Es tu colpa
Riassunto delle ultime 6 ore?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Comunque la maratona alla Mentana di ieri nel topic di Sarri mi ha messo addosso una sensazione strana.Ho sognato che la juve di Sarri veniva al San Paolo mentre noi avevamo Ibra come punta e Gattuso in panchina e finiva a mazzate in campo e sugli spalti. Un tutti contro tutti con Higuain che vagava solo in campo con il ditino alzato verso la tribuna strillando in falsetto: "es tu hulpa!".Un incubo assurdo in cui Insigne segnava una tripletta con tiroa a giro. Ma giocava per loro e aveva il codino alla Baggio. Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
Sarri è un traditore, mentre Ancelotti ci ha scelto per iproggetto!!!"!"!La napoletaneità ha un nuovo eroe! Eroe del popolo, come Salvini.
Mi dispiace Maurizio, anche se stiamo parlando di cifre per le quali il 90% di noi venderebbe la famiglia ad un mercante di cammelli, la Vittoria non è la unica cosa conta l'unica cosa che conta è l'onore e tu non ne stai mostrando traccia