https://twitter.com/adriandelmonte/status/1136295575249346560?s=19Barto, prepara i limoni Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma ognuno potrà avere i valori che vuole nella vita o no? Se per Sarri andare alla Juve non significa un cazzo a noi che ce ne fotte? Vi fa sentire meglio giudicarlo e sentirvi moralmente superiori, io veramente non capisco. Quando stava qua ha fatto il suo lavoro egregiamente? Ci ha messo la faccia quando si trattava di difendere Napoli e i napoletani? Poi è stato licenziato è libero è un professionista e farà un po' il cazzo che gli pare. Sta smania da novelli Savonarola proprio non la capisco, eppure sarebbe così semplice: va alla Juve io odio la Juve quindi vaffanculo Sarri. Invece tutti sti discorsi sulla coerenza i valori la morale, ma che cazzo siamo criticadellaragionpura24.com
Basta vedere chi gente sta criticando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immanuel Kant non avrebbe mai detto una bugia, nemmeno per salvare bambina ebrea dai nazistiCi sono ebrei? Sì, sott o liett look#iostoconkantLook
Non ho capito stu fatto dei valori. Ognuno è libero di avere i propri valori, ma io sono libero di schifare chi ha dei valori che considero merda putrefatta. Infatti schifo un sacco di gente. Così a naso almeno il 34% degli italiani votanti, per esempio. M
Ma che tiene pochettino contro il barca?