Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569513 volte)

SNAKE e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74736
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #63795 il: Maggio 05, 2021, 15:54:01 pm »
comunque ormai è abbastanza normale che allenatori big rimangano a spasso o scendano di "categoria".
Al milan rimarrà comunque padre pioli, ha comunque fatto bene e il rinnovo di ibra ne da sicurezza.

conte rimarrà all'inda non conviene a nessuno lasciare. alla rube vediamo che succede, in inghilterrra di alte solo il tottenham cambierà.
In italia si muoveranno soprattutto le medie (noi,roma già fatto forse lazio e fiorentina)

Al Milan sono meno fessi di Roma e se possono migliorare lo faranno. Hanno già silurato Gattuso in passato eh.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #63796 il: Maggio 05, 2021, 15:57:20 pm »
    Eh, I meravigliosi sei anni di carriera, di cui due fatti in b, uno in c e il resto tra i dilettanti , e solo l'ultimo anno decente.
    Evitiamo le prese per il culo, per piacere.
    A questo aggiungici un anno e mezzo di Napoli dove ha vinto un trofeo e praticamente portato il Napoli in chl

    Ulteriore bagaglio arricchito

    < vai ca bott > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13376
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #63797 il: Maggio 05, 2021, 20:31:41 pm »
      A questo aggiungici un anno e mezzo di Napoli dove ha vinto un trofeo e praticamente portato il Napoli in chl

      Ulteriore bagaglio arricchito

      < vai ca bott > #PE2Z8

      Stavo parlando di Dionisi, non di Gattuso.  :facepalm:
      Fonte? :look:
      Quello che dici tu è vero solo per un motivo, chi prende l'allenatore affermato gli mette a disposizione un certo tipo di squadra, chi prende il giovane sconosciuto lo fa proprio per contenere i costi e quindi parte già con ambizioni inferiori, Del Neri avrà scagato ma allenava una Juve scarsissima.
      Quando le big hanno preso sconosciuti (Capello Milan, Lippi Juve, Guardiola Barca) senza tirarsi indietro con gli investimenti, hanno vinto e convinto anche loro.

      Hai portato solo esempi a tuo favore.
      Io mi ricordo Terim al Milan, squadrone mostruoso che stava a metà classifica per colpa sua.
      O vogliamo parlare di Stramaccioni,  che da nuovo talento a 45 anni sta disoccupato e non allena manco i pulcini. La sua Inter col cavolo che era modesta.

      Il punto è che se parti già con lo sparagno con l'allenatore, le premesse sono fondamentalmente peggiori di prende un allenatore affermato.
      Tu prendi Sarri, mettici 2-3 pezzi buoni vicino vendendo giusto un big e un po' di ciarpame, e ragioniamo.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91515
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63798 il: Maggio 05, 2021, 23:12:50 pm »
        Ma Terim al Milan fu cacciato dopo due mesi, non ci credevano manco loro.
        Strama di che parliamo? L'Inter era una squadra già finita.

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #63799 il: Maggio 06, 2021, 00:25:30 am »
          Poteva esserci lui in finale di CL se al posto di abbandonare un progetto come quello del ciolsi per vincere lo scudettino a Torino ci avesse creduto.

          PS ma quella pippa di portiere più caro della storia che gli avevano comprato che fine ha fatto?

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #63800 il: Maggio 06, 2021, 10:00:33 am »
            Ah si, lo scudetto immaginario vinto dal Napoli di Sarri

            Riaprite il topic "siamo la nuova juventus?"  :look:

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36547
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #63801 il: Maggio 06, 2021, 10:07:21 am »
              Ah si, lo scudetto immaginario vinto dal Napoli di Sarri

              Riaprite il topic "siamo la nuova juventus?"  :look:
              Non ho capito questo post  :asd:

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #63802 il: Maggio 06, 2021, 10:58:23 am »
                Non ho capito questo post  :asd:
                Dimenticato di quotare Spicci che parlava di Sarri che ci ha fatto vincere un trofeo :look:
                Per quanto meritatissimo quello scudo, siamo al livello di "x sul campo"

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74736
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #63803 il: Maggio 06, 2021, 12:13:31 pm »
                  Entro quando la Rube deve versare i 2,5 mln per non far scattare il rinnovo a 6 mln? :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36547
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #63804 il: Maggio 06, 2021, 12:31:04 pm »
                    Dimenticato di quotare Spicci che parlava di Sarri che ci ha fatto vincere un trofeo :look:
                    Per quanto meritatissimo quello scudo, siamo al livello di "x sul campo"

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Ok, capito.
                    A proposito di Spicci, quel topic della Juve era il suo ma per altre ragioni  :asd: ora comunque ho capito, grazie

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #63805 il: Maggio 06, 2021, 12:42:44 pm »
                      Ok, capito.
                      A proposito di Spicci, quel topic della Juve era il suo ma per altre ragioni  :asd: ora comunque ho capito, grazie
                      Tutte le strade portano ad essere la Juve dei poveri...

                      < vai ca bott > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #63806 il: Maggio 06, 2021, 12:43:47 pm »
                        Entro quando la Rube deve versare i 2,5 mln per non far scattare il rinnovo a 6 mln? :look:
                        fine maggo

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13376
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #63807 il: Maggio 06, 2021, 16:59:08 pm »
                          Dimenticato di quotare Spicci che parlava di Sarri che ci ha fatto vincere un trofeo :look:
                          Per quanto meritatissimo quello scudo, siamo al livello di "x sul campo"

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Bello sto fatto.
                          Io parlo di Dionisi per la menata di Nomercy
                          Spicci legge me e capisce che parlo di Gattuso
                          Tu leggi Spicci e pensi che si parli di Sarri.

                          Babilonia a confronto era la terra della comprensione.  :shhlook:
                          Entro quando la Rube deve versare i 2,5 mln per non far scattare il rinnovo a 6 mln? :look:

                          30 maggio, non chiedetermi perché non il 31, la riportano così.  :boh:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74736
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #63808 il: Maggio 06, 2021, 17:14:26 pm »
                            fine maggo

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            E che aspettano? Tanto è certo che non firma con nessuno prima della buonuscita.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13376
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #63809 il: Maggio 06, 2021, 18:01:37 pm »
                              E che aspettano? Tanto è certo che non firma con nessuno prima della buonuscita.

                              Dispetto e consuntivi.
                              Intanto costringono Sarri a non firmare niente mentre arrivano le prime ufficialità.
                              I soldi glieli devono dare lo stesso uguali, oggi come il 30 maggio.
                              Giornalisti filo-rubentini millantano che sia fatto per cercare di costringere Sarri a rinunciare alla buonuscita (se firma per altri, non gli devono più soldi).

                              Poi possiamo fare mille illazioni, credo lo sappiano solo i diretti interessati.  :boh:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal