Se ci spiegate cosa significa essere sarristi od essere "veri tifosi del Napoli", rendete la cosa più semplice......e magari partono le rispettive adesioni con tessera del partito e consegna
Boh, ora sono "veri tifosi del Napoli" quelli che sono andati contro, per ben tre anni, sperando fallisse miseramente, quello che era il Mister del Napoli che ora, forse, potrebbe tradire una parte della tifoseria (non rappresentata da loro). Ma quindi all'epoca che tifosi erano?!? La situazione è più ingarbugliata di un film di Lynch...RaF
Più che appenderelo (è oggettivamente il meglio che possono prendere ad oggi) rischia di non essere liberato.Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/mertens-la-moglie-cina-ho-fatto-ragionare-dries-noi-abbiamo-bisogno-di-n404642.htmlPer tutti quelli che dicono che nella vita le scelte vengono fatte solo in base ai soldi e alla carriera.
io, per quanti ne possano essere interessati, ribadisco la mia posizione1) Sportivamente parlando, il Mister ha messo la uallera in testa a tutti i suoi denigratori.Qualificazione Champions ed Europa League. Punto.2) Dal punto di vista umano, si e' rivelato una lota.Anche se non dovesse andare ad allenare le Fogne a Torino, il mio giudizio a riguardo ormai non cambierebbe3) La delusione riguardo Sarri come persona, non rivaluta il fallimento del Loffio e la purcaria fatta dal Pappone nel non mettere Sarri nelle condizioni di rimanere.
È sempre una questione di soldi, Phoenix. Smettiamola di credere a 'ste sviolinate
Ma no. Lasciamo perdere il credere o meno alle sviolinate, che possono essere finte o sentite, non lo possiamo sapere. Però ridurre la vita, in generale, a una questione di soldi è una cosa tristissima oltre che assolutamente falsa. Capisco che l'anaffettività sia una piaga dilagante di questi tempi, ma ti assicuro che molti ne sono immuni.