Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3525438 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8802
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #65205 il: Giugno 10, 2021, 18:31:56 pm »
Comunque vorrei far notare che pure la Lazio ha un settore social due spanne sopra al nostro, meme e video per Sarri mentre da noi lombardo ha ufficializzato Spalletti mettendo pure una foto di merda :look:


Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13338
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #65206 il: Giugno 10, 2021, 19:42:43 pm »
    Eh, la moglie è praticamente cagliaritana, figlia di Pepe Herrera.
    Però Sarri è partito per l'estero 2 anni fa, non 10, non credo fosse così poco disposto.

    In 2 anni è cambiato iil modo per tutti, e per molti anche le priorità.
    Prima della pandemia per lavoro facevo mesi di srasferte all'anno, adesso col cazzo che torno a farle, anche se mi pagano di più.  :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74617
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #65207 il: Giugno 10, 2021, 21:51:08 pm »
      Voglio pure vedere cosa dirà quando i laziesi ci riserveranno i solito cori beceri.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64586
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #65208 il: Giugno 11, 2021, 08:39:35 am »
        Spero si unisca ai cori :look:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74617
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #65209 il: Giugno 11, 2021, 08:46:00 am »
          Spero si unisca ai cori :look:

          Conoscendolo è l'immaginario più credibile :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Alexio.cue

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11754
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65210 il: Giugno 11, 2021, 23:23:11 pm »
            Certo che giocatori come Higuain, Mertens, Jorginho, Koulibaly etc etc...dovrebbero farti una statua, se non fossero passati tra le tue sapienti braccia non avrebbero mai ottenuto il successo meritato, grazie.

              Online Darnel

              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8802
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #65211 il: Giugno 12, 2021, 12:05:43 pm »
              Spero si unisca ai cori :look:

              "Senti che puzza, scappa anche Alvino, stanno arrivando i pappaloffiani"  :look:


              Trovarti freddo sul letto
              Il mio Quarto Scudetto

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35305
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #65212 il: Giugno 12, 2021, 16:21:07 pm »
                Comunque vorrei far notare che pure la Lazio ha un settore social due spanne sopra al nostro, meme e video per Sarri mentre da noi lombardo ha ufficializzato Spalletti mettendo pure una foto di merda :look:
                Lotito, degno rappresentante della imperante coprofagia della serie Amerd, con tutti i suoi limiti si mette cravatta e bombetta davanti al Papponentis
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35305
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #65213 il: Giugno 12, 2021, 16:29:39 pm »
                                     Kepa
                  Hysay  Acerbi Radu Lulic
                      Savic Leiva L.Alberto
                  Lazzari                     Correa
                                Immobile

                   :look:
                  +10 sulla Sciorder 2004
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11754
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #65214 il: Giugno 12, 2021, 17:20:19 pm »
                    Squadra che in mano al magister può rendere parecchio, ma alternative in panchina ce ne sono? Ne dubito.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35305
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #65215 il: Giugno 12, 2021, 17:33:41 pm »
                      Squadra che in mano al magister può rendere parecchio, ma alternative in panchina ce ne sono? Ne dubito.
                      Poche ma a me non risulta che Lotirchio abbia mai preteso la valorizzazione di caicedo.

                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14238
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #65216 il: Giugno 12, 2021, 18:42:35 pm »
                        Poche ma a me non risulta che Lotirchio abbia mai preteso la valorizzazione di caicedo.

                        Di mouriqi e vavro però sì

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74617
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #65217 il: Giugno 12, 2021, 18:46:22 pm »
                                             Kepa
                          Hysay  Acerbi Radu Lulic
                              Savic Leiva L.Alberto
                          Lazzari                     Correa
                                        Immobile

                           :look:
                          +10 sulla Sciorder 2004
                          Chest ma segn.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22542
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #65218 il: Giugno 13, 2021, 12:31:55 pm »
                                               Kepa
                            Hysay  Acerbi Radu Lulic
                                Savic Leiva L.Alberto
                            Lazzari                     Correa
                                          Immobile

                             :look:
                            +10 sulla Sciorder 2004

                            Ed è subito 8 posto...

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13338
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #65219 il: Giugno 13, 2021, 13:16:04 pm »
                                                 Kepa
                              Hysay  Acerbi Radu Lulic
                                  Savic Leiva L.Alberto
                              Lazzari                     Correa
                                            Immobile

                               :look:
                              +10 sulla Sciorder 2004

                              Radu, Leiva e Lulic sono a fine carriera.
                              Acerbi è mancino.
                              Lazzari punta non ce lo vedo proprio, non vede molto la porta e gli inserimenti senza palla non sono il suo pane.
                              Correa non è un esterno, ma viste le cose precedenti questo è il problema minore di tutti.  :look:

                              Diciamo che se Sarri presenta una formazione simile, si è completamente rincoglionito.  :shhlook:

                              Strakosha (Reina)
                              Lazzari (Hysaj) - Felipe (Patric) - Acerbi - Hysaj (Fares)
                              Milinkovic Savic(Cataldi) - Leiva? (Escalante) - Luis Alberto
                              Orsolini - Immobile (Caicedo) - Rashika

                              Ceduti Correa (cassa) e Marusic (tattica), prendi due ali sfruttando le occasioni in giro. Manca il regista, non ho idea di chi si possa permettere la Lazio, lasciado per ora Leiva.
                              Come dicevo giorni fa, il poblema così è più evidente: per i titolari servono 4 acquisti compreso Hysaj, ma poi hai altri 4 posti dove non hai alternative.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal