La cronologia degli eventi sembra dimostrare inequivocabilmente che Sarri è stato cacciato. La vera novità, alla luce dei nuovi aspetti della personalità del meschino arrivista, emersi in questi giorni senza ombra di dubbio, è che probabilmente lo avrei cacciato a calci in culo anch'io se lo avessi conosciuto meglio.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Una domanda sensata provo a portela io. Alla luce della reale dimensione umana di Sarri, sei ancora così sicuro dell'andamento di una trattativa fatta tra DL e Sarri?
tutto questo perchè non è diventato Hulk al solo sentir nominare la Juve
LA reale dimensione umana di Sarri
ma quante cazzate su via KTA .......................io non pretendo di essere portatore di verità , ma avere dei dubbi su come si sono svolti realmente i fatti è lecito averli , e secondo me dovresti averli anche tu , però ti capisco , evidentemente pensare(auto convincersi) con assoluta certezza che sia stato cacciato l'anno scorso forse lenisce la probabile inculata che stai per avere
La cronologia degli eventi sembra dimostrare inequivocabilmente che Sarri è stato cacciato. La vera novità, alla luce dei nuovi aspetti della personalità del meschino arrivista emersi in questi giorni senza ombra di dubbio, è che probabilmente lo avrei cacciato a calci in culo anch'io se lo avessi conosciuto meglio.
quindi sei della stessa pasta del pappone ? io da tifoso ed a maggior ragione da presidente, alla luce dei risultati sia sul campo che in bilancio, me lo sarei tenuto stretto a tutti i costi, quand'anche fosse stato hitler in persona ... se poi il bene supremo Napoli deve essere posposto ad altri tipi di valutazioni allora ...
Imho Marchetiello e dieguito si sono pure scandalizzati quando uscì quel fuori onda di Flavio insinna"ma come, sembrava così educato in trasmissione" Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
era una battuta , mi sa che il QI è sceso pure a te