Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3535713 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35934
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #63870 il: Maggio 10, 2021, 20:46:02 pm »
Vero. Ma ufficialmente è bloccato. E non mi sorprenderei di un'eventuale opera di rallentamento per ripicca per i 10 milioni netti, tra stipendio e penale, che gli sta facendo sborsare

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46837
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #63871 il: Maggio 10, 2021, 20:47:17 pm »
    Sarri non può essere annunciato da nessuno finché la Juve paga la penale Habà
    ricapitolando la juve deve pagare una penale a sarri di 2.5 mln per non far scattare il rinnovo per l'anno prossimo che penso sia certa
    secondo te se il tottenham si presenta domani da sarri con un triennale da 7 mln la juve comunque blocca tutto perché sarri gli sta sul cazzo?
    anzi risparmierebbero pure dei soldi che per i tempi che corrono figurarsi
    molto semplicemente sarri non ha richieste se non forse da club di fascia media che aspettano loro che la juve paghi la penale per trattare poi con sarri un accordo pluriennale a cifre molto più basse di quelle che percepiva alla juve (diciamo 3-3.5 netti?)
    e sicuramente non parliamo di club come tottenham ed arsenal che mai si presterebbero a pezzenterie simili
    al contrario potrebbe essere una mossa molto da pappone invece...
       


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #63872 il: Maggio 10, 2021, 20:52:09 pm »
      ricapitolando la juve deve pagare una penale a sarri di 2.5 mln per non far scattare il rinnovo per l'anno prossimo che penso sia certa
      secondo te se il tottenham si presenta domani da sarri con un triennale da 7 mln la juve comunque blocca tutto perché sarri gli sta sul cazzo?
      anzi risparmierebbero pure dei soldi che per i tempi che corrono figurarsi
      molto semplicemente sarri non ha richieste se non forse da club di fascia media che aspettano loro che la juve paghi la penale per trattare poi con sarri un accordo pluriennale a cifre molto più basse di quelle che percepiva alla juve (diciamo 3-3.5 netti?)
      e sicuramente non parliamo di club come tottenham ed arsenal che mai si presterebbero a pezzenterie simili
      al contrario potrebbe essere una mossa molto da pappone invece...

      Ma Sarri pure se non firma può già prendere accordi ovviamente.
      Ma sti 2.5 mln se li prenderà sicuramente entro fine maggio.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46837
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63873 il: Maggio 10, 2021, 20:57:22 pm »
        Ma Sarri pure se non firma può già prendere accordi ovviamente.
        Ma sti 2.5 mln se li prenderà sicuramente entro fine maggio.
        per me ci fosse un offerta importante sarebbe lo stesso sarri a dire "questi 2.5 mln metteteveli in un posto ben definito..."
        e dall'altra parte penso che la dirigenza juve gli risponderebbe con un "si accomodi..."

        insomma sarri e la juve sono un capitolo chiuso
        penso che oggi se sarri non ha accordi concreti è perchè non ha avuto offerte concrete
        se non probabilmente quella della roma che però alla fine ha preferito l'operazione mediatica con mourinho
        « Ultima modifica: Maggio 10, 2021, 20:59:27 pm da Habana »
           


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35934
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #63874 il: Maggio 10, 2021, 20:58:34 pm »
          ricapitolando la juve deve pagare una penale a sarri di 2.5 mln per non far scattare il rinnovo per l'anno prossimo che penso sia certa
          secondo te se il tottenham si presenta domani da sarri con un triennale da 7 mln la juve comunque blocca tutto perché sarri gli sta sul cazzo?
          anzi risparmierebbero pure dei soldi che per i tempi che corrono figurarsi
          molto semplicemente sarri non ha richieste se non forse da club di fascia media che aspettano loro che la juve paghi la penale per trattare poi con sarri un accordo pluriennale a cifre molto più basse di quelle che percepiva alla juve (diciamo 3-3.5 netti?)
          e sicuramente non parliamo di club come tottenham ed arsenal che mai si presterebbero a pezzenterie simili
          al contrario potrebbe essere una mossa molto da pappone invece...
          Mah, tu col Covid faresti il brillante su 2.5 mln, specie il Tottenham che già ne pagherà 9 per un allenatore di un'altra squadra?
          O l'Arsenal che prese Arteta per risparmiare?
          Io no.

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46837
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #63875 il: Maggio 10, 2021, 21:04:38 pm »
            Mah, tu col Covid faresti il brillante su 2.5 mln, specie il Tottenham che già ne pagherà 9 per un allenatore di un'altra squadra?
            O l'Arsenal che prese Arteta per risparmiare?
            Io no.
            beh il tottenham sta sfondato di soldi quindi direi senza nessun problema
            sull'arsenal è un po più complesso però pure li se individuano in sarri il loro futuro per me avrebbero già chiuso un accordo e l'avrebbero pure già annunciato anche perché arteta si sa essere una dead man walking
            li secondo me pure si andrà a cercare il colpo mediatico per i tifosi anche per mettere da parte un po di malcontento per le ultime 2 stagioni disastrose e vieira sarebbe il nome perfetto in tal senso
               


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #63876 il: Maggio 10, 2021, 21:05:24 pm »
              per me ci fosse un offerta importante sarebbe lo stesso sarri a dire "questi 2.5 mln metteteveli in un posto ben definito..."
              e dall'altra parte penso che la dirigenza juve gli risponderebbe con un "si accomodi..."

              insomma sarri e la juve sono un capitolo chiuso
              penso che oggi se sarri non ha accordi concreti è perchè non ha avuto offerte concrete
              se non probabilmente quella della roma che però alla fine ha preferito l'operazione mediatica con mourinho

              Ma perché Habà? Metti che qualcuno gli conferma uno stipendio da 6,5 mln ma chi glie lo fa fare a rinunciare ai 2,5 mln? Aspetta fino a giugno che glie frega :boh:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35934
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #63877 il: Maggio 10, 2021, 21:09:57 pm »
                beh il tottenham sta sfondato di soldi quindi direi senza nessun problema
                sull'arsenal è un po più complesso però pure li se individuano in sarri il loro futuro per me avrebbero già chiuso un accordo e l'avrebbero pure già annunciato anche perché arteta si sa essere una dead man walking
                li secondo me pure si andrà a cercare il colpo mediatico per i tifosi anche per mettere da parte un po di malcontento per le ultime 2 stagioni disastrose e vieira sarebbe il nome perfetto in tal senso
                Sta sfondato di soldi, e già li sta buttando dalla finestra per Mourinho. Deve buttarli (eventualmente) pure per Sarri?
                E sull'Arsenal ripeto, se è lui il nome, non possono annunciarlo, ma andrebbero comunque al risparmio con qualcuno che sa fare il suo mestiere.
                Per me ad oggi nulla lo taglia da quelle due, e soprattutto le tempistiche permettono ogni scenario. E poi come dice Marco, Sarri non ha rinunciato A NULLA di ciò che gli deve la Juve, andrà fino in fondo per prendersi anche quei 2.5

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46837
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #63878 il: Maggio 10, 2021, 21:10:35 pm »
                  Ma perché Habà? Metti che qualcuno gli conferma uno stipendio da 6,5 mln ma chi glie lo fa fare a rinunciare ai 2,5 mln? Aspetta fino a giugno che glie frega :boh:
                  intendi se qualcuno ha bisogno di un allenatore subito?
                  il tottenham si gioca nelle ultime 3 partite in stagione la possibilità di uscire anche dalla zona el che per le inglesi equivale a giocarsi il quinto posto cl la stagione successiva
                  e lo fa con un 29enne ad interim che fino a ieri si occupava di settore giovanile
                  per un allenatore libero nel quale hanno individuato il primo nome per ripartire non si metterebbero a cincischiare per 2.5 mln che per una proprietà come quella degli hotspur rappresenta noccioline
                     


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35934
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #63879 il: Maggio 10, 2021, 21:11:51 pm »
                    Tutto secondo me eh, Habà, magari puoi avere ragione tu.
                    Il mio ragionamento parte da due assunti, entrambi non scolpiti nella pietra:
                    1) Non starà fermo e per me il suo valore lo conoscono in tanti, a maggior ragione dopo la rivalutazione intrinseca del suo operato a Torino
                    2) Non tornerà mai

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46837
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #63880 il: Maggio 10, 2021, 21:13:15 pm »
                      Tutto secondo me eh, Habà, magari puoi avere ragione tu.
                      Il mio ragionamento parte da due assunti, entrambi non scolpiti nella pietra:
                      1) Non starà fermo e per me il suo valore lo conoscono in tanti, a maggior ragione dopo la rivalutazione intrinseca del suo operato a Torino
                      2) Non tornerà mai
                      sul secondo potrei concordare
                      sul primo ho molti dubbi sinceramente
                         


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35934
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #63881 il: Maggio 10, 2021, 21:15:21 pm »
                        sul secondo potrei concordare
                        sul primo ho molti dubbi sinceramente
                        Come detto, non sono scolpiti nella pietra e accetto una lavata di capo se avrò torto.
                        Però io sento tanti spifferi londinesi, all'estero, a lui la Premier piace, tanta gente vicina a lui dice che ci vuole tornare, le panchine importanti non mancano e si è difeso più che bene in Inghilterra.
                        È solo la mia idea, però al momento lo vedo da una delle due (da gennaio, a dire il vero... Quindi forse ho anche un confirmation bias)

                          Offline KekkoNapoli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2765
                          • Karma: 10
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #63882 il: Maggio 11, 2021, 00:07:13 am »
                          intendi se qualcuno ha bisogno di un allenatore subito?
                          il tottenham si gioca nelle ultime 3 partite in stagione la possibilità di uscire anche dalla zona el che per le inglesi equivale a giocarsi il quinto posto cl la stagione successiva
                          e lo fa con un 29enne ad interim che fino a ieri si occupava di settore giovanile
                          per un allenatore libero nel quale hanno individuato il primo nome per ripartire non si metterebbero a cincischiare per 2.5 mln che per una proprietà come quella degli hotspur rappresenta noccioline
                          E ngap a te sarri andava per 3 partite a tottenham a fare figure di niente e perderci pure milioni di euro? Ja :look: fra meno di tre settimane avverrà il pagamento della clausola e verrà subito annunciato da qualche parte perché gli accordi saranno stati sicuramente già presi da tempo.
                          Ma poi il tottenham...la squadra più indebitata di inghilterra :look: se non si stanno accorti fanno la fine della juve

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #63883 il: Maggio 11, 2021, 07:11:36 am »
                            intendi se qualcuno ha bisogno di un allenatore subito?
                            il tottenham si gioca nelle ultime 3 partite in stagione la possibilità di uscire anche dalla zona el che per le inglesi equivale a giocarsi il quinto posto cl la stagione successiva
                            e lo fa con un 29enne ad interim che fino a ieri si occupava di settore giovanile
                            per un allenatore libero nel quale hanno individuato il primo nome per ripartire non si metterebbero a cincischiare per 2.5 mln che per una proprietà come quella degli hotspur rappresenta noccioline
                            Cmq non punterebbero su Sarri.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #63884 il: Maggio 11, 2021, 09:51:46 am »
                              intendi se qualcuno ha bisogno di un allenatore subito?
                              il tottenham si gioca nelle ultime 3 partite in stagione la possibilità di uscire anche dalla zona el che per le inglesi equivale a giocarsi il quinto posto cl la stagione successiva
                              e lo fa con un 29enne ad interim che fino a ieri si occupava di settore giovanile
                              per un allenatore libero nel quale hanno individuato il primo nome per ripartire non si metterebbero a cincischiare per 2.5 mln che per una proprietà come quella degli hotspur rappresenta noccioline

                              Sarri non allena per 3 settimane, figuriamoci se deve rifondere i soldi della penale.
                              Semplicemente a giugno firma per la prossima stagione, ovunque non hanno già definito il prossimo allenatore.
                              Al momento l'unica squadra da escludere, oltre che per logica la Rube, è la Roma.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal