Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri  (Letto 3921743 volte)

Online Arch Stanton

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48015 il: Giugno 13, 2019, 12:50:15 pm »
tutto questo perchè non è diventato Hulk al solo sentir nominare la Juve  :look:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
    • Diego Armando Maradona
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48016 il: Giugno 13, 2019, 12:50:33 pm »
    La cronologia degli eventi sembra dimostrare inequivocabilmente che Sarri è stato cacciato. La vera novità, alla luce dei nuovi aspetti della personalità del meschino arrivista, emersi in questi giorni senza ombra di dubbio, è che probabilmente lo avrei cacciato a calci in culo anch'io se lo avessi conosciuto meglio.

Una domanda sensata provo a portela io. Alla luce della reale dimensione umana di Sarri, sei ancora così sicuro dell'andamento di una trattativa fatta tra DL e Sarri?
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48017 il: Giugno 13, 2019, 12:51:36 pm »
      Una domanda sensata provo a portela io. Alla luce della reale dimensione umana di Sarri, sei ancora così sicuro dell'andamento di una trattativa fatta tra DL e Sarri?
      LA reale dimensione umana di Sarri :panic:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48018 il: Giugno 13, 2019, 12:52:33 pm »
        Voglio solo la risposta di Dieguito. :scusa:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
          • Diego Armando Maradona
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48019 il: Giugno 13, 2019, 12:54:59 pm »
          tutto questo perchè non è diventato Hulk al solo sentir nominare la Juve  :look:

Mi sono trasformato io, però.  :look:
          Seguivo le sue parole incredulo, come neanche Nanni Moretti davanti a D'Alema in tv. Dì qualcosa di sinistra cazzo. E quello invece faceva il pesce in barile. Battutine, Hazard sarà una grave perdita, mi hanno accostato a tutte le squadre italiane, bla bla bla. E poi, messo alle strette sul fatto di rassicurare i tifosi del Napoli che non sarebbe andato alla Juve, se ne è uscito con quelle frasi da pezzo di merda infame e si è pure permesso di dedicarci la coppa. Ma se la ficcasse in culo la coppa, sta latrina.

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48020 il: Giugno 13, 2019, 12:55:43 pm »
            LA reale dimensione umana di Sarri :panic:
            Imho Marchetiello e dieguito si sono pure scandalizzati quando uscì quel fuori onda di Flavio insinna
            "ma come, sembrava così educato in trasmissione" :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline kta

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48021 il: Giugno 13, 2019, 12:56:12 pm »
              ma quante cazzate su via KTA .......................io non pretendo di essere portatore di verità , ma avere dei dubbi su come si sono svolti realmente i fatti è lecito averli , e secondo me dovresti averli anche tu , però ti capisco , evidentemente pensare(auto convincersi)  con assoluta certezza che sia stato cacciato l'anno scorso forse lenisce la probabile inculata che stai per avere  :sisi:
              No, e di nuovo, mi interpreti in maniera errata:
              se scrivo "certezza oggettiva che abbia avuto un accordo antecedente è impossibile", vale anche al contrario, non posso averla anche io. Ma elementi che spingono nella mia direzione ce ne sono, volendo ce ne sono anche nella vostra. Solo quel ciuccio di Marco può essere certo delle sue fesserie ma appunto, è  ciuccio  :look:
              Ma ragionevolmente, dell'egocentrismo del pappa non puoi avere dubbi, dell'accordo VERAMENTE anticipato con Ancelotti nemmeno....Non si può sbugiardare Sarri OGGETTIVAMENTE su questo, c'è poco da fare. E ripeto, il solo fatto che ADL non abbia MAI rinfacciato la cosa a Sarri dovrebbe zittire tutti (tranne Marco, che appunto è ciuccio)

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Antônio Careca
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48022 il: Giugno 13, 2019, 12:56:13 pm »
                La cronologia degli eventi sembra dimostrare inequivocabilmente che Sarri è stato cacciato. La vera novità, alla luce dei nuovi aspetti della personalità del meschino arrivista emersi in questi giorni senza ombra di dubbio, è che probabilmente lo avrei cacciato a calci in culo anch'io se lo avessi conosciuto meglio.

quindi sei della stessa pasta del pappone ? :arale:
                io da tifoso ed a maggior ragione da presidente, alla luce dei risultati sia sul campo che in bilancio, me lo sarei tenuto stretto a tutti i costi, quand'anche fosse stato hitler in persona ... se poi il bene supremo Napoli deve essere posposto ad altri tipi di valutazioni allora ... :look:

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                  • Dovreste lavorare
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48023 il: Giugno 13, 2019, 12:56:59 pm »
                  ma quante cazzate su via KTA .......................io non pretendo di essere portatore di verità , ma avere dei dubbi su come si sono svolti realmente i fatti è lecito averli , e secondo me dovresti averli anche tu , però ti capisco , evidentemente pensare(auto convincersi)  con assoluta certezza che sia stato cacciato l'anno scorso forse lenisce la probabile inculata che stai per avere  :sisi:

Ancelotti non lo convinci in 2 settimane. Evidentemente l'accordo era già pronto da mesi
                  Una cosa e' dire che Sarri e' stato cacciato, altra e' capire che dopo 3 qualificazioni Champions e 91 punti per trattenerlo devi alzare l'asticella e metterlo nelle condizioni di rimanere, cosa che evidentemente il Pappone non ha mai pensato di fare, considerando che, nonostante abbia accumulato record di risultati mai visti prima a Napoli, il magnaccia romano lo aveva umiliato pubblicamente (Madrid) e mai difeso davanti alla stampa

in sintesi, ammettere che Sarri sia una lota come il 99,9% dei tesserati non significa essere indulgente verso AdL e la sua gestione mercenaria, perche' il caro Aurelio che non spende un centesimo nemmeno per dare al Napoli una sede legale e 4 campetti per le giovanili, e' un mercenario come gli altri, e niente più

Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                    • Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48024 il: Giugno 13, 2019, 12:57:16 pm »

Non lo so, so solo che se lo avessi sgamato subito mi sarei risparmiato mesi di sofferenza e un anno di noiosissime partite del Chelsea. :asd:

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                      • Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48025 il: Giugno 13, 2019, 12:58:01 pm »
                      quindi sei della stessa pasta del pappone ? :arale:
                      io da tifoso ed a maggior ragione da presidente, alla luce dei risultati sia sul campo che in bilancio, me lo sarei tenuto stretto a tutti i costi, quand'anche fosse stato hitler in persona ... se poi il bene supremo Napoli deve essere posposto ad altri tipi di valutazioni allora ... :look:

Allora rispondi tu a nomershy  :asd:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                        • Diego Armando Maradona
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48026 il: Giugno 13, 2019, 12:58:13 pm »
                        Imho Marchetiello e dieguito si sono pure scandalizzati quando uscì quel fuori onda di Flavio insinna
                        "ma come, sembrava così educato in trasmissione" :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io stimo tantissimo Insinna :boh:
                        EDITION 2022
                        EDITION 2023

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48027 il: Giugno 13, 2019, 12:58:23 pm »
                          era una battuta , mi sa che il QI è sceso pure a te  :look:
                          O cazz, non tirare le petrella nascondendo la manella, alcuni di voi seriamente pensano a juventini in divenire e la cosa onestamente è da buffi in faccia

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Antônio Careca
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48028 il: Giugno 13, 2019, 12:58:42 pm »

Una domanda sensata provo a portela io. Ma tu, lurido pappone di merda, a Sarri te lo devi chiavare nel letto o deve solo allenare la tua squadra di calcio per portare risultati ?

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48029 il: Giugno 13, 2019, 12:58:55 pm »
                              Nomè ma devono rispondere più? :asd:
                              Ti direbbero inoltre che uno scudetto rubato alla Juve sarebbe più puro di uno qualsiasi vinto da loro :look:

Marchetiello già aveva fatto a cambio mettendo il palmares del Milan e del Real Madrid sul piatto,cioè si sono venduti alla sola illusione causata dal nome di vincere qualcosa per sacrificare uno che si era esposto così contro tutti i nemici dei tifosi del Napoli,a costo di vedersi tagliate tutte le panchine italiani importanti in futuro...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal