Sono daccordo e non capisco, anzi continuo a non capire, questa difesa del personaggio Basta dire ci siamo sbagliati, ameremo sempre Sarri per quello che ha fatto a Napoli, rimpiangeremo sempre quello che poteva essere se avessimo avuto un altro presidente, ma come tifosi ci ha tradito e presi per il culo
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Con lui alla juve nn avremo questi problemi Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Uno di noi alla juve non ci va.Se e' stato uno di noi perche' gli conveniva a lui stigrancazzi, di paraculi ce ne abbiamo abbastanza.Sta di fatto che non e' uno di noi. STOP Il fatto che delaurentis e' una fetenzia di presidente non cambia le carte in tavola.Anzi professionalmente forse e' anche piu' inattaccabile perche' non si alliscia a nessuno e si fa piu' nemici che finti amici.
I veri NAPOLETANI nella stagione 2018/19 quando il Napoli e Sarri giocavano allo stesso orario, si guardavano le partite del Napoli e non quelle del Chelsea.
Uagliu ma traditi di cosa? Questo in un paio di interviste ha detto che ci ama ed ha sputato sopra al loro motto. Se non va alla Juve per me è salvo senza fare dietrologia. Se ci va analizzerò i suoi comportamenti. Posso dire che il sarrismo (non tecnico) va a puttane ma non che ci abbia tradito con ste quattro parole che ha detto.
I veri Napoletani protestavano per la mancata contemporaneità nel campionato precedente. Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
mi sa che quando qualche giorno fa dissi che stava con la "bava alla bocca" non ci ero andato tanto lontanohttps://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sarri-vuole-la-juventus-tuttosport-raccontano-che-lex-allenatore-del-napoli-scalpiti-n403907.htmlgià sta la , sta usando questi giorni di vacanza per imparare l'inno
Mirrors...
(Black) Mirrors...
Esatto. Questa storia di Sarri alla juve é uno specchio del'anima.Qualcuno ci vede un professionista che ha dato tutta al Napoli e non ha chiesto niente in cambio.Qualcun altro ci vede un traditore che venderebbe la mamma per soldi e arrivismo.(Black) Mirrors...
Citare tuttosporc è da brividi. Forse è il vostro cervello che vi sta tradendo