Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3535791 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #65310 il: Giugno 24, 2021, 13:02:06 pm »
ma dove l'avete letto sto fatto di torreira? Ho regalato click in giro per cercare la notizia facendo piangere Spicci.
Bisognerebbe chiedere ai laziesi iscritti al forum. Zupus ci sei?  :look:
Gran Mouseola

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #65311 il: Giugno 24, 2021, 13:35:18 pm »
    ma dove l'avete letto sto fatto di torreira? Ho regalato click in giro per cercare la notizia facendo piangere Spicci.
    Bisognerebbe chiedere ai laziesi iscritti al forum. Zupus ci sei?  :look:

    Twitter, molto più affidabile della gentaglia che leggete voi :look:

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13350
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #65312 il: Giugno 24, 2021, 13:57:43 pm »
      ma dove l'avete letto sto fatto di torreira? Ho regalato click in giro per cercare la notizia facendo piangere Spicci.
      Bisognerebbe chiedere ai laziesi iscritti al forum. Zupus ci sei?  :look:

      Lo ha detto Di Marzio, e sarebbe comunque nell'ottica di uno scambio con conguaglio, con Correa che andrebbe all'Arsenal.
      Credibile? Mah, già si pretende che Torreira si riduca l'ingaggio.

      Twitter, molto più affidabile della gentaglia che leggete voi :look:

      Ah beh, praticamente un nuovo spud?  :facepalm:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #65313 il: Giugno 24, 2021, 14:15:56 pm »
        Spud è un cazzaro conclamato ma intanto gli "esperti di mercato" gli copiano paro paro le cose. :asd:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #65314 il: Giugno 24, 2021, 22:53:50 pm »
          Toreira per gli standard di Lotito è tantissima roba non scherziamo.
          Manavantiello
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65315 il: Giugno 25, 2021, 06:41:20 am »
            Manavantiello
            Credo ti sia capito da solo.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35938
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #65316 il: Giugno 25, 2021, 14:06:43 pm »
              Intanto cominciamo a circolare voci a palate su una cessione di Luis Alberto. Tra quello, Lazzari e Correa, mi sa che ha deciso per il 433

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51542
                • Karma: -203
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #65317 il: Giugno 25, 2021, 14:08:03 pm »
                Intanto cominciamo a circolare voci a palate su una cessione di Luis Alberto. Tra quello, Lazzari e Correa, mi sa che ha deciso per il 433

                ma se non ha esterni d'attacco  :look:

                ha la squadra costruita per il 4-3-1-2
                gagliardini

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #65318 il: Giugno 25, 2021, 14:09:14 pm »
                  Intanto cominciamo a circolare voci a palate su una cessione di Luis Alberto. Tra quello, Lazzari e Correa, mi sa che ha deciso per il 433

                  Fossi in Sarri rinuncerei a tutti tranne a Luis Alberto.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35938
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #65319 il: Giugno 25, 2021, 14:17:43 pm »
                    ma se non ha esterni d'attacco  :look:

                    ha la squadra costruita per il 4-3-1-2
                    Lo penso pure io ma intanto sta piazzando, PARE, tutti i giocatori NON affini al 433

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13350
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #65320 il: Giugno 25, 2021, 15:11:19 pm »
                      Intanto cominciamo a circolare voci a palate su una cessione di Luis Alberto. Tra quello, Lazzari e Correa, mi sa che ha deciso per il 433

                      Lazzari e Correa erano abbastanza scontati, per disposizione tattica oppure per vil denaro.
                      Luis Alberto un po' mi sorprende, comunque concordo che punteranno sul 4-3-3. Certo che raccattare 4 ali in una sessione di mercato come questa non è facile.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25973
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #65321 il: Giugno 25, 2021, 16:47:52 pm »
                        Fossi in Sarri rinuncerei a tutti tranne a Luis Alberto.
                        ma serio. Se vendono lui e non il cammellone il MAGISTER farà in a brutta vecchiaia a Roma nord  :look:
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #65322 il: Giugno 25, 2021, 17:16:13 pm »
                          ma serio. Se vendono lui e non il cammellone il MAGISTER farà in a brutta vecchiaia a Roma nord  :look:

                          I commessi di Hollyster lo stanno già aspettando.  :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #65323 il: Giugno 25, 2021, 20:54:35 pm »
                            Lazzari e Correa erano abbastanza scontati, per disposizione tattica oppure per vil denaro.
                            Luis Alberto un po' mi sorprende, comunque concordo che punteranno sul 4-3-3. Certo che raccattare 4 ali in una sessione di mercato come questa non è facile.
                            1 può essere callejon e lo prenderebbero a 0, oltre a conoscere lo spartito era titolare fisso con sarri.

                            alla fine di ali nel calcio ce ne sono tante.


                            piuttosto vorrei farvi notare che monetizzeranno bene su un signor nessuno come lazzari giocatore normale di 27 anni, che venderanno a buon prezzo all'inter.


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95579
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #65324 il: Luglio 05, 2021, 10:01:39 am »
                              Stasera ospite a Sportitalia, dovrebbe parlare della Juve. :spione:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal