, la Vittoria non è la unica cosa conta  l'unica cosa che conta è l'onore e tu non ne stai mostrando traccia

Aspetta, però, vediamo come ci entra nell'ingranaggio, perché già questa

Quanto alla smania di cambiamento che sta spazzando via molte panchine del nostro campionato, Sarri se la prende con «il concetto di vittoria a ogni costo. Un’estremizzazione che annebbia le menti dei tifosi e di alcuni dirigenti – cosa che mi preoccupa di più. È sport, non ha senso. Non si può essere scontenti di un secondo posto».

è una scudisciata in pieno volto a quelle merde, che infatti lo schifano già.
                            Poi SICURAMENTE ci sarà qualche compromesso, qualche dichiarazione fatta per il quieto vivere, Agnelli che tiene i giornalisti buoni, ecc
                            Ma se il personaggio Sarri rimarrà tale, lo si noterà

Il problema è solo di quelli che avevano caricato la sua figura di valori ineguagliabili osservandolo davanti a uno schermo, e grazie al cazzo che poi cade il mito

E ti sto parlando da sarrista numero 1 :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal