Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3565949 volte)

Blade Runner e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36467
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #66120 il: Ottobre 26, 2021, 19:44:32 pm »
Pensa che qua sopra gli elogi al mercato della Lazio si sprecavano.
Io su quel mercato rimango convinto, ha messo delle discrete pezze pur lasciandolo senza regista (ero convinto fosse Basic, mea maxima culpa, ignorante io) perché ali e terzini ce ne sono in quantità.
È chiaro che parte da una rosa TOTALMENTE agli antipodi.
l'unico motivo per non passare al 4312 è pensare che i 3 di cc non riescano a coprire le ali avversarie, con quel modulo le mezzali devono scivolare molto sugli esterni, forse non crede di farcela.

L'alternativa è che in realtà si voglia far fuori Luis Alberto che da tempo ha scazzato con la società (i commenti sulla lotirchio airways, il grosso ritardo questa estate...)
Probabilmente sono entrambe le cose: la prima motivazione era quella di Napoli (e se si pensa che Milinkovic è la più volenterosa delle mezzali, gli dai torto?) e la seconda è palese.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #66121 il: Ottobre 27, 2021, 09:11:49 am »
    Io su quel mercato rimango convinto, ha messo delle discrete pezze pur lasciandolo senza regista (ero convinto fosse Basic, mea maxima culpa, ignorante io) perché ali e terzini ce ne sono in quantità.
    È chiaro che parte da una rosa TOTALMENTE agli antipodi.Probabilmente sono entrambe le cose: la prima motivazione era quella di Napoli (e se si pensa che Milinkovic è la più volenterosa delle mezzali, gli dai torto?) e la seconda è palese.

    Secondo me il giudizio negativo della stagione è figlio di una cattiva considerazione iniziale. Ossia che la rosa fosse particolarmente competitiva, il mercato buono, e che tutti avrebbero assimilato in poco tempo come a Napoli il dettame tattico di Sarri. Poi andando a vedere la classifica la Lazio è a 14 punti a 2 dalla zona CL, ergo in una zona esattamente in linea con gli obiettivi stagionali. Se poi si parla di gioco credo sia impossibile persino per il sarrista più talebano non ammettere che ad oggi solo sprazzi, nulla di più.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36467
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #66122 il: Ottobre 27, 2021, 15:24:12 pm »
      Secondo me il giudizio negativo della stagione è figlio di una cattiva considerazione iniziale. Ossia che la rosa fosse particolarmente competitiva, il mercato buono, e che tutti avrebbero assimilato in poco tempo come a Napoli il dettame tattico di Sarri. Poi andando a vedere la classifica la Lazio è a 14 punti a 2 dalla zona CL, ergo in una zona esattamente in linea con gli obiettivi stagionali. Se poi si parla di gioco credo sia impossibile persino per il sarrista più talebano non ammettere che ad oggi solo sprazzi, nulla di più.
      Sono sostanzialmente d'accordo. Infatti ho fatto da pompiere citando la classifica. Poi sul mercato io mi sono espresso positivamente e rimarrò coerente, la considererei una stagione abbastanza anonima se non andasse in Champions. Ma è anche vero che attenuanti ce ne sono
      Sul gioco sono d'accordo, soprattutto davanti. Dietro fa piangere

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #66123 il: Ottobre 27, 2021, 16:34:00 pm »
        Sono sostanzialmente d'accordo. Infatti ho fatto da pompiere citando la classifica. Poi sul mercato io mi sono espresso positivamente e rimarrò coerente, la considererei una stagione abbastanza anonima se non andasse in Champions. Ma è anche vero che attenuanti ce ne sono
        Sul gioco sono d'accordo, soprattutto davanti. Dietro fa piangere

        Ma anche un quinto posto ora come ora non sarebbe da buttare.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22799
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #66124 il: Ottobre 27, 2021, 18:12:35 pm »
          È bello vedere i sarraioli raccapezzarsi dopo i risultati sicuramente non lusinghieri dell' Uccello di Filigne.
          Ovviamente io ed altri anche dopo le prime scoppiettanti vittorie eravamo starcerti che la pochezza tecnica della Lazio si palesasse in maniera inequivocabile.
          Alle prime ho pure dovuto leggere che fosse una Lazio superiore al Napoli :stralol:
          Negli ultimi 3 giorni sono usciti tutti i maniavantisti e i pompieri delle squadracce sarriste a dire "Non ci aspettavamo altro la Lazio è da Europa league da anni!"
          Vero, ma ovviamente se lo diciamo noi dopo il 6-1 all' Empoli diventa apologia antisarrista.
          Le colpe di Sarri ci sono e sono evidenti, certo prima o poi uscirà la cantilena del "Sarri ha bisogno di tempo"
          La verità che colpe del Gerarca con le ali a parte la Lazio si mantiene su 3 elementi, Sarri a Napoli non friggeva l' acqua faceva rendere gente come Kulibaly, Jorginho, Hamsik e Mertens,nulla di magico solo che in campo chi ha le qualità emerge.

            Online raffanapoli

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 651
            • Karma: 2
            « Risposta #66125 il: Ottobre 27, 2021, 18:20:21 pm »
            c' hanno 2 portieri uno peggio dell' altro, un solo centrare Acerbi (gli altri son da terza categoria), un solo terzino hisay (bella merda grazie che velo siete preso) e il resto sono esterni da 352, il centrocampo titolare sarebbe ottimo ma non gli riesce di farlo girare le riserve mamma mia.. davanti non sarebbero male

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66126 il: Ottobre 27, 2021, 22:48:43 pm »
              Ma anche un quinto posto ora come ora non sarebbe da buttare.
              Può essere. Però tra "non buttare" e stagione positiva ce ne passa.
              Ma intanto rimane a due punti dalla Champions, davanti alla Juve, e tutto sommato ha avuto un signor calendario dimmerda. Ed è lì.
              Dirà molto domenica, partita che credo anche lui teme moltissimo. Oggi però l'ha vinta con Luis Alberto e Milinkovic in campo contemporaneamente, giocando bene a fiammate ma recuperando una buona tenuta difensiva. Con l'Atalanta serve di più ma nemmeno loro sembrano micidiali. Vediamo.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #66127 il: Ottobre 27, 2021, 22:55:59 pm »
                Può essere. Però tra "non buttare" e stagione positiva ce ne passa.
                Ma intanto rimane a due punti dalla Champions, davanti alla Juve, e tutto sommato ha avuto un signor calendario dimmerda. Ed è lì.
                Dirà molto domenica, partita che credo anche lui teme moltissimo. Oggi però l'ha vinta con Luis Alberto e Milinkovic in campo contemporaneamente, giocando bene a fiammate ma recuperando una buona tenuta difensiva. Con l'Atalanta serve di più ma nemmeno loro sembrano micidiali. Vediamo.
                Atalanta - Lazio finirà 3-2 / 3-3



                Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36467
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #66128 il: Ottobre 27, 2021, 23:11:46 pm »
                  Atalanta - Lazio finirà 3-2 / 3-3



                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                  Possibile. Nessuno ha registrato la fase difensiva, e gli attacchi sulla carta sono formidabili. Difficile non considerare favorita L'Atalanta ma è la classica partita che può fare svoltare la stagione. Vediamo

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #66129 il: Ottobre 28, 2021, 06:52:01 am »
                    Tolti miracoli per me l'Atalanta vince senza grossi problemi.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36467
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #66130 il: Ottobre 28, 2021, 07:01:53 am »
                      Tolti miracoli per me l'Atalanta vince senza grossi problemi.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Secondo me se giocano senza adattarsi si, L'Atalanta è più collaudata. Ma per me si adatta alla partita e può sorprendere Gasperini. E per lo stato di forma dei bergamaschi può creare grossi grattacapi. Si capirà qualcosa già alla lettura delle formazioni

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5220
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #66131 il: Ottobre 28, 2021, 07:30:17 am »
                        Altra grande vittoria, seppur sofferta, del Comandante Maurizio, dedicata agli allegroidi, ancellottoidi e gattusoidi sparsi, qua e là, per il mondo pallonaro.  :patdance:
                        IVD

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #66132 il: Ottobre 28, 2021, 09:02:14 am »
                          per ora le cose migliori le ha fatte con le squadre più forti, evidentemente nei big match anche le frizioni interne spariscono  e sale la concentrazione, a BG non credo vinca per "numeri": 4/4 vittorie con le prime 8 sarebbe fin troppo

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #66133 il: Ottobre 28, 2021, 10:10:25 am »
                            per ora le cose migliori le ha fatte con le squadre più forti, evidentemente nei big match anche le frizioni interne spariscono  e sale la concentrazione, a BG non credo vinca per "numeri": 4/4 vittorie con le prime 8 sarebbe fin troppo

                            Oddio Roma e Inter ad oggi non sono avversarie così impossibili da battere, soprattutto in trasferta. L'Atalanta in trasferta è bene altra roba.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #66134 il: Ottobre 28, 2021, 10:11:03 am »
                              per ora le cose migliori le ha fatte con le squadre più forti, evidentemente nei big match anche le frizioni interne spariscono  e sale la concentrazione, a BG non credo vinca per "numeri": 4/4 vittorie con le prime 8 sarebbe fin troppo
                              Una volta si diceva squadra femmina...

                              Oggi se uno dice così si trova Ilaria Dalle Palle sotto casa in collegamento con Barbarella...

                              Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal