Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3571169 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36582
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #65610 il: Luglio 18, 2021, 23:12:15 pm »
Tra l'altro leggo nei quote il solito inventore dei dati, non so quanti post ha fatto ma alcuni purtroppo me li fate leggere voi, mannaggia  :asd:
Ma la querelle del ministro della difesa è ovviamente esagerata. A parte che ovviamente non dai del catenacciaro per una partita come dice CEM, a parte che la cronaca della partita dimostra chiaramente che non fu catenaccio, ma fu Sarri a definire Spalletti ministro della difesa, con il nostro attuale mister che si irritò (e tutto sommato ne aveva ben donde). E infatti le cronache dicono altro.
https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-10-2017/napoli-inter-0-0-nerazzurri-pari-decisivi-handanovic-reina-23043797324_amp.html

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #65611 il: Luglio 18, 2021, 23:15:26 pm »
    kta, lungi da me difendere digital :look:, ma è una partita che abbiamo visto tutti qui e i dati non servono perchè non dicono mai tutto.
    Dovessi citare una sola partita a dimostrazione della totale mancanza di velleità della squadre che affrontavano il Napoli sarriano, citerei proprio quell'Inter Napoli. Non caratterizziamo Spalletti per una sola partita ma è pur sempre anche l'uomo di Santon-Icardi.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36582
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #65612 il: Luglio 18, 2021, 23:20:42 pm »
      kta, lungi da me difendere digital :look:, ma è una partita che abbiamo visto tutti qui e i dati non servono perchè non dicono mai tutto.
      Dovessi citare una sola partita a dimostrazione della totale mancanza di velleità della squadre che affrontavano il Napoli sarriano, citerei proprio quell'Inter Napoli. Non caratterizziamo Spalletti per una sola partita ma è pur sempre anche l'uomo di Santon-Icardi.
      No ma non è Digital o meno, personalmente conta come il due di coppe quando la briscola è a spade, l'ho letto giusto perché l'avevano quotato. Il punto è secondo me quello di Cem, capire l'atteggiamento o meno. Perché io la partita la guardai, ebbi la sensazione di una squadra superiore (noi) e di loro che ci provavano nei loro limiti, però crearono più loro della Juve che pure vinse a Napoli. Perché? Perché non rinunciarono comunque a tentare di offendere. Il fatto che non ci riuscirono quasi del tutto è un merito alla forza di quella squadra, ma secondo me non è una critica a Spalletti. Mi ha ricordato, in piccolo, Italia Spagna. Gli iberici a livello di possesso ci hanno scamazzato, ma se uno va a rivederla, dopo il primo tempo ci siamo adeguati e abbiamo finito pure la partita in leggero crescendo. È che il pallone lo tenevano meglio loro, ma non abbiamo rinunciato al pallone volutamente, ci hanno fatto rinunciare loro. Non si parla, né con Mancini né con Spalletti, secondo me, dell'Allegri di turno

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25939
        • Karma: 21
        « Risposta #65613 il: Luglio 18, 2021, 23:23:09 pm »
        Tra l'altro leggo nei quote il solito inventore dei dati, non so quanti post ha fatto ma alcuni purtroppo me li fate leggere voi, mannaggia  :asd:
        Ma la querelle del ministro della difesa è ovviamente esagerata. A parte che ovviamente non dai del catenacciaro per una partita come dice CEM, a parte che la cronaca della partita dimostra chiaramente che non fu catenaccio, ma fu Sarri a definire Spalletti ministro della difesa, con il nostro attuale mister che si irritò (e tutto sommato ne aveva ben donde). E infatti le cronache dicono altro.
        https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-10-2017/napoli-inter-0-0-nerazzurri-pari-decisivi-handanovic-reina-23043797324_amp.html
        ma chi gli ha dato del catenacciaro per 1 partita, ma per 1 volta impara a leggere.

        io ho detto solo che mancini accusato di essere catenacciaro e non propositivo, non ha mai fatto un vero e proprio catenaccio, probabilmente perchè non è manco capace tatticamente di proporlo, l'ho quindi reputato + scarso di spalletti mi pare, che invece quando gli è servito lo ha fatto benissimo alla bisogna, cosi come il fortunello allegri che da sempre schifo e reputo inferiore a mazzarri,  ma che del catenaccio a spezzoni di gara, ha fatto il suo emblema, quel cornuto ci ha fottuto il 1 scudetto facendo un catenaccio stile rocco, per poi avere pure il culo di vincere la gara su un tiro schifoso, deviato grazie a quel cesso di reina.


        ho detto solo che quello  fatto da allegri e quello proposto alla bisogna da spalletti è vero catenaccio, quello di mancini no, perchè la squadra qualcosa provava a fare, poi tatticamente era inferiore a molti e spesso ciccava la gara, ma puoi fare pure molti pareggi e provare a vincere la gara, non è che siccome pareggi tanto non provi a vincere, ho solo sconfessato quell'affermazione, perchè il catenaccio vero è quello che ho portato come esempio io, non quello che asserite abbia fatto mancini all'inter

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36582
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #65614 il: Luglio 18, 2021, 23:27:46 pm »
          Cioè Puck, parlando di 0-0 a Napoli, Caparezza ha citato quello di Garcia nel Dicembre 2015, quello era catenaccio. Per ovvi motivi, tra l'altro, ma era un'altra cosa

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36582
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65615 il: Luglio 18, 2021, 23:31:26 pm »

            A proposito di Napoli di Sarri, è amara ma mi ha fatto morire dal ridere  :asd:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16088
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #65616 il: Luglio 18, 2021, 23:37:39 pm »
              kta, lungi da me difendere digital :look:, ma è una partita che abbiamo visto tutti qui e i dati non servono perchè non dicono mai tutto.
              Dovessi citare una sola partita a dimostrazione della totale mancanza di velleità della squadre che affrontavano il Napoli sarriano, citerei proprio quell'Inter Napoli. Non caratterizziamo Spalletti per una sola partita ma è pur sempre anche l'uomo di Santon-Icardi.

              Il cambio Santon-Icardi era sacrosanto. Inseriscilo nel contesto.
              Stava giocando in dieci tipo dal minuto 20 e, nonostante stesse giocando contro la prima in classifica, aveva ribaltato il punteggio.
              Coprirsi al minuto 85 ci poteva stare. Levando l unica punta si è fatto rinchiudere? Va bene, ma l Inter ormai non ripartiva piu comunque.
              Icardi non è Petagna che difende i palloni eh (;-P)

              I veri cambi catenacciari li ha fatti Mancini contro il Belgio e contro la Spagna.
              Poi gli ha detto bene, e qui concordo con digital, perché dalla sua parte ha il culo.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36582
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #65617 il: Luglio 18, 2021, 23:40:19 pm »
                Cem nulla che batte i due Alex Sandro per Dybala (IDENTICI POI) di Allegri a Torino contro di noi sia nel 2016 che nel 2018.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16088
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #65618 il: Luglio 18, 2021, 23:47:13 pm »
                  Cem nulla che batte i due Alex Sandro per Dybala (IDENTICI POI) di Allegri a Torino contro di noi sia nel 2016 che nel 2018.

                  Si chiaro. Avevo tralasciato perché su Allegri siamo tutti daccordo.

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #65619 il: Luglio 21, 2021, 16:19:15 pm »

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #65620 il: Luglio 21, 2021, 16:21:57 pm »
                      https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1417844671196409858?s=20

                      È solo bello?  :love:

                      Ma quanti giorni avranno passato per convincerlo a fa sta stronzata co sta gallina? :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #65621 il: Luglio 21, 2021, 16:25:24 pm »
                        Cmq  :look:

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #65622 il: Luglio 22, 2021, 19:13:12 pm »


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #65623 il: Luglio 22, 2021, 19:25:36 pm »
                            :look:

                            Farei volare Bianvaneve sul San Paolo come risposta ai laziali :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #65624 il: Luglio 22, 2021, 19:33:39 pm »
                              Farei volare Bianvaneve sul San Paolo come risposta ai laziali :look:
                              :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal