Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3535693 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #63825 il: Maggio 08, 2021, 22:42:45 pm »
Sarri nella testa del pappy non sarebbe adatto alla nostra rosa attuale. Infatti dovrebbe ricomprargli un regista ed un difensore alla Albiol. Con la sua idea di calcio fatto di possesso e tocchi di prima Osimhen potrebbe non adattarsi. Per questo si cerchera' di convincere Gattuso (i complimenti di oggi vanno letti anche in questa direzione), o si va verso un profilo simile che puo' fare esplodere definitivamente il nigeriano  :delarir: Ricordiamoci sempre che e' stato l'acquisto piu' costoso dell'era papponiana. Quindi la priorita' e' valorizzarne sempre piu' l'acquisto :croce:
Secondo me il problema è più a monte.

1. Rapporti
Dela è mentacatto, autorefenziale. Sarri ha il suo bel caratterino. Si sono schifati. Difficilmente saranno pronti a riunirsi.

2. Soldi
Oggi Sarri vale almeno almeno 4 netti. DeLa sta tagliando il monte ingaggi e chissà se con la CL manterrà lo stato attuale, figuriamoci fare un altro all in sullo stipendio del mister.

Secondo me il discorso tecnico è l'ultimo dei problemi. I primi due li vedo quasi insormontabili.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #63826 il: Maggio 08, 2021, 22:45:10 pm »
    A me invece è l'unica cosa che mi fa dubitare  sull'eventuale arrivo di sarri ( che io riprenderei, intendiamoci), però osimhen credo si sposi poco col calcio che sarri ci ha fatto vedere, perché con sarri come punte abbiamo avuto prima higuain e poi mertens che tecnicamente erano altra cosa. Tranne poi che sarri non faccia qualche accorgimento in fase offensiva o che miracolosamente osimhen diventi la fotocopia di Henry.

    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk
    Ancora con questo Henry, basta  :asd:

    Osimhen va benissimo per Sarri, gioca bene coi compagni, stop. Anzi ti dà una soluzione in più che con Higuain e Mertens avevi meno, soprattutto col secondo, la profondità.

    Pure nel gioco di Sarri conviene avere una variante che verta sulla profondità. Victor si sta prendendo 50 allucchi in capa a partita da Rattuso ed è sempre super positivo. Lo sto rivalutando umanamente e penso abbia la giusta umiltà per diventare l'eroe Sarrista che segna 38 gol e aggiorna il record dei record.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Angeltool78

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4937
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Any fucking time.. any fucking day...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #63827 il: Maggio 08, 2021, 23:28:22 pm »
      Ancora con questo Henry, basta  :asd:

      Osimhen va benissimo per Sarri, gioca bene coi compagni, stop. Anzi ti dà una soluzione in più che con Higuain e Mertens avevi meno, soprattutto col secondo, la profondità.

      Pure nel gioco di Sarri conviene avere una variante che verta sulla profondità. Victor si sta prendendo 50 allucchi in capa a partita da Rattuso ed è sempre super positivo. Lo sto rivalutando umanamente e penso abbia la giusta umiltà per diventare l'eroe Sarrista che segna 38 gol e aggiorna il record dei record.
      Non mi pare abbia ancora il livello tecnico di cui usufruiva sarri dalle sue prime punte a napoli e ad oggi, osimhen dal punto di vista del palleggio, è ancora molto indietro. Poi magari sarri, come ho detto, trova una soluzione diversa in fase offensiva.

      Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #63828 il: Maggio 09, 2021, 09:02:34 am »
        Sarri al Milan lo associano da gennaio.
        Io ci credo poco, ma la fesseria alla Seedorf o Inzaghi secondo me non la rifanno. Considero quindi più probabile lui che Sheva
        io non ci vedo nulla di strano, in questa eventuale scelta, se cacciano pioli è solo perché falliscono la champion, altrimenti rinnova, se resta fuori vi ricordo ci stanno problemi economici, problemi che dopo la multa per la super lega credo siano aumentati considerevolmente, la multa sarà al massimo di 5 milioni se vai in champion, altrimenti ammonta a circa 2 milioni in caso di coppa uefa, ma di sicuro per uscire dalla superlega dovranno saldare qualche penale.

        Tradotto stanno pieni di debiti, schevshenko sarebbe ben visto dalla piazza e tassotti e stato il 2 di ancelotti, forse in gran parte il segreto del successo del bollito, i due costerebbero 2 spicci, il benzinaio ne vuole minimo 4 vi ricordo.

        Nel calcio poi spesso contano i rapporti e credo che i rapporti di quei 2 con chi comanda al milan siano ottimi, maldini è stato compagno di entrambi, inoltre il milan di solito preferisce dare il milan agli ex.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25795
          • Karma: 21
          « Risposta #63829 il: Maggio 09, 2021, 09:08:39 am »
          A me invece è l'unica cosa che mi fa dubitare  sull'eventuale arrivo di sarri ( che io riprenderei, intendiamoci), però osimhen credo si sposi poco col calcio che sarri ci ha fatto vedere, perché con sarri come punte abbiamo avuto prima higuain e poi mertens che tecnicamente erano altra cosa. Tranne poi che sarri non faccia qualche accorgimento in fase offensiva o che miracolosamente osimhen diventi la fotocopia di Henry.

          Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk
          voi avete la fissa col gioco visto con mertens ed higuain, sarri non è solo quello.

          Pure milik che non è tanto meglio tecnicamente di osimhen con sarri fece bene da subito, nel gioco di sarri la cosa importante e che la punta crei spazi ed osimhen in questo è ottimo, si muove di continuo e se ben addestrato può veramente diventare giocatore da 30 goal stagionali.

          Semmai quello che con sarri oggi non avrebbe senso è proprio il mertens attuale

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22630
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #63830 il: Maggio 09, 2021, 09:30:34 am »
            Secondo me il problema è più a monte.

            1. Rapporti
            Dela è mentacatto, autorefenziale. Sarri ha il suo bel caratterino. Si sono schifati. Difficilmente saranno pronti a riunirsi.

            2. Soldi
            Oggi Sarri vale almeno almeno 4 netti. DeLa sta tagliando il monte ingaggi e chissà se con la CL manterrà lo stato attuale, figuriamoci fare un altro all in sullo stipendio del mister.

            Secondo me il discorso tecnico è l'ultimo dei problemi. I primi due li vedo quasi insormontabili.

            Infatti Sarri a Roma avrebbe preso 3mln  :look:

              Offline Nosbertus

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1522
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #63831 il: Maggio 09, 2021, 12:46:52 pm »
              Scusate ma un allenatore che non sa adattare il suo gioco per far rendere al meglio un Osimhen che cazz di allenatore è? Sto fatto che Sarri può essere solo quello di Napoli mi sembra pop na strunzat :look:

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #63832 il: Maggio 09, 2021, 12:59:12 pm »
                Scusate ma un allenatore che non sa adattare il suo gioco per far rendere al meglio un Osimhen che cazz di allenatore è? Sto fatto che Sarri può essere solo quello di Napoli mi sembra pop na strunzat :look:

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                è una stronzata, basta vedere il napoli del 1 milik pre infortunio, è milik con il gioco di mertens e di higuain non ci appizzava niente, anzi è molto + simile tecnicamente e tatticamente a quello che potrebbe fare osimhen con sarri

                milik apriva gli spazi portava a spasso le difese ed il napoli era letale con gli inserimenti da dietro oltre che con la punta, fino alla maledetta partita con la nazionale tutti era contenti della resa di quello che poi si è rivelato un 71
                « Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 13:01:38 pm da digital »

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15940
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #63833 il: Maggio 09, 2021, 13:07:34 pm »
                  Scusate ma un allenatore che non sa adattare il suo gioco per far rendere al meglio un Osimhen che cazz di allenatore è? Sto fatto che Sarri può essere solo quello di Napoli mi sembra pop na strunzat :look:

                  Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

                  Bravo.
                  Sarri ha ampiamente dimostrato di saper cambiare sistema di gioco a seconda dei giocatori che ha.
                  Quindi se non venisse non sarebbe certo perché non sa cosa fare con osimhen.

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13350
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #63834 il: Maggio 09, 2021, 20:17:11 pm »
                    Penso sia pù facile vedere al Milan il ritorno di Gattuso piuttosto che Sarri.  :shhlook:

                    Detto questo, le merde rubentine stanno cacate sotto perché non si aspettavano che Sarri tenesse il punto sul contratto, e che quindi tra stipendio e penale da penale perdono bei soldi. Le voci su accordi fino alla risoluzione sono tutte speranze per non cacciare il grano.  :ahha:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #63835 il: Maggio 09, 2021, 22:45:34 pm »
                      Altro che miracolo :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51541
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #63836 il: Maggio 09, 2021, 22:57:48 pm »
                        Altro che miracolo :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Come col Chelsea che ora sta in finale di cl look

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #63837 il: Maggio 09, 2021, 23:07:27 pm »
                          Come col Chelsea che ora sta in finale di cl look

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          Senza zavorre lui l'aveva già vinta

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35934
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #63838 il: Maggio 09, 2021, 23:13:57 pm »
                            Come col Chelsea che ora sta in finale di cl look

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                            250 mln dopo, con la crescita di gente comprata e/o allenata alla grande anche da lui (vedi JJ comprato o Kanté a cui è stata data anche una connotazione più offensiva) e con un grande allenatore, comunque, come Tuchel

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #63839 il: Maggio 09, 2021, 23:15:33 pm »
                              Vabbuò, senza il regalo City in campionato rischiavano seriamente di restare fuori dalla prossima CL, a meno di non vincerla.
                              Le coppe sono belle ma ci gira pure tanto a culo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal