Ma di che stai parlando, nel 2016 teneva una squadra che si stava riprendendo da uno psicodramma collettivo con il rigore in curva B lutamm , abbiamo fatto un gran campionato e quelli li come al solito hanno iniziato a rubare fino all'ultima giornata, ce ne vuole accusare un Sarri al primo anno di essersi fatto rimontare dai ladri, con una squadra che qualche mese prima aveva paura della sua stessa ombra Su Ghoulam non ho capito, in quella partita stava giocando come Cafu e Roberto Carlos messi insieme, poi si è spaccato la gamba e da allora è un ex giocatore, colpa di Sarri immagino, il fumo delle Merit ha irrimediabilmente rovinato il crociato dell'algerino Per il resto ti posso anche dare ragione, peccato che io stavo dicendo un'altra cosa, ovvero che è inutile rinfacciare quella scelta del 2018 confrontandola con la stagione odierna, ignorando volutamente il contesto Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Peró non vi inventate le cazzate per giustificare le vostre tesi... Ghoulam era a rischio e affaticato? Ma dove? Era nel momento di forma migliore della sua carriera...ma potete anche dire che Sarri l’ha rischiato perchè doveva fare bella figura..Ormai la logica ha abbandonato questo forum da diversi anni
Perché al plurale? Credo che ciughino sia l'unico al mondo a sostenere una simile corbelleria. M
Ma perché quei 17 punti da recuperare per la Juve?http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=16&league=7&d1=1&d2=10Quello era il massimo vantaggio sulla Juve, 9 punti, e non eravamo nemmeno in testa, ci siamo andati a fine novembre dopo l'Inter, e avevamo 7 punti in più della Juve, non 17http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=16&league=7&d1=1&d2=14E il massimo vantaggio sulla seconda è stato di due punti quell'anno (la Juve, appunto, da fine girone d'andata al gol di Zaza)Ma il solito mistificatore, pur di andare in culo a Sarri, deve riscrivere la storia di quello che, allora, era stato il miglior campionato della storia del Napoli in termini numerici. Questa storia che ci si definisce tifosi del Napoli e si va a falsificare e denigrare il nostro passato è veramente stucchevole....
Ma infatti i 17 punti se li è sognati, non avevo neanche bisogno di andare a controllare per sapere che era un suo delirio.
Se avesse dato il massimo in EL nel 2016 o in CL nel 2018 sarebbe stato accusato di avere buttato via uno scudetto (allenadore berdende)Sono critiche pretestuoseL'unico onesto è Dieguito che giustamente lo schifa da quando andò dai ladri
Non esiste il "trofeo", esiste lo scudetto o la coppa europea e all'epoca si puntò sullo scudetto per me giustamente visto l'andamento in campionato ed il fatto che la competizione a eliminazione diretta non è mai stata arte nostra
Teneva chi doveva riprendersi dal Covid, chi dall' eliminazione dal Chelsea, chi da questo chi da quell'altro.Solo l' odiato da tutti, tutti Ancelotti ha ereditato la squadra da 91 punti che però uno psicodramma vero stranamente lo ha vissuto ma, stranamente diventa una forza se si parla di quella squadra (quindi giri logici a comando).La squadra di Sarri visse uno psicodramma, ma è una cosa che ci diciamo noi.Che viviamo noi, non Sarri venuto fresco, fresco, da Empoli che ha la possibilità di ripartire da zero.Infatti le prime 5 partite di Sarri hanno fatto molto schifo, cose che ci stanno.
Teneva chi doveva riprendersi dal Covid, chi dall' eliminazione dal Chelsea, chi da questo chi da quell'altro.Solo l' odiato da tutti, tutti Ancelotti ha ereditato la squadra da 91 punti che però uno psicodramma vero stranamente lo ha vissuto ma, stranamente diventa una forza se si parla di quella squadra (quindi giri logici a comando).La squadra di Sarri visse uno psicodramma, ma è una cosa che ci diciamo noi.Che viviamo noi, non Sarri venuto fresco, fresco, da Empoli che ha la possibilità di ripartire da zero.Infatti le prime 5 partite di Sarri hanno fatto molto schifo, cose che ci stanno.Infatti non ho minimamente accennato alla sport nazionale del forum la decotualizazzione del proprio post per avere ragione.